mercoledì 11 marzo 2020

L’umanità è sull’orlo di grandi calamità ed è cieca e sorda verso Dio e la sua chiamata.



Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, vengo dal Cielo per chiedervi preghiera e digiuno per la Santa Chiesa e per la pace del mondo. Satana vuole distruggere tutto ciò che ricorda Dio e le sue opere create. Presta attenzione alle mie parole come Madre.

“Non giocate con la salvezza delle vostre anime!” 

Il demonio non sta scherzando. Vuole distruggervi e voi non state dando importanza alla vostra conversione e alla preghiera. Figli miei, prendete i vostri Rosari e pregate molto di più, superate la pigrizia e la vostra cattiva volontà. Imparate ad essere di Dio ora, perché i tempi sono seri.
L’umanità è sull’orlo di grandi calamità ed è cieca e sorda verso Dio e la sua chiamata. Quando la punizione verrà dal cielo, gli uomini piangeranno per tutto il tempo perso. Questa terribile punizione decimerà gran parte dell’umanità. Di fronte a questa punizione, ciò che Sodoma e Gomorra subirono non fu nulla, poiché nulla è paragonabile alla punizione divina che l’umanità di oggi merita.
Figli miei, ascoltatemi: accogliete i miei messaggi nei vostri cuori, viveteli, prendete sul serio le Mie Parole e il Mio invito di Madre verso i vostri fratelli, affinché cambino la loro vita e amino il Signore. Il tempo passa e finisce e, molto presto, il mondo verrà capovolto e il cielo si aprirà come una pergamena di fronte a tutti, al suono della tromba.
Quando la Madonna disse, ‘al suono della tromba’, udii il suono della tromba che risuonò forte nel cielo.
Il Signore vi sta ancora offrendo il suo amore e il suo perdono. Non siate sordi e insensibili alla Sua chiamata all’amore. Ogni peccato sarà punito e cancellato dalla faccia della terra. Non volevano essere presi anche con lui. Pregate e convertitevi!
Ritorna alle tue case con la pace di Dio.

Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

18 Gennaio 2020

Nessun commento:

Posta un commento