Katharina della Ötztal (1883-1951)
Sulle condizioni direttamente prima della terza guerra mondiale
Tempo prima dello scoppio della terza guerra mondiale
La guerra sta arrivando ancora una volta. Una terza guerra mondiale. Inizia lentamente. Prima i giovani ragazzi vengono prelevati in strane auto. Cantano ancora e gridano verso la valle.
Ma poi arriva un momento difficile. Solo le persone anziane e le donne sono disponibili a casa e per il lavoro sul campo. Le difficoltà diventano sempre più grandi, e si dicono l'un l'altro: "Non può andare avanti, non lo fa mai", eppure va avanti. La discesa è molto più lunga di quanto si pensi.
Saccheggi, rapine, omicidi a fine estate
Poi improvvisamente si rompe. La gente è nei campi, è fine estate, il grano è già maturo, quando arrivano, orde intere di cattivi, e attaccano tutto. Uccidono tutto ciò che catturano - è terribile. Spaccano le porte delle case e rompono tutto. Uccidono e rubano, e anche i locali del villaggio corrono con quelli e saccheggiano altrettanto.
Suggerimenti per il comportamento
Bambini, dovete fuggire verso la montagna. Lì devi anche nascondere del cibo e preparare qualcosa per dormire. Queste orde di predoni non salgono sulla montagna. Non saltare nel villaggio.
Persecuzioni della fede
Si tratta anche soprattutto di fede. Ci sono solo due partiti: Per il Signore Dio e contro il Signore Dio! I persecutori della Chiesa hanno un grande potere per un certo tempo. Ma in questo breve periodo non dovete cadere nella fede. Per l'amor di Dio, rimanete cattolici. Devi rimanere forte, anche se ti costa la vita, perché i malvagi saranno terribilmente puniti dal Signore Dio alla fine. Vogliono prendere le campane dalle torri per fonderle, ma non ne avranno la possibilità, sta andando troppo veloce.
Attacco improvviso di 'Reds
Vedo una chiesa da qualche parte, piena di gente che prega, improvvisamente queste persone timide in stracci rossi arrivano e chiudono le porte della chiesa, e uccidono tutti nella chiesa. Arriva un momento terribile: vedo donne tutte in nero e mucchi su mucchi nel cimitero. I vecchi vengono benedetti con il Santissimo Sacramento nella piazza della chiesa da un vecchio prete, ed escono a piedi verso la valle e combattono fuori, poco lontano, solo con coltelli e armi semplici, uomo contro uomo. Hanno solo calzini al posto delle scarpe, tale è la necessità. Dalle retrovie dell'Ötztal, i feriti vengono portati fuori su autoscale.
Nessun commento:
Posta un commento