venerdì 29 aprile 2022

Dio parla e tu ascolterai

 


12/07/06 

Dopo aver fatto la comunione: Vegliate e pregate, perché il giorno del Signore verrà come un ladro nella notte. Poiché voi non sapete né l'ora né il giorno in cui il vostro Signore ritornerà. 

Moltiplicate le vostre preghiere, mentre il vostro mondo continua sulla strada della perdizione. Non mettete date o tempi al Signore. Il giorno del Signore può avvenire in qualsiasi momento. Siate preparati ogni giorno. Prendete queste parole molto seriamente. Amen. 


4-07 

I Pietro 4:17 Il Signore giudicherà il suo popolo: Poiché è giunto il momento che il giudizio cominci dalla casa di Dio. E se prima da noi, quale sarà la fine di coloro che non credono al vangelo di Dio? 

Cos'è la casa di Dio? Oggi è la chiesa, il nuovo Israele. Per capire meglio questo, studiate brevemente la nazione di Israele. I figli di Israele erano il popolo scelto da Dio. Tempo dopo tempo Dio ha avvertito il suo popolo attraverso i profeti. Il suo popolo rigettò i profeti e Dio giudicò il suo popolo. 


I Corinzi 10:11 Ora, tutte queste cose accaddero loro in figura; e sono scritte per la nostra correzione, su cui sono venute le estremità del mondo. 

Gesù Cristo, il Messia, fu promesso ai figli d'Israele. Matteo 10:5b-6 Non andate per la via dei Gentili, e nella città non entrate nella città dei Samaritani. Ma andate piuttosto alle pecore perdute della casa d'Israele. 

 

Matteo 15:24 Ed egli, rispondendo, disse: Non sono stato mandato se non alle pecore perdute della casa d'Israele. 

Ma Israele ha respinto Cristo. Egli venne ai suoi e i suoi non lo ricevettero. Giovanni 1:11. 

Leggete la parabola dei vignaioli, Luca 20:9-20. Nota il versetto 16: Egli verrà e distruggerà questi vignaioli e darà la vigna ad altri. Quale fu il risultato del rifiuto di Cristo da parte degli ebrei? Primo, la vigna fu data alla chiesa, che è il nuovo Israele. Secondo, Dio giudicò il suo popolo. 

Leggi Luca 21:20-24 e Luca 23:28-30. Gesù profetizzò la distruzione del tempio e la dispersione della nazione ebraica per aver rifiutato il Figlio di Dio. Questo si è adempiuto con la caduta di Gerusalemme nel 70 d.C. sotto il generale romano Tito. 

Nel vostro mondo oggi, la Chiesa è la nazione o il Regno di Dio. Ma molti nella chiesa stanno seguendo le vie del popolo ebraico. Molti cattolici stanno rigettando Cristo oggi rifiutando la sua Parola e gli insegnamenti della sua Chiesa. Questo porta al giudizio di Dio sul suo popolo. Leggi attentamente Luca 19:42-44. Se anche tu avessi conosciuto, in questo tuo giorno, le cose che sono per loro pace; ma ora sono nascoste ai tuoi occhi. Poiché i giorni verranno su di te, e i tuoi nemici getteranno una trincea intorno a te, ti circonderanno e ti stringeranno da ogni lato. E batteranno e i tuoi figli che sono in te; e non lasceranno in te una pietra su una pietra, perché tu non hai conosciuto il tempo della tua visita. 

Popolo mio, voi non conoscete il giorno della vostra visita. Non vedete i segni intorno a voi. Quelli che professano di essere il mio popolo, non riconoscono la purificazione che deve venire sulla famiglia della fede. Perché i vostri occhi sono ciechi? La verità vi è stata data nella mia parola e nella mia chiesa. Molti di voi agiscono e pensano di sapere meglio del mio papa, il vostro Santo Padre. Quando agite in questo modo, state dicendo a me, Gesù Cristo, che ne sapete più di me. La confusione e l'inganno sono dilaganti nella mia chiesa. Questo non è da me, ma dal mio e vostro nemico Satana. Le mie leggi e i miei comandamenti non cambiano. Io sono lo stesso ieri, oggi e per sempre. Coloro che non sono d'accordo con il Santo Padre su come la chiesa dovrebbe essere gestita, sia dalla parte tradizionale estrema che dalla parte liberale, devono pentirsi e fare penitenza, perché state causando divisione e scisma nella mia casa. Dovete essere in unione con il Santo Padre, i vescovi e i sacerdoti che mi seguono. Se non lo siete, non siete in unione con me. Quei vescovi e sacerdoti che insegnano un'altra dottrina, non seguiteli, perché sarò io a giudicare la mia casa, non voi. È importante che il mio popolo capisca che io, Gesù, sono presente corpo, sangue, anima e divinità nella messa. Il Santo Padre vi sta dando un documento su questo. Lo Spirito Santo di Dio lo sta guidando per insegnarvi la dottrina della messa in quest'epoca di confusione. Ricordate le mie parole a San Pietro e ai miei apostoli: Tutto ciò che legherai sulla terra, sarà legato in cielo. Ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto in cielo. 

Matteo 12:30 Chi non è con me, è contro di me e chi non raccoglie con me, disperde. Di nuovo, se parlate contro la mia chiesa e i suoi insegnamenti, siete contro di me. Non lasciatevi ingannare. Dio non si fa prendere in giro. Galati 6:7. Io non mi farò prendere in giro. La mia chiesa sarà purificata dal suo peccato e dall'incredulità. Ciò che rimarrà sarà una chiesa gloriosa senza macchia o ruga. 

 

Zaccaria 13:8-9 In tutta la terra, dice il Signore, due parti saranno disperse e periranno, ma la terza parte vi rimarrà. Io porterò la terza parte attraverso il fuoco, e la raffinerò come si raffina l'argento, e la proverò come si prova l'oro. Essi invocheranno il mio nome, e io li ascolterò. Io dirò: Voi siete il mio popolo: Ed essi diranno: Il Signore è il mio Dio. 

Popolo mio, queste parole si applicano alla mia chiesa, non al mondo. Non pensate che la purificazione che verrà sia solo per i peccatori. È per la mia chiesa. La mia casa diventerà di nuovo una casa di preghiera e una luce per tutte le nazioni. Ho mandato segni e prodigi al mio popolo. La mia Beata Madre è venuta ripetutamente al mio popolo avvertendovi di pentirvi e di cambiare i vostri modi. Se pregate e discernete, la maggior parte dei miei messaggeri stanno inviando messaggi alla casa della fede. La chiesa è la mia luce per il mondo. La luce della mia chiesa ha bisogno di essere purificata. I prossimi eventi nel vostro mondo sono per purificare la mia chiesa e il mondo dal peccato. Pentitevi in ginocchio e implorate la mia misericordia, popolo mio. 

Giovanni 15:22 Se io non fossi venuto e non avessi parlato loro, non avrebbero peccato; ma ora non hanno scuse per il loro peccato. 

Popolo mio, voi non avete scuse per il vostro peccato. Avete la mia parola, la mia chiesa, segni e prodigi e i miei messaggeri. Siete disposti ad essere purificati, a passare attraverso il fuoco e ad emergere come parte della mia chiesa residua? Se dite di no, non sopravviverete ai giorni a venire. Il male e l'inganno peggioreranno, e senza la mia luce, non sarete in grado di discernere. Per favore, popolo mio, pentitevi mentre il giorno della misericordia è ancora qui, perché il giorno della giustizia verrà come un ladro nella notte. Ricordate, non lasciatevi ingannare, non mi farò prendere in giro. Accettate i miei ammonimenti, i messaggi della mia Beata Madre, gli insegnamenti del mio Santo Papa, gli insegnamenti della mia Chiesa, o rischierete, nel giorno del giudizio, la seguente condanna: Partite da me, non vi ho mai conosciuto! Per quelli di voi che sono in grazia santificante, non abbiate paura, perché passerete attraverso il fuoco della purificazione e io sarò il vostro Dio, e voi sarete il mio popolo. Il Signore giudicherà il suo popolo. La parola del Signore. 


Nessun commento:

Posta un commento