giovedì 28 aprile 2022

ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA

 


ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA 

L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne 


Vergine Maria e Gesù 


Fate riparazione perché le anime vivano ogni Eucaristia come se fosse l'ultima della loro vita. 


Gesù dice: 

Ascolta, figlio mio, la mia chiamata. Ascolta la mia supplica stasera, la notte in cui voglio vederti con gli occhi svegli e il cuore pronto per le ore notturne di riparazione. 

Sappi, anima riparatrice, che molti dei Miei figli assistono al Santo Sacrificio dell'Eucaristia per abitudine; sono poco commossi dalla predicazione del sacerdote e la cosa peggiore è che sono presenti corporalmente, ma i loro cuori e pensieri sono assenti dal più grande Miracolo che sta per essere svelato, la Mia discesa nelle mani del sacerdote. 

Come desidero, o anima riparatrice, che ognuno dei bambini che assistono alla Santa Messa venga a Me, desideroso di ascoltare la Mia Parola, desideroso di nutrirsi del Mio Corpo e Sangue, desideroso di associarsi all'adorazione della Chiesa Trionfante!  perché l'Eucaristia è il momento più sublime; il momento in cui il Cielo incontra la terra; il momento in cui gli Angeli cantano a Me degli inni bellissimi; il momento in cui le anime devono essere unite, in spirito, alla Mia Divinità presente nella Sacra Ostia; il momento di pensare solo a Me; il momento di avere un incontro solo con Dio. 

Anima di riparazione: la routine di alcuni dei Miei figli riguardo alla Mia invenzione d'Amore ferisce il Mio Sacro Cuore, perché dovrebbero essere estatici davanti all'atto sublime, dovrebbero essere sopraffatti come le anime sante che sono in Cielo. 

Amato figlio, tu che fai parte di questo apostolato di riparazione:  Attira a Me con la tua preghiera anche quelle anime che considerano che l'Eucaristia non è necessaria; anime che peccano contro il terzo comandamento della legge di Dio; anime che dicono che vanno a Messa quando ne hanno voglia; anime che sprecano il loro tempo nelle inezie del mondo; anime che Io aspetto ogni domenica per abbellire il loro cuore; Anime che aspetto ogni domenica per riempire il loro vuoto; anime che aspetto ogni domenica per scoprire il loro peccato e portarle al Tribunale della mia Misericordia; anime che aspetto ogni domenica per risvegliarle nella fede, per incoraggiarle a portare la croce con amore, per liberarle dalla loro schiavitù, per mostrare loro un mondo diverso, più accessibile, più visibile. 

Cari figli, voi state compiendo un ufficio di angeli sulla terra: fate riparazione affinché tutti i miei figli vivano ogni eucaristia come se fosse l'ultima della loro vita. 


Anima della riparazione: 

Cuore amorosissimo di Gesù: Come posso abbandonarmi al riposo, se mi manca ancora qualcosa di molto importante da fare: compiere il mio ufficio di angeli, per alleggerire il vostro peso per mezzo delle ore notturne di riparazione. Ore che eccitano il Mio Cuore con il desiderio di rimanere sul Monte Calvario, consolandovi. Ora in cui asciugo le tue lacrime e adoro le tue ferite. Ora che chiude il giorno, unendo il mio cuore al tuo. 

Cuore amorosissimo di Gesù: come posso darmi pace, se so che sei triste; come posso darmi pace, se non posso più dormire senza averti consolato; come posso darmi pace, se mi fai partecipare al tuo dolore, un dolore che ferisce anche il mio cuore. 

Cuore amorosissimo di Gesù, come posso darmi al riposo, se hai parlato al mio cuore, se hai pronunciato il mio nome, se hai posato il tuo sguardo su di me per fare riparazione stasera per tutte quelle anime che assistono all'Eucaristia per routine, per abitudine. Anime che dovrebbero cadere in ginocchio, se possibile, davanti alla grandezza del tuo amore; anime che dovrebbero approfittare di ogni eucaristia per staccarsi dal vecchio; anime che dovrebbero prendere l'eucaristia come un assaggio del cielo sulla terra. 

Cuore amorosissimo di Gesù, tu mi hai catturato e sedotto: ti chiedo di catturare e sedurre tutti gli uomini perché vivano ogni Eucaristia con dedizione, con devozione, con ammirazione davanti alla tua grandezza e alla tua estrema umiltà. 

Cuore amorosissimo di Gesù, faccio riparazione stasera dandoti una parte del Mio sogno per quelle anime che non partecipano al Santo Sacrificio Eucaristico ogni domenica. Abbi compassione di loro; sono ancora attratti dal mondo; non hanno ancora trovato la libertà di spirito; non hanno ancora capito che ogni Messa è una ripresa dei Misteri della Santa Passione. 

Cuore amorosissimo di Gesù, attira tutte le anime all'ovile del tuo Cuore Eucaristico, affinché siano inebriate d'amore, affinché siano scacciate dalle loro colpe, affinché cancellino le debolezze del loro passato e comincino una vita nuova. 

Cuore amorosissimo di Gesù, ascolta questa notte le mie suppliche e avvolgi nel manto della compassione tutte le creature che ancora non ti conoscono. 


Nessun commento:

Posta un commento