mercoledì 20 aprile 2022

… che tutto il mondo non sia in pezzi!

 


6 aprile 2022

Figlia Mia. Le rivelazioni si realizzano. Le vostre preghiere contribuiscono a far si che tutto il mondo non sia in pezzi, in frantumi. Molte atrocità sono state evitate, fermate, trattenute, e NON AVVERRANNO! Altre sono regionali e non mondiali!

 Il Padre trattiene la Sua mano adirata e MITIGA! EGLI dona mitigazione, affinché possiate resistere! EGLI ama i Suoi figli e ha un cuore immensamente affettuoso, pieno d’amore, misericordia e speranza che ancora molti più figli si convertano e LO trovino! EGLI vi ama con tutto il cuore e con tutto il Suo Essere, la Sua Esistenza! Grazie a questo amore vi ha creato. Per esso EGLI ESAUDISCE le vostre preghiere, amata schiera di figli!

Sapete dove sarebbe oggi il vostro mondo senza il Suo trattenersi, sareste perduti! RingraziateLo dunque, amati figli, perché il Mio e vostro Padre celeste ascolta le vostre preghiere e trattiene, se voi pregate, Lui mitiga, alleggerisce, abbrevia ma dovete continuare a pregare, amata schiera di figli, perché è grazie alla vostra comune preghiera che vi viene donato l’aiuto del Padre affinché possiate resistere fino alla fine. Amen

La vostra preghiera è molto importante e il Padre trattiene tantissimo, ma dovete continuare a supplicare perché non appena l’anticristo solcherà la scena mondiale, tutto accadrà velocemente e beato chi non si perderà in lui! Beato chi resta fedele a Me, al suo Gesù. Amen.

Il vostro Gesù. Amen

Nessun commento:

Posta un commento