martedì 26 aprile 2022

Voi tutti appartenete al Mio Corpo Mistico, ma non tutti compite la vostra missione di dare vita al Mio Corpo.

 


Rosario - Messaggio unico.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, la Mia Grazia è sempre pronta ad essere riversata su tutti voi, senza distinzione di razza o di credo. Tutti voi, se siete con Me, se venite a Me, avete la possibilità di vincere anche il Regno dei Cieli. Ho dato Me stesso per tutti voi, e tra pochi giorni ricorderete la Mia Passione, la Mia Morte e la Mia Risurrezione. Prendete, Miei piccoli, tutti questi atti religiosi come un ricordo del Mio Dono per voi, per la vostra salvezza.

Ci sono così pochi giorni in un anno in cui avete questi momenti per ricordarvi di Me, ma dovrebbero essere tutto l'anno, quando, giorno per giorno, vi ricordate del Mio Dono ed Io ascolto la vostra gratitudine per la vostra salvezza.

Mio Padre ha creato tutti voi, tutti voi, e la Mia Redenzione è stata anche per tutti voi. Il tuo posto è nel Regno dei Cieli. Siete scesi sulla Terra con una missione, come le cellule di un corpo, ognuna delle quali ha una missione da compiere. E con la missione di ciascuna delle cellule del corpo, si dà vita a tutto il corpo.

Voi siete le piccole cellule del Mio Corpo Mistico, cioè avete vita sulla terra, per dare vita a tutto il Corpo Mistico, al Mio Corpo Mistico, affinché voi, unendovi ai vostri fratelli, possiate dare vita a tutta l'umanità. Voi tutti appartenete al Mio Corpo Mistico, ma non tutti compite la vostra missione di dare vita al Mio Corpo. Alcuni sono persi in altri pensieri, altri sono come piccole cellule cancerose che cercano di distruggere le cellule buone, altri non vogliono lavorare, e così la vita, la vita del Mio Corpo Mistico, cioè la trasmissione dei Miei Insegnamenti a tutta l'umanità, diminuisce.

Questa è una realtà, miei piccoli, e ve la spiego in modo comprensibile, affinché vi rendiate conto che non state agendo nella realtà spirituale per la quale siete stati creati. Dovreste lavorare all'unisono e ognuno di voi, svolgendo nel modo migliore la vostra missione sulla Terra, e lasciandovi sempre guidare dalla Nostra Volontà Divina, che è la Perfezione.

Voi fate molto male quando non svolgete, nel modo migliore, la vostra missione: distraete alcuni, distraete altri, togliete loro il diritto di agire, e così, equiparando l'azione umana all'azione delle cellule dell'organismo umano, vi state rendendo conto che la vostra azione è molto sbagliata. Ecco perché è tempo che Io, come Medico dei corpi e delle anime, venga ad eliminare tutte quelle cellule che stanno causando molto danno al Mio Corpo Mistico. Vengo per unificare in salute, spiritualmente, in Verità, tutte le anime, tutte le piccole cellule che sono con Me, che sono nella Nostra Santissima Trinità, ed eliminerò tutti coloro che non hanno voluto lavorare per raggiungere questa unificazione, e soprattutto, per obbedire alla Nostra Divina Volontà, che è, agire in Perfezione.

Lo vedete tutto intorno a voi: come alcuni lavorano in un modo, altri distruggono in un altro modo, altri eliminano i loro fratelli, altri distruggono i loro fratelli con veleni, e così via.

Ci dà tanta tristezza che dopo aver fatto tanto per voi, e dopo tutto questo tempo, poco più di duemila anni, non vi siete unificati. Voi seguite di più il vostro nemico e gli permettete di distruggervi, ed è per questo che dobbiamo fermare questo male che avete già accettato e state vivendo, la grande maggioranza di voi.

Approfittate dunque di questi giorni, ricordando la Mia Passione, la Mia Morte e la Mia Risurrezione per tutti voi, per aprirvi ancora una volta le Porte del Regno dei Cieli. Approfittate di questi giorni di Grazia, di pentimento, affinché possiate ritornare alla Nostra Santissima Volontà, e fermare il male, non solo quello che è intorno a voi, ma quello che portate dentro di voi. Lasciate che la Mia Grazia vi purifichi internamente, e quando avrete capito il male che portate dentro di voi, lasciando che la Mia Grazia scenda su di voi, potrete distruggere il male che vi circonda.

Sta a voi vivere come Noi, nella Nostra Santissima Trinità, vogliamo che viviate, se fermate tutto il male che è in voi e intorno a voi, la Nostra Grazia potrà imporsi nel vostro essere, e in questo modo il male non potrà più fare nulla contro di voi. Avrete la Nostra Presenza in voi e il male non potrà smuovervi, non potrà ricondurvi all'errore in cui avete vissuto per tanto tempo.

Dateci l'opportunità di purificare questa umanità, abbandonatevi alla Nostra Volontà, lasciate che Noi viviamo in voi e vi nutriamo, affinché possiate essere di nuovo quelle piccole cellule di bene, affinché possiate rinnovare il Corpo Mistico che deve vivere sulla Terra. E così, aiutandovi a vicenda, potete rinnovare la Creazione che è stata creata per il vostro bene.

Vi benedico, Miei piccoli, e lasciatevi commuovere dalla Nostra Grazia, che vi condurrà alla vostra perfezione.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento