Messaggio ricevuto il 15 aprile 2022
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore di Padre al tuo, e ti è dato da cuore a cuore. Sono venuto a darvi tutto, perché ho bisogno di darvi tutto per il bene delle mie anime. Io sono il vostro Dio e ho bisogno di voi, e sono venuto a darvi tutto perché la Mia Chiesa ha bisogno di sapere tutto ciò che viene dato perché sia come all'inizio. Dovete dare tutto, perché il Mio Amore lo vuole e vi chiama, affinché tutto vi sia rivelato, perché molte cose sono state cambiate e tutto deve essere fatto come Io comando. Sì, hanno fatto tutto per cambiare molte parole.
Io le voglio come vi è stato insegnato, affinché la Mia Chiesa non abbia più ostacoli con le cose che sono state date attraverso i Miei Apostoli. Sì, vi ho dato tutto perché nulla fosse cambiato, perché tutto è venuto da Mio Padre, ma l'uomo lo ha cambiato perché il Mio nemico vuole diffamare tutto ciò che era Mio. Ora voglio che tu dia tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché è mio diritto farlo, affinché il nemico non sia più coinvolto. Sì, ma tu devi far vedere ai Miei figli sacerdoti che hanno quelle cose che sono Mie per fare ciò che è giusto, perché tutto è in disordine. Figlia mia, dì a mio figlio (il sacerdote di Maria) che lo voglio preparato, perché tutto sarà come dico io, e tutti quelli che sono con te dovranno imparare le mie lezioni, date da me, perché è così che le ho date ai miei apostoli.
Dovrete fare ciò che è bene per tutti, dovete vedere bene come vi è dato, perché ciò che vi è dato deve essere corretto, perché molti vi hanno lasciato, cambiando molte cose, e guardate ora. Quello che verrà vi farà fare di più, perché non vi accorgiate che quello che farà sarà molto più facile, perché tutto era già stato iniziato al Vaticano II, ma tutti quelli che hanno fatto questo lo hanno accettato, e con grande lotta l'ho accettato anch'io, perché molti dei Miei sacerdoti non potevano fare niente. Ora, è arrivato il momento di fare tutto come è la Mia volontà, e non sarà un bene per molti che non lo accetteranno, quindi dovete pregare per il bene di coloro che stanno servendo colui che è lì (in Vaticano). Tutto vi è stato detto, non cercate di cambiare nulla d'ora in poi.
Nessun commento:
Posta un commento