sabato 23 aprile 2022

La Vergine Maria ha rivelato a Padre Gobbi le Bestie dell'Apocalisse che stanno attaccando la Terra

 


Gli attori della battaglia della fine dei tempi

Padre Stéfano Gobbi ha ricevuto messaggi dalla Madonna per 30 anni, che hanno avuto l'imprimatur di diversi cardinali e vescovi.

Gli chiese di fondare il potente Movimento Sacerdotale Mariano.

E gli rivelò le parti più nascoste del libro di rivelazione della Bibbia e soprattutto il significato delle tre bestie che appaiono opposte alla donna vestita di sole, che è la Vergine Maria.

Qui parleremo di coloro che rappresentano il drago, la bestia del mare e la bestia della terra, qual è lo scopo che ognuno è e come agiscono.

Padre Stéfano Gobbi era un sacerdote italiano morto nel 2011 e che nel 1972, mentre pregava nel santuario di Fatima per sacerdoti che avevano rinunciato alla loro vocazione ed erano in ribellione contro la Chiesa cattolica, sentì la voce della Madonna che lo esortava a radunare altri sacerdoti, che erano disposti a consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria ed essere fortemente uniti al Papa e alla Chiesa.

E così fondò il Movimento Sacerdotale Mariano e ricevette messaggi dalla Madonna, e a sua volta l'imprimatur di tre cardinali e di molti arcivescovi e vescovi di tutto il mondo.

Gli disse che lo aveva scelto perché era lo strumento meno adatto, quindi nessuno avrebbe detto che è opera umana e affermò che il Movimento Sacerdotale Mariano è solo opera sua.

Ha chiamato a consacrarsi al suo Cuore Immacolato e a diffondere cenacoli di preghiera.

Le parlò dell'imminente persecuzione della Chiesa e di quella che lei chiama la "Seconda Pentecoste", che è un altro modo di esprimere l'Avvertimento, o l'Illuminazione della Coscienza.

Dice che in questa Seconda Pentecoste, lo Spirito di Cristo penetrerà ogni anima con tale forza e profondità, che in un arco di cinque o quindici minuti, ogni persona vedrà la sua vita di peccato.

Questi eventi: Avvertimento, Miracolo e Punizione, erano pronti a materializzarsi alla fine del XX secolo.

Ma in una locuzione la Madonna gli disse: "Sono di nuovo riuscito a rimandare il tempo della punizione decretata dalla giustizia divina, per un'umanità che è diventata peggiore che al tempo del diluvio".

E aggiunse: "Non dite che ciò che ci avevate annunciato non si è compiuto, ma ringraziatemi per il Padre celeste perché, attraverso la risposta alla preghiera e alla consacrazione, attraverso la vostra sofferenza, attraverso l'immensa sofferenza di tanti miei poveri figli, egli ha rinviato di nuovo il tempo della Giustizia, per far fiorire il tempo della grande Misericordia".

E nel 1989 la Madonna spiega a Gobbi come il libro dell'Apocalisse della Bibbia si sta compiendo nel nostro tempo, attraverso messaggi successivi che vanno da maggio a dicembre, e che riassumeremo nella sua parte sostanziale.

Il capitolo 12 della rivelazione mostra la lotta della Donna vestita di sole, con 12 stelle sul capo, contro il Drago.

La Madonna gli dice che questa donna è Lei e che ha la missione di sottrarre l'umanità dal dominio dell'enorme Drago.

E per questo forma l'esercito dei suoi figli più piccoli, e chiede loro di consacrarsi al suo Cuore Immacolato, per condurli a vivere solo per la Gloria di Dio, attraverso la fede e la carità.

Dice che nel nostro tempo il Drago è il comunismo ateo.

ogni volta che nomina il comunismo le attribuisce la parola ateo, quindi questa è la sua caratteristica essenziale.

Un regime potente che fa dell'ateismo una parte centrale e poi trasformato per penetrare l'Occidente e oggi lo domina, un processo che abbiamo spiegato in diversi video.

L'errore del comunismo, che è venuto a denunciare la Madonna a Fatima, non è stata la proposta che i poveri facciano una rivoluzione contro i ricchi, ci sono sempre state queste rivoluzioni, ma un regime che ha fatto un ostinato rifiuto di Dio, che poi è diventato dominante nel mondo.

L'apocalisse dice che il Drago ha sette teste, dieci corna e una corona su ogni testa.

Le teste coronate indicano le nazioni in cui il comunismo ateo si è affermato e domina con la forza del suo potere ideologico, politico e militare.

E le 10 corna sono il loro mezzo di comunicazione, per portare l'umanità a disobbedire ai 10 Comandamenti di Dio.

Il suo colore rosso è perché usa la guerra e il sangue come strumenti delle sue conquiste.

Questo Drago ha l'obiettivo diabolico di sottrarre tutta l'umanità dal dominio di Dio.

Ed è riuscita a costruire una nuova civiltà senza Dio, materialista, egoista, edonistica e fredda, che porta in sé i germi della corruzione e della morte.

in questa terribile lotta risorge dal mare, in aiuto del Drago, una bestia simile a una pantera, è la Massoneria.

Su questa bestia del mare si può leggere il capitolo 13 dell'Apocalisse.

Mentre il Drago manifesta visibilmente il suo potere, la bestia nera del mare, invece, lavora nell'ombra, si nasconde, si nasconde, per entrare ovunque.

Ha gli artigli di un orso e la bocca di un leone, perché lavora con l'astuzia e con i media.

Le sue sette teste indicano le varie logge massoniche che lavorano ovunque in modo sovrapposto.

Ha dieci corna e sulle corna dieci diademi, che sono segni di dominio e regalità.

La Massoneria domina e governa tutto il mondo per mezzo delle dieci corna.

mentre il Dragone Rosso opera per condurre tutta l'umanità a fare a meno di Dio, alla negazione di Dio, diffondendo l'errore dell'ateismo, l'obiettivo della Massoneria non è negarlo, ma bestemmiarlo.

La più grande bestemmia è negare l'adorazione a causa solo di Dio per darla alle creature e a Satana stesso.

È stato denunciato da diversi ex massoni e da storici indipendenti, che nei più alti gradi della Massoneria ci sono riti che richiedono di calpestare la croce di Cristo e di adorare Lucifero, come l'angelo che è venuto a portare la luce sulla terra.

La Massoneria vuole rendere inutile l'Opera di Redenzione compiuta da Cristo. E così proporrà l'antitesi ai 10 comandamenti di Dio.

Per esempio, il comandamento "Non avrai altro Dio all'infuori di Me" sarà contrastato costruendo falsi idoli.

Lavora per opporti al comandamento di non uccidere, attraverso l'eutanasia e la cessazione delle gravidanze.

E il comandamento di non commettere atti impuri lo contrasta elevando gli atti contro la natura stessa con cui gli uomini sono stati creati.

L'obiettivo delle logge massoniche è quello di agire con grande astuzia, di portare l'umanità a disprezzare la Legge di Dio, ad agire in aperta opposizione ai Dieci Comandamenti e di sottrarre l'adorazione all'unico Dio che la dà ai falsi idoli.

E anche nel capitolo 13 dell'apocalisse appare un'altra bestia che sorge dalla terra, che ha due corna come un agnello e parla come un drago.  

Gesù Cristo è simboleggiato come un agnello e le due corna dell'agnello significano il sacerdozio, ad esempio la mitra indossata dai vescovi ha due corna.

Questa bestia dice che la Madonna è massoneria infiltrata all'interno della Chiesa, cioè della Massoneria ecclesiastica, che si è diffusa soprattutto tra i membri della gerarchia.

L'obiettivo della Massoneria ecclesiastica è quello di distruggere Cristo e la sua Chiesa, costruendo un falso Cristo e una falsa Chiesa.

Lavorare per oscurare la parola di Dio, attraverso interpretazioni naturali e razionali

E lo svuota di ogni contenuto soprannaturale, con il pretesto di renderlo più comprensivo e accettato.

E la Madonna dice che a causa della diffusione di questi errori, oggi molti si stanno allontanando dalla vera fede, trasformando in realtà la sua profezia data a Fatima, che verranno tempi in cui molti perderanno la vera fede, cioè l'apostasia.

Dice che la Massoneria ecclesiastica ha lo scopo di giustificare il peccato, di presentarlo non più come un male, ma come un modo per soddisfare le esigenze della natura stessa.

E poi cerca di distruggere la Chiesa attraverso un falso ecumenismo, proponendo di fondare una Chiesa ecumenica universale formata dalla fusione di tutte le confessioni in linea di principio cristiane, tra cui la Chiesa cattolica.

La Madonna ha detto a Padre Gobbi che sono giunti i giorni predetti dal Vangelo e dall'Apocalisse.

Questi sono i tempi in cui Satana e le forze diaboliche sono adorate da un numero crescente di uomini.

L'ora di una grande tribolazione è scesa sul mondo, perché gli Angeli del Signore sono stati inviati, con i loro flagelli, per punire la terra.

Le forze del male, insieme alla potenza di coloro che si oppongono a Cristo, faranno grandi prodigi in cielo e in terra, fino a sedurre gran parte dell'umanità.

Questi sono i tempi in cui i fedeli seguaci dell'Agnello saranno sottoposti all'emarginazione e, quindi, i tempi per mostrare la costanza dei santi.

La comunione di vita con i santi del paradiso è il rimedio che ci dà.

E l'altro rimedio è consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria e far parte del suo esercito di bambini, combattere la battaglia che si sta instaurando, essendo apostoli degli ultimi tempi e le stelle più luminose della sua corona regale.

Ebbene, fin qui quello che volevamo parlare è l'interpretazione che la Vergine ha fatto a Padre Gobbi sulle bestie dell'apocalisse

4 commenti:

  1. Credo a quello che ha riferito Padre Gobbi!

    RispondiElimina
  2. anch’io credo pienamente🙏

    RispondiElimina
  3. L'ho conosciuto personalmente, e seguo il Movimento ,credo in tutto quello che ha scritto e che gli e' stato dettato dalla Mamma Celeste.

    RispondiElimina