Rosario - Messaggio unico.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
01 aprile 2022
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figli miei, vi chiedo di accompagnarmi dal momento della mia ultima cena, lasciandola e andando al Getsemani. Accompagnatemi, miei piccoli, vi invito a stare con Me, a darmi amore, a darmi forza per sostenermi, a darmi per voi. Certo, mio Padre mi ha dato questa forza, aveva l'Angelo che mi ha dato anche questa forza e mi ha accompagnato. La mia Santissima Madre, internamente, era con Me, ma quando voi, voi che avete ricevuto il mio Dono, quando vi ricordate di Me? Quando mi ringraziate per quei minuti, quei secondi, che sono durati così tanto, nel momento in cui soffrivo? I miei stessi apostoli mi hanno lasciato solo a pregare.
Voglio che mi accompagniate, miei piccoli, non lasciate nemmeno un momento di essere con me a pregare nel Getsemani, accompagnatemi a pregare per i vostri fratelli. Ho visto ognuno di voi, anime del passato, del presente e del futuro. Il paradiso è per tutti voi, ma non tutti vogliono entrarci. Pregate, intercedete, ringraziate, soffrite anche voi con Me.
Visione: vedo Nostro Signore inginocchiato e dice:
Padre! Sono qui, pronto a offrire Me stesso per tutta l'umanità di tutti i tempi. Ti hanno deluso, il peccato ha toccato tutte le anime. Mi sono incarnato, ho sentito come satana fa del male all'uomo, certo, è stato impotente contro di Me, poiché, per la Mia Grazia, la Mia Purezza, la Mia Divinità, il Mio Amore, è impotente contro di Me, ma capisco l'uomo, ed è per questo che Ti chiedo di essere benevolo con loro. Dagli un'altra possibilità, eccomi, soffro per loro, Padre.
C'è tanto tradimento del Tuo Amore, del Nostro Amore, tanta cattiveria tra gli uomini, tanta mancanza d'amore, anche nelle stesse famiglie.
Pochi si rivolgono al Cielo per chiedere Misericordia, per chiedere il Tuo Amore. Pochi sono quelli che vengono a Me ora, in questi tempi. Pochi mi accompagnano in quei momenti che sono attuali, perché non c'è tempo per Noi. Per questo vi ho invitati, miei piccoli, a stare con Me qui, nel Getsemani, pregando, intercedendo, soffrendo.
Mettetevi per un momento al mio posto, miei piccoli, sono venuto dal cielo, nella mia purezza, nella mia santità, nella mia divinità. Ho visto orrori sulla terra, causati da Satana. Ho visto come satana vi attacca in molteplici modi, per cercare di distruggervi, fisicamente e spiritualmente, ho guarito alcuni e altri: quelli attaccati nel fisico, quelli attaccati nello spirituale.
Mi fa tanto male vedervi, siete stati creati per godere della bontà del Nostro Amore, e nella sua invidia, satana vi sta distruggendo fisicamente e spiritualmente, dal grande peccato commesso dai vostri Primi Genitori.
Io sto riparando da quel Primo Peccato, tutto ciò che ha distrutto, tutte le anime che sono state condannate, e voi non fate nulla. La stragrande maggioranza di voi non è consapevole di ciò che sta accadendo dall'inizio dei tempi. Se voi pregaste, se faceste riparazione, se vi uniste a Me, vostro Dio, vostro Redentore, il Mio Dono non sarebbe così doloroso, perché mi accompagnereste e vi togliereste un grande peso dalle spalle. Ma non volete nemmeno prendere ciò che vi appartiene.
Riparate i vostri peccati, che io ho preso, e non solo i vostri, ma quelli di tutta l'umanità e di tutti i tempi. Riprenditi i tuoi peccati, fai riparazione per loro, togli a Me il peso, il dolore e il ricordo dei tuoi peccati. Certo, quelli che hanno confessato i loro peccati, vi ho detto che li dimentico, ma ce ne sono tanti, tanti di voi, che non vanno ai Sacramenti, tanti di voi, che non sono dentro la Verità della Dottrina, degli Insegnamenti che vi ho portato!
Quanto Mi fa male tutto quello che fai, tutti i peccati che provochi! Tanti peccati che si commettono e che prima o poi si subiscono, perché il male ti ritorna indietro, così come il bene. Ma è il dolore dei vostri peccati, è il dolore che causate alla Nostra Santissima Trinità, il dolore che causate a Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, il dolore che causate al Cielo.
Certamente, le anime, là in cielo, già in questi tempi, stanno pregando per voi. Già dal momento in cui ho dato me stesso per voi, i cieli si sono aperti e le anime vi sono salite.
Voi vivete nella Comunione dei Santi, ma non approfittate delle preghiere che potreste condividere nella Comunione dei Santi per la salvezza delle anime e per portarmi gioia, dopo tanti dolori che ho sofferto per la vostra redenzione.
Vi ho detto che non esiste il Tempo per noi, e se lo teneste a mente, riparereste. Almeno, che vi ricordiate di Me, qualche momento al giorno. Che i vostri dolori, le vostre sofferenze, le vostre malattie, tutto il male che Satana vi provoca, che li uniate ai Miei Dolori e con questo vivete riparando e togliendo i Miei dolori e migliorate, tutti uniti.
Il benessere globale, Universale, tutto il male che causate, si accumula a livello Universale e questo causa molto dolore e disastri a livello Universale. Non lo capite ora, ma verrà un momento in cui lo vivrete, anzi, state già vivendo quei momenti, quello che i vostri peccati accumulati stanno causando. Non volete capire che state già vivendo una purificazione, ed è causata dai vostri peccati. Se tu facessi riparazione per loro, tutto migliorerebbe e mi daresti una grande gioia, togliendomi il peso che porto, i tuoi peccati, le tue colpe, i tuoi tradimenti, tutta la mancanza d'amore che gli esseri umani ci causano nella Nostra Santissima Trinità.
Vi è stato detto molte volte che la vostra preghiera, la vostra donazione, la vostra riparazione, potrebbe diminuire o addirittura annullare i dolori che soffrite e quelli che soffrirete, ma voi non capite.
Comprendete che sono passati anni, secoli, da quando l'uomo ha cominciato a peccare, e tutto ciò che si è accumulato, perché l'uomo non capisce, perché si è allontanato dal Vero Amore, e perché questa umanità non capisce che voi influenzate tutta la creazione con i vostri peccati, e perché non capite, ecco perché verrà la purificazione, affinché tutto sia purificato, santificato e venga una Nuova Alba per voi, voi che avete capito, voi che siete con Me, voi che riparate, voi che capite il Mio Dolore e che vi offrite come anime vittime, per riparare il dolore che molti dei vostri fratelli non vogliono riparare.
Accompagnatemi, dunque, Miei piccoli, ora, da questi momenti del Getsemani, e ricordate tutti i momenti in cui ho sofferto fino alla Mia Morte sulla Croce.
Accompagnatemi, miei piccoli, in ogni momento, fate gli stessi passi che ho fatto io, ditemi cose belle, non lasciate che quelle bestemmie, tutto ciò che ho sentito sulla via della croce, giungano alle mie orecchie, ditemi belle preghiere, cantate canzoni che non permettano che quelle parole sgarbate, grida blasfeme giungano alle mie orecchie, non lasciate che il mio passaggio sia sofferenza, alleviatelo col vostro amore.
Vi amo, miei piccoli, non lasciatemi solo, accompagnatemi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento