mercoledì 27 aprile 2022

Non preoccupatevi di quello che succede intorno a voi, siete chiamati ad essere fornitori di Pace Divina, quindi mantenetevi, miei piccoli, in questa Pace.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


La Beata Vergine Maria parla.

Figli miei, io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, e certamente, sì, c'è una guerra, ma in questa guerra, voi che siete figli miei, voi che siete fratelli di mio Figlio, siete destinati a combattere, ma una lotta fraterna, una lotta in cui lascerete la Pace, mentre quelli che sono dalla parte di satana cercheranno di distruggere, di togliere quella Pace a cui tutti siete chiamati. È una lotta tra amore e odio, tra libertà e schiavitù, dove satana vi sta conducendo.

Dovete essere seguaci di Mio Figlio, è così che Egli ha preso i Suoi Apostoli per essere pescatori di uomini, e voi ora siete pescatori di anime, di anime, che dovete condurre alla Pace, e tenerle lì, nella Pace.

Non preoccupatevi di quello che succede intorno a voi, siete chiamati ad essere fornitori di Pace Divina, quindi mantenetevi, miei piccoli, in quella Pace, alla quale siete chiamati, che dovete lasciare nel cuore di tutti voi.

Che il mio amore rimanga con voi, miei piccoli, e ricordate: non preoccupatevi mai di ciò che può accadere intorno a voi, perché vi avevo già annunciato che una Pace sarebbe venuta attraverso coloro che sono con Me.

Vivete, dunque, uniti al Mio Cuore e a quello di Mio Figlio, perché è profetizzato così: che verrà il Trionfo dei Nostri Sacri Cuori, e voi siete quel calcagno, che aiuterà Me, vostra Madre, a portare la Pace e l'Amore a tutti gli uomini, quelli che accettano questa Pace e questo Amore, sono quelli che sono stati scelti per vivere nei Tempi Nuovi.

Vi benedico nel Nome di mio Padre, di mio Figlio e del mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento