20 aprile 2022
Il vostro Gesù di Misericordia è stato ucciso e Crocifisso ma ora col Padre e lo Spirito Santo è nel più alto dei cieli.
Figlioli miei amati, vi amo tantissimo, purtroppo siete rimasti in pochi a compiere la mia volontà, ma Io vi raccomando tutti i vostri fratelli non credenti. Desidero portare tutti i miei figli nella gioia senza fine.
Coloro che non credono segnano con i loro peccati, la loro vita eterna nel buio, nella sofferenza, nelle amarezze più incredibili. Figli cari, ancora per poco siete in tempo per preservare dalla morte eterna questi poveri fratelli.
Le ricchezze che vivete nella vita terrena, spesso aprono le porte dell'inferno. Io ho dato la mia vita per la vostra salvezza e vi dico che, se fosse possibile tornerei a dare la mia vita per loro.
Vi prego, in questi tempi, segnati dalle cattiverie e dalle guerre, l'unica cosa che potete fare per la salvezza del mio popolo perverso è e rimane soltanto la preghiera, il sacrificio e la penitenza.
Figlioli, non potrete capire mai quanto sia grande il dolore che mi provocano i miei figli non credenti, non possono perdere la vera vita, quella eterna. Tanti figli, in questi ultimi tempi, hanno tanti motivi per ritornare a Me, le guerre dovrebbero mettere nei loro cuori, oltre al dolore fisico anche quello spirituale.
Pregate, figli miei diletti per coloro che non sanno quello che fanno! Vi ringrazio poiché il vostro amore mi concede la gioia che mi viene tolta da satana. Vi amo e vi benedico.
Gesù Risorto e Misericordioso.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento