Messaggio ricevuto l'8 aprile 2022
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio, che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per amore, non aver paura di ciò che ti sarà detto, perché sono venuto a parlarti di tutto per i tempi finali che stanno arrivando. Sì, tutto sarà rivelato, perché tu sei il mio profeta per la fine di tutto. Voglio darti tutto, figlia mia, anche se non sai tutto, lo saprai, perché sei la mia eletta. Così ti farò conoscere le molte cose che il mondo attraverserà, affinché tutto si compia. Sì, figlia mia, ora è il momento che tutto sia detto, come è stato detto dalla bocca dei miei profeti.
Questo è il modo in cui sarà ora, in modo che tutto ciò che sta arrivando diventi chiaro, perché tutto è sbagliato, e non migliorerà perché tutto deve accadere. E così è chiaro che le profezie non solo sono accadute in quel momento, ma ora accadranno cose peggiori per coloro che pretendono di aver studiato (Sacerdoti), e pensano di sapere tutto, questo è il loro errore, perché Io ho sempre parlato a coloro che erano vicini a Me, coloro che hanno studiato meno ma hanno detto tutto correttamente. Ora, Io parlo a te e ad altri che possono sentirmi attraverso la Locuzione (voce interiore), ma perché tu conosca Mia figlia, tutto accadrà, e quello che devi fare è ascoltare il tuo cuore che è collegato al Mio, affinché Io ti dia tutto da cuore a cuore.
Tutti i miei messaggi ti sono stati dati perché tutti i miei figli imparino tutto, perché voglio che tu abbia tutto sotto controllo per il futuro della mia Chiesa, perché tutto sarà cambiato in bene. Non sarà più come adesso, perché non voglio che tutto sia come nel Mio tempo. Le cose che sono fuori controllo sono venute da quel tempo e succede ancora, perché i più grandi serpenti velenosi rimangono nella Mia Chiesa, facendo tutto come Giuda. Ci sarà sempre un Giuda dappertutto, perché ci saranno sempre quelli che fanno cose che vanno fuori controllo, così che il Mio nemico porta via ciò che è buono.
Sì, ma ora voglio che siate in PACE, aspettando il giorno del mio AVVERTIMENTO, per tutti coloro che non sono lontani e che voglio purificare, ed è così che lo farò: Pulirò tutto e ricomincerò, per portarvi un giorno in PARADISO. Dovete diventare come i fiori che nascono per restare nel mio giardino d'Amore e di Pace.
Io sono Gesù di Nazareth. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento