venerdì 29 aprile 2022

SI', PADRE

 


Padre divino, nel mistero dell'incarnazione del Tuo Figlio, apparso nel seno purissimo di Maria, Vergine Immacolata, Tu mi fai conoscere tutto l'Amore con il quale, in Cristo Gesù, mi hai recuperato nell'area della Tua misericordiosa Paternità: infatti io mi sento veramente Tuo figlio. Nel mistero della Pentecoste, nello stesso Cristo Gesù, mi rendi partecipe con la Chiesa, di tutto il Tuo Amore per me, e disponibile per una vita di fedeltà e di coerenza di chi Ti ama con lo stesso Amore che viene donato.

O Padre divino, riempimi tanto del Tuo Amore!

Fa' che io possa essere figlio docile nel realizzare il Tuo disegno Paterno su di me; docile nel capire e nell'accogliere tutti i segni del Tuo Divino Spirito, perchè tra i doni di natura e di Grazia che la Tua bontà Paterna mi offre su questa terra, sia sempre vivo in me il desiderio gustoso di Te nel "viaggio", per raggiungerTi legittimamente in quella Fonte di Vita dove l'Amore infinito mi ha fatto nascere solo per Te.

 Madre Eugenia Elisabetta Ravasio


Nessun commento:

Posta un commento