mercoledì 27 aprile 2022

Pregate per il Papa e per la mia Chiesa, perché stanno vacillando, la terra continuerà a tremare.

 


Trevignano Romano, 26 aprile 2022

Messaggio di Gesù

Figli miei, perché non avete molta cura della Mia Opera? Io ho dato un luogo per essere seguiti e benedetti, vi ho detto che un giorno quel luogo sarà come l’Eden e voi guardate e vi occupate solo del vostro orticello. Fratelli, agite come i miei Apostoli, quando avevo chiesto di vegliare, si sono addormentati, non siate incuranti per le opere di Dio e rispettate con Amore il luogo benedetto dal Padre mio, dove Io poso i miei piedi e dove la mia Santissima Madre, vi istruisce per i tempi che arriveranno. Un giorno sarà il vostro rifugio, non dimenticatelo. Pregate per il Papa e per la mia Chiesa, perché stanno vacillando, la terra continuerà a tremare. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del mio Santissimo nome e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento