sabato 30 aprile 2022

"Dio Padre: Rivelo i Miei piani futuri per i Nuovi Cieli e la Nuova Terra"

 


IL TUO PADRE AMOREVOLE

DIO L'ALTISSIMO


"Dio Padre: Rivelo i Miei piani futuri per i Nuovi Cieli e la Nuova Terra"


mercoledì 27 giugno 2012 

Mia carissima figlia oggi rivelo a tutti i Miei figli i Miei piani futuri per i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.

Quando si fonderanno in un unico glorioso Paradiso ci saranno dodici nazioni.

Queste nazioni saranno composte da alcune nazioni del mondo che hanno mostrato fedeltà a Me, Dio Padre, a Mio Figlio Gesù Cristo e alla Madre di Dio, Regina del Cielo.

Quelli sparsi saranno riuniti per unirsi a quelle altre nazioni come una sola, unita come una Santa Famiglia.

La mia volontà sarà onorata. Avrete tutti il dono del libero arbitrio, ma sarà intrecciato al Mio. Solo allora la verità del Paradiso sarà veramente rivelata.

Le mie dodici nazioni sono significate nelle dodici stelle sulla donna nel Libro dell'Apocalisse.

La donna è la Madre di Dio e porta le dodici stelle per significare due cose.

I dodici apostoli hanno aiutato Mio Figlio a fondare la Sua Chiesa sulla terra.

Le dodici nazioni appositamente scelte formeranno l'unica vera Chiesa apostolica sulla Nuova Terra quando il Cielo e la Terra si fonderanno come una cosa sola nel Mio Nuovo Paradiso Glorioso.

Questo è il momento che stavo aspettando pazientemente.

La Mia Divina Volontà, che creò il Paradiso per Adamo ed Eva e che fu gettata via a causa della tentazione del maligno, sarà ora compiuta e questa volta il Paradiso sarà perfetto.

Mio Figlio, Re dell'Umanità, Re dell'Universo, regnerà sul Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Egli nominerà dei capi in ogni nazione, tutti uniti dalla Mia Divina Volontà.

I popoli di quelle nazioni onoreranno Mio Figlio nel modo in cui Egli deve essere, l'unico modo, in pace e amore gli uni per gli altri.

La Sua Beata Madre, la Madre della Salvezza, fu incoronata Regina del Cielo e regnerà anche come Regina del Nuovo Paradiso.

La sua incoronazione in cielo è stata una manifestazione divina molto speciale del suo ruolo nel futuro della salvezza del mondo.

Fu incoronata con grande onore e splendore per il ruolo che svolse, non solo come Madre di Dio e come sposa dello Spirito Santo, ma come Madre della Salvezza cui fu dato il potere di distruggere Satana.

Fu il Mio amato Figlio che mise amorevolmente la corona di dodici stelle sul capo della Madre di Dio alla sua incoronazione.

Sarà Mio Figlio a metterle la corona sul capo nel Nuovo Paradiso come Regina di tutti i figli di Dio.

Il Mio Piano Divino per salvare l'umanità è già iniziato.

Il Mio desiderio è che questa Missione Mi aiuti a raccogliere le anime perdute in ogni angolo della terra e a salvarle dal nemico prima che sia troppo tardi.

Il mio intervento divino dimostrerà il mio amore per tutti i miei figli.

Niente è impossibile. Niente è senza speranza nella Mia battaglia contro l'esercito di Satana.

Vi porterò un nuovo mondo che vi stupirà in tutta la sua magnifica gloria. È pronto.

La sua bellezza e il suo splendore sono al di là della vostra capacità umana di immaginare.

Quando ne sarete testimoni, avrete la vita eterna.

Prega che quei poveri figli miei che non credono in Me, Dio l'Altissimo, che non obbediscono alle mie leggi e che commettono terribili atrocità gli uni contro gli altri, si pentano.

Non voglio perdere un solo figlio Mio.

Aiutatemi a portare loro questa meravigliosa eredità gloriosa. Purtroppo deve essere per loro libera scelta.

Vi amo figli con una passione sconosciuta all'umanità.

Venite a Me attraverso Mio Figlio come uno solo.

Il tempo del Nuovo Paradiso sulla terra è molto vicino, ma vi è stato accordato il tempo di aiutare a convertire l'umanità attraverso questa Missione del 7° Angelo sulla terra che lavora con Mio Figlio per portare la Mia famiglia a Me.


Nessun commento:

Posta un commento