sabato 30 aprile 2022

"IO, DIO PADRE, SONO sul punto di dare l'avvertimento di cui si parla nell'Apocalisse".

 


Vieni Spirito Santo, Sacra Famiglia e San Michele con le parole di Dio Padre


23 gennaio 2016

Mio amatissimo figlio e tutti i Miei figli, vi amo tutti teneramente.  Non lasciate che satana sia più il vostro dio.  Voglio che ognuno dei Miei figli sia tra le Mie braccia e li tenga cari accanto al Mio cuore.  Figli miei, io soffro con voi ogni volta che soffrite.  Devo lasciarvi soffrire quando avete bisogno di essere corretti.  Non è quello che Io voglio, ma quello che voi volete facendo la volontà di satana e non la mia.  Tutte le tempeste e i disastri naturali sono tutti causati dai peccati contro i dieci comandamenti che i miei figli stanno commettendo.  Io sono tutto amore e ci vuole un amore duro per riportare i Miei figli a Me, il vostro Dio.  Satana è tutto odio e farà di tutto per rubare o uccidere i Miei figli e farli soffrire.  A causa del vostro libero arbitrio devo lasciarvi soffrire qui sulla terra per salvare le vostre anime.  Ecco perché vi dico che sono tutto amore, ma devo essere anche tutto giusto per la vostra salvezza.  Dovete essere in stato di grazia e chiedere il mio perdono prima di morire o altri fedeli cristiani devono pregare e soffrire molto per voi per aiutarvi a salvare la vostra anima con molta purificazione per voi in Purgatorio.

Siete tutti fratelli e sorelle in Dio perché vi ho creato tutti all'inizio dei tempi, e siete tutti responsabili di aiutarvi a vicenda a salvare le vostre anime.  Ho fatto anche tutti gli angeli e alcuni di loro si sono allontanati dalla mia volontà e ora soffrono all'inferno perché hanno voluto fare la loro volontà per tutta l'eternità.  Ora stanno cercando di portare tutti i miei figli con loro all'inferno per potervi torturare per tutta l'eternità.  Per favore, chiedete perdono per tutti i vostri peccati con il vostro cuore e Io perdonerò tutti i Miei figli, non importa che tipo di peccati abbiano commesso.  Non ho forse preso il buon ladrone sulla croce alla Mia destra in Paradiso il giorno stesso in cui ha chiesto il Mio perdono con il cuore aperto?  E avrei preso l'altro ladrone alla Mia sinistra se avesse chiesto perdono dal suo cuore.   

Vi prego di pregare per i Miei messaggeri e profeti e per i Miei costruttori di rifugi in questo momento, perché satana li sta attaccando pesantemente ora che il Mio tempo si sta avvicinando quando il "Padre Nostro" si sta adempiendo - venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra come in cielo.  Sì, figli miei, la vostra terra e il vostro mondo stanno per essere purificati come nel tempo in cui tutti gli angeli malvagi furono cacciati dal cielo e dall'inferno e quando purificai la terra durante il tempo di Noè e delle inondazioni.  Sì, miei amati figli, state per vedere di nuovo la pulizia della terra.  Siete pronti?  Se no, per favore chiedete il Mio perdono con il vostro cuore.  Il tempo sta diventando breve e l'eternità è per sempre.  Io vi amo tutti.

Nessun commento:

Posta un commento