giovedì 28 aprile 2022

Il tempo è scaduto e il Cielo NON può più concedere ulteriori proroghe

 


Messaggio della vostra Madre Celeste a Lorena del Messico

Cari figli: Io, la vostra Madre Celeste, voglio attraverso questo Messaggio dato a Mia figlia Lorena, sottolineare la Purificazione delle Mie due Nazioni scelte da Dio Padre fin dall'Inizio della Creazione, queste due Nazioni saranno la Luce del Mondo e da loro la Luce arriverà al Mondo intero.

Migliaia di Guerrieri pronti per la Battaglia usciranno da questi due Paesi, Messico e Colombia, preparatevi per la vostra Purificazione, avete rifiutato la Misericordia Divina e avete adorato falsi dei, Moloch il Demone del Sangue versato da bambini innocenti è stato incoronato al di sopra di Mio Figlio perché l'aborto era permesso in questi due Paesi.

Avete rifiutato i Miei Messaggi che ho dato in diverse Esortazioni in tutto il Mondo per diversi anni, vivete nella Concupiscenza, nel Libertinaggio e nel Satanismo accettando ideologie come la New Age. Ecco perché le loro Purificazioni saranno MOLTO FORTI, solo allora i vostri occhi si volgeranno a Dio e passati attraverso il Crogiolo potranno essere Purificati, solo allora nascerà la Luce e i Cuori dei Miei figli eletti brilleranno dando Luce a tutto l'Orbe che è oscurato nel Male e nel Peccato.

Oh Nazioni scelte da Mio Figlio Gesù Cristo, rivestitevi di tela di sacco e piegate le vostre ginocchia davanti al Trono di Mio Figlio, affinché siate parafulmini della Giustizia Divina e possiate diminuire queste Terribili Pene. Dio Padre ha cercato con TUTTI I MEZZI, di raddrizzare e correggere queste due Nazioni, ma il loro Male e la loro Disobbedienza è Tremenda e solo allora ritorneranno a Dio Padre.

Io, Io coprirò con il Mio Manto di Stelle i Miei figli che Mi gridano giorno e notte e Io proteggerò tutti i Miei figli, per questo vi chiedo per favore di unirvi all'Esercito di Mio Figlio Gesù Cristo affinché come Soldati possiate unirvi all'Unione con un Dolce Cuore di Madre PLACA queste Punizioni e che non saranno così forti, rimangono POCHI SECONDI, piegate le vostre ginocchia davanti al Santissimo Sacramento e chiedete PIETÀ e CLEMENZA.

Io, vostra Madre Proteggo il Mio Popolo, così che insieme a Me, schiacciamo la testa di satana, voi siete il Mio Popolo Scelto e vi chiamo come parafulmini della Giustizia Divina a vestire di Sacco davanti alla Maestà di Mio Figlio e chiedere Misericordia e Clemenza

Il tempo è scaduto e il Cielo non può più concedere proroghe, ma può attenuare un po' questa punizione con una vita di oblazione al Cielo.

Unitevi al Mio Cuore e, uniti in un solo Cuore, gridiamo al Cielo per questa iniziativa da parte Mia, Cerchiamo di placare questa forte punizione con la PREGHIERA, il DIGIUNO e la PENITENZA, vi copro con il Mio Manto di Stelle e vi chiamo ad essere parafulmini della Giusta Ira di Dio. Non rifiutate il Mio invito, perché è rimasto POCO TEMPO.

La vostra Madre Celeste,

La Vergine Maria di Guadalupe.

Nessun commento:

Posta un commento