Messaggio – 27 aprile 2022 – Gesù della Divina Misericordia
St Rosalie's Campus, Hampton Bays, New York
Gesù della Divina Misericordia
Mio caro figlio,
Vengo a voi oggi come Gesù della Divina Misericordia degli Ultimi Tempi, perché voglio sottolineare a tutti i miei fratelli e sorelle qui sulla Terra che siete davvero ora nel mezzo della Fine dei Tempi, come predetto negli antichi testi come le parole del Padre che è nei cieli.
Invito ciascuno di voi a indossare la propria armatura spirituale per i tempi a venire, perché questi sono gli ultimi tempi della vecchia era che portano all'inizio dei tempi per la nuova era – un nuovo cielo e una nuova terra – per tutta l'umanità che riconosce il vostro Signore e Salvatore come vostro Redentore.
Se rimani nello spirito del Padre nei cieli in questi tempi, avrai la certezza di un futuro paradiso nei Regni Celesti nonostante i tuoi peccati e le tue trasgressioni passate. Non abbandonatemi e non allontanatevi dal Padre che è nei cieli nella vostra disperazione, poiché sono qui per donarvi la Divina Misericordia del Padre che è nei cieli per purificarvi dai vostri peccati e concedervi il Mio perdono dei vostri peccati.
Vi dico questo perché è la massima importanza in questi difficili Tempi della Fine che vi concentriate sull'obiettivo del vostro viaggio qui sulla Terra, che è il vostro stato temporaneo. Sebbene questa vita sia tutto ciò che molti di voi riconoscono e conoscono, siete un essere spirituale creato dal Padre che è nei cieli. State viaggiando qui sulla Terra nel vostro corpo fisico, ma la vostra vera casa è nei Regni Celesti con il Padre; Suo Figlio, il tuo Redentore; la vostra Madre Celeste; e tutti gli angeli e i santi in comunione con i vostri fratelli e sorelle per tutto il tempo.
È importante che voi sappiate queste cose, perché il diavolo – satana – e i suoi servitori malvagi hanno afferrato il controllo di questo stato terreno e sono decisi all'inferno per distruggere la creazione preferita di Dio Padre – tutti voi, Suoi figli. Ma ora potete contare sulla Divina Misericordia del Padre come donatavi attraverso Suo Figlio, il Vostro Redentore, per assicurarvi che il vostro viaggio qui sulla Terra non è vano. Ritornerete alla vostra Casa Celeste attraverso la Mia Divina Misericordia per ognuno di voi quando il vostro viaggio qui sarà completato.
Ve lo dico ora perché il viaggio qui sulla Terra sta diventando sempre più difficile.
Le guerre e le voci di guerra profetizzate in questi Tempi della Fine stanno ora diventando più reali e la minaccia di una guerra nucleare della Fine dei Tempi è sia reale che pianificata dalle sinistre forze dei servitori di satana che risiedono tra voi qui sulla Terra. È molto importante che tutti i figli di Dio come potenti guerrieri della preghiera rispondano a queste minacce di guerra attraverso una preghiera potente e continua, perché la preghiera può sconfiggere la peggiore di tutte le guerre sconfiggendo le forze del male che stanno promulgando queste guerre.
In questi Tempi della Fine, molti eventi geopolitici e geofisici continueranno a culminare in quelli che sembrano essere eventi impossibili e surreali che portano molti di voi a credere che ogni speranza è persa e che non c'è salvezza da questo mondo in un aldilà.
Proprio quando gli eventi futuri sembreranno senza speranza, ci sarà una nuova alba per l'umanità, poiché il Padre nei cieli ha ordinato tramite Suo Figlio, il Vostro Redentore, di intervenire negli affari dell'umanità.
Il maligno e i suoi servitori stanno affrontando la sconfitta totale, eppure sono decisi a rendere la vita qui sulla Terra il più impossibile possibile, perché alla fine è il piano di satana per distruggere l'umanità e sconfiggere il piano di Dio per tutti i Suoi figli.
Avete la Mia parola che il maligno non avrà successo, quindi indossate ora la vostra armatura e consacratevi al Mio Sacro Cuore e alla Divina Misericordia del Padre per le vostre anime, perché il Padre nei cieli attraverso Suo Figlio, il Vostro Redentore, con l'intercessione della Vostra Madre Celeste e tutti gli angeli e i santi prevarranno alla fine.
Così sia! Grazie a Dio!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento