lunedì 25 aprile 2022

Cambiate vita, figli Miei finchè vige ancora l’ora della Misericordia

 


Tristemente guardo il vostro mondo e vedo quanto il diavolo imperversa, vi raggira e vi mente.

Voi Miei amate figli non lo vedete, siete accecati dall’apparenza e dall’inganno. Puntate tutto sulle cose materiali e mondane, quindi passeggere invece di rifugiarvi nelle sante braccia di Mio Figlio vostro Salvatore che vi ama moltissimo, invece di donargli il vostro amore e di rinunciare alle cose terrene. Molto presto, infatti, -essa- la terra passerà mentre resterà la vostra anima smarrita e ingannata cui avete impedito di raggiungere l’eternità nella gloria perché non avete ascoltato la Nostra Parola. Avete invece seguito le bugie del diavolo, non vi siete preparati alla gloria del Signore che voi avreste raggiunto se aveste accumulato ricchezze per l’eternità al fianco del Signore. L’eternità, infatti, non può essere comprata con denaro, pietre preziose o oro perché le ricchezze dell’eternità risiedono nascoste nelle virtù del Signore. Soltanto chi possiede e vive nel proprio cuore, l’umiltà e l’amore riceverà in dono la gloria nell’eternità al fianco del Signore e Padre e l’unica via per arrivarci è Mio Figlio, il vostro Gesù. Cambiate dunque vita, amati figli e non aspettate oltre perché il diavolo infuria e voi glielo permettete, vi lasciate abbindolare, accecare e comprare ma Io vi dico:

L’eternità sarà terribile per chiunque si doni al diavolo perché l’unica via è Mio Figlio. L’amore e l’umiltà vi conducono a LUI e nel Regno Celeste e non l’amor proprio, la ricerca del vantaggio personale e l’accumulare denaro, oro o altri beni. Amen.

State attenti perché chi si vende al diavolo, presto sarà perduto. Il suo risveglio e la sua eternità saranno tremendi e allora non ci sarà alcuna possibilità di ricredersi per lui se non cambia vita adesso che vige ancora l’ora della misericordia. Amen.

Io vi amo. Lasciatevi abbracciare.

La vostra Mamma di Fatima che vi ama moltissimo. Amen.

13 ottobre 2015

Nessun commento:

Posta un commento