venerdì 29 aprile 2022

Visioni di una suora sulla 3a guerra mondiale

 


Erna Stieglitz (1894-1965)

Visioni di una suora sulla 3a guerra mondiale

Erna Stieglitz era membro dell'Ordine di San Francesco. Nel suo eremo ha vissuto le sue visioni sulla 3a guerra mondiale e la fine di questa civiltà. Le seguenti previsioni sono note da lei:

Bruciare Parigi dagli insorti francesi

Parigi viene data alle fiamme dagli stessi insorti francesi.

Fuga del Papa da Roma, a 200 giorni di distanza

Il Papa deve fuggire da Roma, dove ritorna dopo duecento giorni.

Educazione e obiettivi diversi in Occidente e in Oriente

Per la prima volta, lo stato dell'arte apre la possibilità di dominare il mondo intero da un unico centro di potere. Mentre in Occidente la convenienza e la morbidezza, la prosperità e il lusso sono fondamentali, l'Oriente prepara, educa alla privazione, tempra i suoi popoli, provvede alla prole e alle armi.

Rafforzamento dei fianchi prima dell'attacco in Europa occidentale

Secondo le leggi della strategia militare classica, i russi rafforzano i loro fianchi prima di avanzare nel mezzo, cioè contro l'Europa occidentale. Deve essere invulnerabile sui fianchi. Il fianco meridionale è: Afghanistan, Iran, Iraq, Turchia, Grecia, Jugoslavia.
Il fianco settentrionale è: Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca.
Una ferrovia russa a scartamento lungo viene introdotta al confine bavarese.

Secondo russ. Cattura della regione petrolifera Attacco ai fianchi meridionali e settentrionali

    In un'estate, probabilmente nel mese di luglio, quando la regione petrolifera è già in mani russe abbastanza ferme, avviene l'attacco dell'Unione Sovietica sui fianchi meridionali e settentrionali, sulla Turchia, sulla Grecia, sulla Jugoslavia e sulla Scandinavia.

Mese di attacco contro l'Europa occidentale

    Verso la fine di luglio, i cunei d'attacco sovietici avanzano in un lampo contro l'Europa occidentale. All'inizio di agosto, gli eserciti di carri armati russi invasori vengono distrutti nella Francia centrale, probabilmente intorno a Lione, e un po 'più tardi a Ulma.

Attacco russo all'Alaska

A metà agosto, unità sovietiche d'élite attaccano l'Alaska.

Striscia della morte, distruzione nucleare di Praga, distruzione russ. Carri armati in Westfalia

In Europa, un muro giallo radioattivo viene lasciato cadere.
    Praga viene distrutta dall'energia nucleare.
Più o meno nello stesso periodo, le unità di carri armati sovietici del Nordkeil in Westfalia furono circondate e quasi completamente distrutte. I sovietici sono costretti alla difesa in Europa occidentale.

Attacco missilistico nucleare alle città degli Stati Uniti, contrattacco nucleare alla Russia

    Come vendetta, il contrattacco nucleare contro tutte le città degli Stati Uniti ha luogo. Allo stesso tempo, gli Stati Uniti stanno combattendo il nucleare. Gran parte dell'Unione Sovietica e gli ultimi silos missilistici sovietici vengono distrutti. Come risultato di questo evento, si verifica una controrivoluzione in Unione Sovietica, che rovescia il sistema precedente.

Distruzione di molte città francesi e tedesche da parte di Russ. Sottomarini nucleari

A settembre, c'è l'ultimo disperato tentativo da parte delle unità sottomarine sovietiche di devastare l'Europa con armi nucleari. In questo attacco, molte città francesi e tedesche si trasformano in un mare di fiamme.

Dopo l'occupazione fulminea della Scandinavia, le battaglie dei carri armati attaccano in Turchia e Iran

L'occupazione fulminea di tutte le basi militari in Scandinavia è seguita da un secondo attacco di fianco contro la Turchia. Le battaglie di carri armati si svolgono lì e in Iran. I russi cercano di avanzare il più rapidamente possibile attraverso i Balcani verso l'Adriatico.
L'attacco centrale contro l'Europa occidentale avviene in tre enormi cunei.

  • Il primo avanzerà dall'area di Stettino-Berlino a Lubecca, Amburgo e paesi Bassi,

  • il secondo dalla zona della Sassonia e Dresda alla regione della Ruhr.

  • Il terzo cuneo irromperà dalla Boemia alla Baviera e si dirigerà verso l'Alto Reno. Una massa inimmaginabile di carri armati rotola oltre le catene montuose della Svizzera fino a Lione.

Aree di difesa della NATO

Le truppe della NATO sono ammassate in alcune aree difensive. La maggior parte dei territori sono stati a lungo invasi e occupati dall'Armata Rossa. Le aree difensive sono chiamate: area della Ruhr e Paesi Bassi, poi Baviera, Alpi e Svizzera, nonché la regione del Rodano.
Ci saranno anche aree difensive nel nord Italia e in Turchia.

Russ devastante. Sconfitta, alte perdite umane

    L'attacco dell'Armata Rossa in Europa è rotto, ancora di più, l'esercito russo è sconfitto in modo devastante. L'Unione Sovietica ha perso sette milioni di persone solo nelle sue colonne dell'esercito; un alto tributo di sangue per un popolo che si era allontanato in massa dal materialismo dialettico e aveva ricominciato a credere.

Ruolo dei paesi cattolici nella lotta difensiva contro i russi

I paesi cattolici, che agli occhi dell'Unione Sovietica sono reazionari, hanno un ruolo decisivo da svolgere in questa lotta finale. Le truppe bavaresi e austriache, svizzere e francesi avanzeranno verso nord dopo le battaglie di sterminio a Lione e Ulma per prendere parte alla battaglia contro le unità russe e prussiane ivi circondate.

Duello con armi nucleari, guerra nucleare totale

    Solo verso la fine di questa guerra relativamente breve ha luogo un duello con armi nucleari. E infine, la guerra nucleare totaleI suoi effetti devastanti sono irreprensibili.

Le peggiori condizioni a sud del Danubio e nella Baviera centrale prima dei 3 giorni bui

A sud del Danubio ci sono esplosioni nucleari, dietro il confine sulla bassa Inn terribile distruzione, così come sulla parte superiore del Danubio. Alcune delle truppe entrano nelle Alpi dell'Alta Baviera-Salisburgo attraverso l'Austria e la Jugoslavia.
Vicino a Ulma c'è una gigantesca battaglia di calderone contro l'esercito orientale, che ha avanzato il suo cuneo meridionale lungo la linea del Danubio verso la Svizzera e la Francia.
Il pericolo maggiore per l'area, che confina con le città di Mindelheim e Altötting, Pfaffenhofen e Weilheim, cioè per la Baviera centrale, è la distruzione; Terrorismo, saccheggi, incendi dolosi, ritorni di omicidi, illegalità. Gli abitanti delle città affamate diventano ladri dei contadini! Bande armate vagano per il paese, fanatici, assassini, psicopatici, folle. È un orrore mai visto prima, tranne forse nella Guerra dei Trent'anni. E infine, la nuvola velenosa, che uccide anche un terzo dell'umanità qui.

Nessun commento:

Posta un commento