venerdì 29 aprile 2022

“Tenete testa alla confusione e rafforzatevi completamente in Mio Figlio. Amen.”

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. Riferisci ai Nostri figli oggi per favore quanto segue:

La confusione nel vostro mondo è grande e molti dei Nostri figli sono smarriti. Vengono “attaccati” dal maligno che invia i suoi demoni in tutto il mondo. Il tempo è difficile perché molti demoni pattugliano il vostro mondo e seducono quelli che sono ingenui e “vacillanti”.

Dovete rafforzare la vostra fede altrimenti siete una facile preda per loro!

Dovete abbandonarvi completamente a Gesù e chiedere giornalmente la Sua protezione!

Pregate lo Spirito Santo affinché vi doni chiarezza e guida e usate le preghiere che Noi vi abbiamo donato soprattutto quelle rivolte al Santo Arcangelo Michele! Egli è il vostro difensore in questo tempo della fine ed Egli interverrà se voi Lo pregate umilmente!

Non lasciatevi sedurre!

Non lasciatevi imbrogliare!

Non cadete nei dubbi!

Tutto questo è utilizzato dal maligno per impadronirsi di voi, egli è molto abile e astuto, infatti, UTILIZZA I VOSTRI PUNTI DEBOLI CHE CONOSCE MEGLIO DI VOI PERCHÉ VOI (nella maggior parte dei casi) NON LI AMETTETE così v’inganna, semina il dubbio, la paura, la confusione e tutto ciò vi allontana da Mio Figlio!

Dovete restare fedeli a Mio Figlio CON OGNI FIBRA DEL VOSTRO ESSERE (!) e NON dovete cedere alle tentazioni! Il tempo è difficile come vi abbiamo già detto, ma il peggio non è ancora cominciato!

Siate dunque saldi in Mio Figlio, fedeli e sottomessi! CONSACRATEVI A LUI! Un’anima che si consacra ogni giorno sempre di nuovo a Gesù è PROTETTA! Viene dotata di grazie particolari e resterà salda nella fede!

Consacratevi dunque amati figli ogni giorno è sempre nuovamente a Mio Figlio, il vostro Gesù! Le istruzioni, le preghiere, le trovate in questi messaggi! Leggeteli con attenzione e sfruttate le preghiere che vi abbiamo donato per la salvezza della vostra anima e per questo tempo. Amen.

Non andate perduti, amati figli perché il diavolo è furioso e non ha paura, non si spaventa, non indietreggia davanti a nulla ma davanti a Mio Figlio non può fare nulla.

Per questo consacratevi a LUI amati figli e rafforzate voi stessi e la vostra fede in LUI! Figlia Mia nessun figlio che sinceramente e onestamente si è consacrato a Mio Figlio, andrà perduto! Amen.

Esaminatevi amati figli, infatti, quando avete dubbi, siete confusi, provate paura, siete pessimisti, depressi, tristi o pieni di rabbia è il momento di rafforzare la vostra fede e di abbandonarvi completamente a Gesù perché vuol dire che non siete (ancora) rafforzati in LUI. Amen.

Venite dunque amati figli, venite tutti a Gesù e implorate il Suo aiuto e la Sua guida!

Usate le preghiere che Noi vi abbiamo donato in questi messaggi!

Non cedete alle seduzioni del mondo perché è lì che il diavolo ha posto le sue trappole e più velocemente di quanto voi possiate pensare cadete in esse!

Pregate, figli Miei, pregate, la vostra preghiera vi avvicina sempre di più a Mio Figlio!

Cercate i vostri luoghi santi, frequentate le sante messe e cercate l’intimità con Mio Figlio!

Dovete trovare la vostra gioia IN GESÙ non nell’esteriorità! Tutto ciò che è esteriore, è fugace ed è troppo grande il pericolo che il diavolo vi catturi.

Siate quindi completamente con Gesù e adorateLO! La santa adorazione è un dono per tutti i Nostri figli, sfruttatela dunque per approfondire la vostra “relazione” con LUI, con Gesù.

Io, la vostra santa Mamma Celeste, intercedrò sempre per voi ma voi dovete fare i passi necessari per rafforzarvi completamente in Gesù, per essere saldi e resistere. Amen.

Io vi amo. Pregate, implorate, chiedete  aiuto perché oggigiorno le seduzioni sono troppo grandi. Amen.

Io prego per voi con amore materno e con grande preoccupazione nel Mio cuore affinché riusciate a tener testa alla confusione e a consolidarvi completamente in Mio Figlio. Amen.

Con amore,

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Fai conoscere tutto questo, figlia Mia. È di estrema importanza. Amen.

20 ottobre 2015

Nessun commento:

Posta un commento