martedì 26 aprile 2022

LE MALATTIE INFETTIVE SI ABBATTERANNO PRESTO SULL'UMANITÀ

 


E accadde che il padre di Publio giaceva malato di febbre e di un flusso sanguinario. A cui Paolo entrò. E quando ebbe pregato e imposto le mani su di lui, lo guarì.
Atti 28:8
E ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra l'angoscia delle nazioni, a causa della confusione del fragore del mare e delle onde: uomini che appassiscono per paura e attesa di ciò che accadrà sul mondo intero. Poiché i poteri del cielo saranno spostati.
Luca 21:25-26


23 aprile 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei cari, sono veramente presente nell'Eucaristia. Ricevete le mie benedizioni che scaturiscono dai miei sacramenti che sono stabiliti nel mio Sacro Cuore. Coraggio, mentre aspettate il mio ritorno. Non lasciate che la vostra fede vacilli.

INIZIA UNO SCISMA
nella chiesa, ciò porterà a un'unica religione mondiale. Miei cari, tenete le Mie tradizioni nei vostri cuori. Lo smantellamento dei miei sacramenti ha posto semi di dubbio nel cuore di molti, inducendoli a mettere in discussione la mia vera presenza nell'Eucaristia. Miei cari,
allontanatevi da questi Inganni che sono dottrine dei demoni. La manifestazione dell'anticristo verrà presto a compimento. Miei cari,
preparate i vostri cuori per il mio giudizio in miniatura, che sarà il mio ultimo atto di misericordia. Il pentimento insegnerà la severità dell'illuminazione della coscienza. Entra sotto la mia fonte di misericordia che è versata per tutti. Così dice: Il Signore.

Salmo 27:14
Aspettate il Signore. Siate forti e lasciate che il vostro cuore prenda coraggio.
Sì, aspetta il Signore.


Come raggi di luce adornano la Regina del Cielo e della Terra, sento la Nostra Beata Madre dire.

Miei amati figli
la tribolazione di questi giorni si intensifica, mentre lo smantellamento dei Sacramenti di mio Figlio sta portando avanti un'unica religione mondiale. Si sta verificando una grande caduta, poiché coloro che detengono l'autorità alterano la Santa Parola di Dio Onnipotente. Maledizioni si abbatteranno sui malvagi e sugli ingannevoli.
I miei figli
la vostra fede viene messa alla prova. Prendete coraggio quando vi affidate alla forza di mio Figlio, Gesù Cristo, che è la vostra unica salvezza.
Non abbandonate il mio Rosario di Luce. Lasciate che le vostre preghiere siano incessanti, mentre rimanete saldi e retti nella fede che avete in mio Figlio.

I miei figli
conservate per voi le medicine celesti, necessarie per scongiurare le infezioni, che presto si abbatteranno sull'umanità. Un flusso sanguinante, che è accompagnato da febbre e cecità, sta arrivando. Piaghe sanguinolente, appariranno su tutti coloro che ricevono il marchio della bestia, e la dannazione delle loro anime sarà inevitabile.
I miei figli si rifugiano nei Cuori Santi, di mio Figlio ed io, consacrando i vostri cuori al Sacro Cuore di mio Figlio, Gesù Cristo.
Miei amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Lasciate che le vostre preghiere siano incessanti e ricordate sempre le mie promesse.
Così dice, la Tua Madre Amorevole.


Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Possano le benedizioni trinitarie del nostro Signore e Salvatore riposare su di voi, mentre ricevete il nostro Salvatore nell'Eucaristia. Possano le vostre anime essere rafforzate e salvaguardate, dai mali di questo mondo.

LE MALATTIE CONTINUERANNO A MUTARE E AD AVANZARE

Continuate ad usare le medicine celesti, che sono state prescritte dalla nostra Beata Madre. Ungete voi stessi, e i vostri cari, con l'olio del Buon Samaritano.
Le malattie si scateneranno presto sull'umanità, causando dissenteria e cecità. Una piaga della pelle si sta abbattendo su tutti coloro che ricevono il marchio della bestia.

I MODELLI METEOROLOGICI APOCALITTICI CONTINUERANNO,
Mentre l'ombra delle tenebre si addensa. Preparatevi per i giorni delle tenebre, che supereranno il regno dell'anticristo.

I DISTURBI CELESTI SI INTENSIFICANO

Il sole si oscurerà e la luna sarà come il sangue, durante questi giorni di tribolazione. Grandi grandinate e fuoco, mescolati con sangue e lampi di fulmine, scenderanno sulla terra, mentre i cieli si ritirano.
Continuate a riconoscere i vostri Angeli custodi, che vegliano su di voi.
Mentre attendo il comando di Dio,
Sono pronto, con moltitudini di Angeli, a difendervi, dalla malvagità e dalle insidie del diavolo i cui giorni sono pochi.
Così dice, il Tuo Vigile Difensore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento