sabato 23 aprile 2022

Vivrete tempi difficili, dove, apparentemente, vedrete cadere la Chiesa fondata da Mio Figlio, ma presto, molto presto, la vedrete restaurata.

 


Rosario Messaggio UNICO.


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


29 marzo 2022

Quarto mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Oggi voglio spiegarvi qualcosa che forse sapete, ma su cui non avete meditato. Come la Parola del nostro Dio e Signore è stata trasmessa agli uomini nell'Antico Testamento; è stato mio Padre, vostro Padre, nostro Dio, che, attraverso i Profeti, ha trasmesso la sua Parola, i suoi desideri, i suoi insegnamenti, le sue leggi. Certamente, alcuni li hanno accettati e altri no.

Il tempo passa, arriva mio figlio, il mio Gesù. La Parola è insegnata da Lui, personalmente, ha i suoi apostoli, ha i suoi discepoli. La gente di quel tempo Lo vede, Lo tocca, impara da Lui, e lo stesso, alcuni Lo accettano e altri no.

In questi tempi, alcune anime sono preparate per essere, anche, trasmettitori della Parola, degli Insegnamenti, sia di Nostro Padre, sia di Mio Figlio, Gesù Cristo, vostro Salvatore, e ancora, queste anime, alcune sono accettate, altre sono rifiutate e alcune sono perseguitate.

Quello che voglio farvi notare, è che nell'Antico Testamento, quando la Parola di mio Padre, vostro Padre, veniva insegnata attraverso i Profeti, essi venivano a volte accettati e molte volte uccisi, ora, in questi tempi, la Parola viene trasmessa attraverso quelli che voi chiamate veggenti o profeti. Sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento, queste anime preparate non avevano il contatto diretto, per la maggior parte, con Nostro Signore e Dio, come quando viveva sulla terra.

L'accettazione dei Suoi Insegnamenti, della Parola, è data dalla Fede, perché voi non vedete direttamente il Nostro Dio e Signore, tranne in alcuni casi speciali, ma quello che voglio dire, Miei piccoli, è che sono stato scelto da Nostro Padre, dal Mio Signore, per trasmettere, anche, la Sua Parola, i Suoi Insegnamenti, per guidare il gregge di Mio Figlio, ma, soprattutto, per prendermi cura della Chiesa da Lui fondata.

C'è un fattore comune a queste tre tappe, e mi addolora dirlo, ma è la Chiesa che, molte volte, ha fermato la diffusione della Parola divina. Manca la Fede, manca l'Amore per il nostro Dio, manca il Discernimento ed è una vergogna, specialmente in questi tempi, che sono gli ultimi, che la Chiesa fermi ciò che può essere necessario per la salvezza delle anime.

Ciò che il nostro Dio trasmette, attraverso i veggenti e i profeti, è la Parola scritta, ciò che io vi trasmetto, è anche la Parola scritta, ma ricordatevi, miei piccoli, che io sono vostra Madre, e una madre insegna, guida, ma anche sgrida. E mi addolora dirlo, ma la grande maggioranza dei miei figli prediletti, i sacerdoti, non credono e non accettano ciò che vi viene ricordato attraverso le apparizioni, ciò che vi è stato insegnato, ciò che è necessario per ottenere il Regno dei Cieli.

Mio Figlio ed Io siamo così rattristati da questo, Miei piccoli, che è ancora una volta il tempio, come lo era a quel tempo, e la Chiesa, in questo tempo, che Mio Figlio è attaccato, e che Io, Sua Madre, sono attaccata. Ci sono così tanti, così tanti dei Miei figli preferiti, che non stanno dando quello che dovrebbero dare in conoscenza, in esempio, in parola, in opere, al gregge di Mio Figlio!

Quanto dolore provocano questi pastori della Chiesa, che non sono più pastori, molti sono già diventati lupi, divorando la Fede dell'umanità! Non si rendono conto del dolore che ci causano, ma soprattutto del severo castigo che avranno in eterno. È stata data loro una grande, immensa, specialissima missione, che solo anime scelte, per quella vita spirituale, per quella vita sacerdotale, dovrebbero dare, e non l'hanno fatta correttamente. Sono diventati strumenti di satana, distorcendo le parole, i fatti, cambiando il significato dei Vangeli, causando molti sacrilegi ogni giorno, in tutto il mondo, con il Corpo e il Sangue di Mio Figlio. Sono diventati codardi, comodi, cercando i beni del mondo, non cercando più di migliorare nella loro vita spirituale, molto errore che trasmettono.

Quanto male c'è in molti di loro, causando scismi e creando, secondo loro, una Chiesa a loro piacimento. Ecco perché state vivendo questi tempi di cambiamento, questi tempi di dolore, che è il dolore che causate ai nostri due Sacri Cuori. Certamente, tutto sarà purificato, tutto sarà restaurato e ritornerà alla Verità, come Mio Figlio ve l'ha data. Vivrete tempi difficili, dove, apparentemente, vedrete cadere la Chiesa fondata da Mio Figlio, ma presto, molto presto, la vedrete restaurata, purificata, santificata, dove il male che esiste in essa sarà stato eliminato, satana sarà eliminato dal Santo Tempio, perché molti ministri gli hanno dato accesso al Santo Tempio.

Sarà di nuovo raggiante, puro, maestro di virtù, maestro d'amore, maestro di insegnamenti divini.

Pregate molto, miei piccoli, che questo tempo arrivi e che questa povera umanità smetta di far soffrire i nostri Sacri Cuori.

Prega che questi Miei figli, ministri della Chiesa, ma anche traditori della stessa, si ravvedano. Pregate per loro, che possano essere toccati di nuovo dalla Grazia di Nostro Signore e di Dio e insegnare le Verità che hanno imparato, ma che poi hanno tradito.

Dio è Uno, il Vero Dio è Uno, che non sanno difendere, che non sanno vivere, e non è quello che hanno voluto mettere al posto di Mio Figlio, secondo loro, un dio che accetta tutto, che accetta il peccato, che accetta la vita del Mondo. Pregate per loro, miei piccoli, perché molti dei vostri fratelli e sorelle si sono contaminati con queste false ideologie, con la falsità di satana, che, come vi ho detto, abita già nella Chiesa stessa.

Presto verranno grandi prove di molto dolore, e soprattutto per coloro che hanno distorto, tradito ciò che è Divino.

Voi che siete stati toccati dalla Grazia di Nostro Dio e Signore, mantenetevi puri, oranti e soprattutto anime esemplari davanti al Cielo e davanti al Mondo. Vivete secondo ciò che Mio Figlio vi ha insegnato e ciò che è scritto nelle Sacre Scritture.

Ripeto, vengono grandi prove, ma coloro che non amano ciò che vi è stato insegnato nelle Sacre Scritture, non supereranno la prova, perché non amano ciò che vi è stato insegnato.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento