Il cielo sta avvertendo, per favore ascoltate
27/09 novembre
Maria Santissima dice:
Figli miei: è Maria, la Madre di Dio e vostra Madre che ti parla. Aprite i vostri piccoli cuori in questo momento, lasciatevi rapire dalle mie parole; parole che cadranno nel profondo del vostro essere come una brezza fresca, come un vento gentile. Parole che aumenteranno il palpito del vostro cuore perché desidererete sentirmi, vedermi, abbracciarmi; desidererete sentire le carezze di una buona madre per i suoi figli.
Desidererete ricevere il latte spirituale che io sono solito darvi, affinché possiate crescere più forti e robusti nella fede.
La misericordia infinita di Dio mi permette di chiamarvi ad una conversione perfetta e trasformante. L'infinita misericordia di Dio mi permette di mostrarvi il cammino della santità, un cammino pieno di spine, un cammino con qualche pietra d'inciampo, ma un cammino sicuro verso il cielo.
L'infinita misericordia di Dio mi permette di annunciarvi che molto presto Gesù scenderà per la seconda volta. Verrà a giudicare l'umanità con misericordia e giustizia. Verrà a mettere alcuni a sinistra e altri alla sua destra. Verrà a pagare il giusto salario per le vostre azioni buone o cattive.
Figli miei: non lasciatevi sviare da filosofie permissive, da dottrine permissive; dottrine che hanno conseguenze dannose per l'anima; dottrine che vi separano da Cristo Re, da Cristo Risorto, da Cristo Redentore. Rimanete nella sana dottrina, scartate il modernismo, scartate il nuovo. Ci sono cose che ti fanno male, ci sono cose che sembrano buone quando nel profondo c'è l'oscurità, c'è l'oscurità; il veleno di Satana è letale.
Come vi amo, miei piccoli! In questa notte ti avvolgo nelle pieghe del mio Sacro Manto. In questa notte vi faccio piovere addosso una pioggia di petali di rosa; questi petali, voi stessi li avete formati, li avete creati con gli Uccelli di Maria, con i Rosari ben recitati, ben meditati.
Tieni gli occhi aperti, con il tuo cuore unito al mio; quando reciti il Santo Rosario, la mia preghiera preferita, non darmi rose avvizzite, rose appassite; dammi rose dai colori brillanti.
Figli miei: non lasciatevi occupare in attività banali, in attività che vi tolgono il tempo per gli incontri con mio Figlio Gesù e gli incontri con me. Prendetevi del tempo per la preghiera. Prendetevi del tempo per incontri da soli con il Maestro dell'Amore.
Come vorrei che tutti gli uomini rimanessero in continua unità con il Signore.
Come vorrei che le mie parole non cadessero su parole vuote, che i superbi riconoscessero che alla fine dei tempi il Cielo sta effondendo grazie straordinarie; il Cielo sta avvertendo in tutti i punti cardinali della terra, sta annunciando; che gli uomini capissero che un soldato avvertito non muore in guerra.
Se gli uomini fossero più prudenti, più umili, più semplici di cuore, non rifiuterebbero le mie parole; andrebbero subito al Tribunale della Misericordia, confesserebbero i loro peccati e inizierebbero una vita diversa, una vita di grazia e di santità. La tribolazione che vi aspetta è così grande che solo vivendo una vita sacramentale, una vita di preghiera, una vita di mortificazione, una vita di penitenza: sopravviverete, sopporterete tutto in pace, in serenità, confidando sempre nella misericordia di nostro Signore Gesù Cristo.
Figli miei, ci sono tante anime che hanno disprezzato i sacramenti, ci sono tante anime che il Signore ha chiamato ad una vita di santità, ad una vita conforme ai precetti divini, e l'hanno rifiutata inseguendo le cose fatue, la vita senza senso offerta dal mondo, e già vivono nel lamento eterno, nella sofferenza eterna. Lei è estremamente privilegiato che questo libro sia arrivato nelle sue mani. Meditate sui messaggi del Divino Amore, sui messaggi del Santo Amore, e preparatevi a trovarvi faccia a faccia con Dio nel giorno dell'illuminazione delle coscienze. Preparatevi a sentire il suono delle trombe. Preparatevi a vedere quel grande segno nel cielo che presto apparirà e abbellirà il firmamento. Ma non abbiate paura: Gesù vi dà un'ultima possibilità.
Perciò, figli miei: dalla Colombia viene la grande luce. Grande luce profetizzata da Padre Pio da Pietrelcina e Martha Robin. La grande luce sta uscendo dalla Colombia, una luce che illuminerà il mondo intero. Pregate allora, riconoscete i vostri peccati e prendete ferme risoluzioni per cambiare. Ti porto tra le mie braccia materne come bambini piccoli, come bambini innocenti; inumidisco le vostre labbra con il nettare del cielo.
Vi benedico, amati figli del mio Cuore Immacolato. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento