sabato 23 aprile 2022

Le incredibili benedizioni che Dio darà al mondo quando avverranno l'avvertimento e il miracolo

 


Quali altre cose porteranno l'Avvertimento e il Miracolo profetizzati.

La purificazione che Dio farà sulla Terra affinché gli esseri umani ritornino a Lui è già in corso.

Il maligno ha detto in esorcismi che Dio gli sta togliendo il potere, che è il primo passo.

E sappiamo che non se ne andrà senza combattere.

Il punto centrale di questo processo sarà l'Avvertimento e il Miracolo che Dio manderà sulla Terra, cioè l'illuminazione della coscienza di tutti gli esseri umani sui loro peccati, e il miracolo che corrobora che l'avvertimento è venuto da Dio.

Ma ci sono altre benedizioni che accadranno quando questi eventi passeranno.

Qui parleremo di ciò che accadrà nell'Avvertimento e nel Miracolo all'umanità, di quali benedizioni specifiche Dio riverserà sulla terra, quale sarà la risposta del maligno e come seguiranno gli eventi.

È importante che i cattolici lo sappiano, perché quando accadranno queste cose, molte persone dovranno interpretare ciò che è accaduto loro nell'Avviso.

Fine dei Tempi, Fine dei Giorni, Apocalisse, Tribolazione, sono termini che si riferiscono allo stesso insieme di eventi futuri, di purificazione del mondo in modo che ritorni a Dio.

I fatti centrali di questo processo sono due benedizioni dal cielo, l'Avvertimento e il Miracolo.

Che faranno esplodere da un lato la conversione di un gran numero di persone, ma dall'altro produrranno la maggior parte della tribolazione, perché il nemico non sarà disposto a perdere il potere.

Quindi ciò che le Scritture e i messaggi ricevuti dai mistici suggeriscono è che ciò che accadrà nel prossimo futuro è l'Avvertimento, il Miracolo e la Punizione, proprio come è la formula che la Madonna ha dato a Garabandal.

Questo culminerà con i 3 giorni di oscurità, il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e un'Età di Pace o Regno Eucaristico di Gesù.

Sulla cui durata gli analisti discutono se si tratta di poche centinaia di anni o quasi 1000 anni come dice la Bibbia.

E alla fine di quell'epoca il morale scenderà di nuovo, apparirà l'anticristo più importante, potente e crudele della storia, che produrrà la grande tribolazione.

E poi Gesù Cristo ritornerà alla Sua seconda Venuta visibile sulla Terra, lo sconfiggerà definitivamente, e poi ci sarà la risurrezione dei morti, il giudizio finale e la fine della storia.

Ora l'Avvertimento, che è l'evento con cui le benedizioni del cielo iniziano a riformare la terra, non è qualcosa che è stato sollevato solo a Garabandal, se fosse così sarebbe dubbio.

Può essere fatto risalire al 1540 con St. Edmund Campion.

Anche da Elisabetta Canori-Mora, Beata Anna Maria Taigi, il Profeta di Magonza e San Giovanni Maria Vianney dal 1800.

E per molti altri nel secolo scorso, tra cui Marie-Julie Jahenny, Teresa Neumann, e in diverse apparizioni collettive come quelle di Heede, in Germania, nel 1940.

È stato vissuto individualmente da diverse persone del nostro tempo, come Gloria Polo.

E la Bibbia ce lo mostra succintamente nella conversione di san Paolo sulla via di Damasco, quando Gesù gli parla: "Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?"

L'Avvertimento sarà un evento proveniente da Dio che durerà solo pochi minuti, forse circa un quarto d'ora.

Quando si avvia tutti sentiranno un suono molto forte e vedranno un lampo di luce molto luminoso.

Il suono e la luce cattureranno l'attenzione di tutti e qui rimane la questione se saranno gli Angeli inviati da Dio a provocare questo suono e questa luce, o se ci sarà un fenomeno cosmico associato.

Quasi tutti i dispositivi elettronici smetteranno di funzionare, tranne quelli di grave necessità, come pacemaker per il cuore, ventilatori meccanici, aerei in volo.

Lo scopo dell'Avvertimento è di chiamare i peccatori del mondo al pentimento, affinché possano essere perdonati da Gesù.

Accadrà a tutti gli abitanti della terra e nessuno potrà rifiutarsi di passare attraverso l'avviso.

Tuttavia, la grazia offerta per quel pentimento può essere rifiutata, quindi non tutti risponderanno pentendosi.

Coloro che si pentono proveranno dolore per i loro peccati, che saranno più o meno dolorosi a seconda dei peccati.

Mentre coloro che rifiutano di pentirsi possono rispondere in diversi modi: con paura, con rabbia, con orgoglio o con disperazione.

Sarà scioccante e alcune persone, pochissime, moriranno di orrore nel vedere i loro peccati, specialmente quelli fragili di salute.

Coloro che si pentono saranno più santi, mentre coloro che si rifiutano di pentirsi diventeranno più peccatori.

Perciò la divisione tra il bene e il male nella società diventerà più ampia.

Alcune persone fingeranno di pentirsi per non perdere il lavoro o la posizione di potere, ma presto ricadranno nei loro peccati passati.

L'evento causerà molta paura nella società perché solo i cattolici mariani, che credono nel soprannaturale, sapranno di cosa si tratta, mentre la maggior parte delle persone, che sono lontane da Dio, si chiederanno se la fine del mondo è vicina.

Perciò i cattolici mariani saranno molto richiesti dalle persone con cui hanno contatti, per spiegare loro cosa è successo, che sarà ben visto da coloro che si convertono ma disapprovati dai nemici.

I media laici daranno spiegazioni pseudoscientifiche di ciò che è accaduto, cercando di convincere le persone che l'evento non è venuto da Dio, perché non c'è Dio.

ci sarà una reazione laicista contro il cattolicesimo guidata dai leader impenitenti della società, che cercheranno di incolpare le persone religiose, specialmente i cattolici, per aver detto bugie su ciò che è accaduto, perché solo i cattolici hanno predetto l'evento, e solo i cattolici, anche se alcuni di loro, possono spiegarlo.

In Occidente la persecuzione non sarà sanguinosa perché molte persone hanno almeno una patina cristiana.

Ma lo stesso non accadrà nelle nazioni musulmane, dove gli estremisti condurranno un attacco contro i cristiani e ciò significherà una nuova ascesa del suprematismo islamista.

Ed entro l'anno solare accadrà quello che viene chiamato un miracolo, il che significherà un triplo prodigio.

Prima di tutto, segni miracolosi permanenti appariranno in tutti i luoghi delle apparizioni mariane nel mondo. Sarà qualcosa che non è mai stato sulla terra prima.

Questi segni possono essere visti, fotografati, videoregistrati, ma non possono essere toccati.

Ad esempio, a Garabandal la Madonna ha detto che ci sarà un segno permanente nella zona dei pini, fino alla fine del mondo.

In secondo luogo, milioni di persone in tutto il mondo saranno guarite dalla malattia.

Non tutti saranno guariti. I santi e i pentiti saranno principalmente quelli che saranno guariti.

Proprio come l'Avvertimento era una benedizione per l'anima, il Miracolo sarà una benedizione per il corpo, per la Fine dei Tempi.

E in terzo luogo, guarigioni miracolose e segni permanenti nei luoghi delle apparizioni cattoliche mariane indicheranno chiaramente al mondo che il cristianesimo è la forma più vera di religione, e il cattolicesimo è la forma più vera di cristianesimo.

E il risultato sarà un gran numero di conversioni alla fede in Dio, al cristianesimo e in particolare al cattolicesimo.

Questa ondata di conversioni non farà del cattolicesimo l'unica religione.

Perché gli esseri umani hanno la nostra facoltà di ragione oscurata e la nostra volontà indebolita, dallo stato decaduto, dal peccato originale.

Così gli ebrei e i musulmani più religiosi reagiranno con ancora più devozione alla propria religione, anche se molti si convertiranno al cristianesimo.

dall'avvertimento e dal miracolo si svolgerà la reazione dei nemici, il maligno mobiliterà le sue schiere e inizierà la parte più spessa della tribolazione.

Questa tribolazione è descritta nel libro dell'Apocalisse della Bibbia, con i quattro cavalieri dell'apocalisse, l'apertura dei Sette Sigilli, le Sette Trombe e le Sette Coppe dell'Ira di Dio.

Qui si apre uno scenario di guerre, soprattutto in Europa, che sarà invasa, forse da musulmani associati a cinesi e russi.

Questo nuovo ordine mondiale alternativo al nuovo ordine mondiale proposto dagli Stati Uniti e dall'Europa è già in corso, a partire dall'invasione russa dell'Ucraina.

Ci saranno anche disordini civili, perché grandi gruppi di persone, vedendo i propri peccati mostrati nell'avviso, si comporteranno con inutile disperazione, piuttosto che convertirsi.

E la disperazione produrrà anche l'accaparramento di cibo per paura di ciò che hanno visto nell'avviso e la loro mancanza di comprensione, che avrà un impatto sui problemi acuti che già esistono nelle catene di approvvigionamento, a causa delle offerte tra i due nuovi ordini mondiali concorrenti.

Che si approfondirà quando la guerra.

E infine c'è il pericolo della guerra nucleare e della guerra batteriologica.

Questa tribolazione sarà terminata da Dio che manderà i 3 giorni di oscurità.

La terra sarà purificata dopo e rapidamente rievangelizzata da persone scelte dal Cielo.

La Chiesa e il sacerdozio saranno riformati e purificati, e il cattolicesimo sarà chiaramente la religione maggioritaria, anche se non l'unica, perché le altre sopravviveranno ma si ridurranno.

La terra porterà frutti migliori e i suoi abitanti vivranno in pace e per più anni di adesso, per molto tempo.

Bene, finora quello che volevamo parlare di come sarà il processo dell'Avvertimento e del Miracolo, le benedizioni che Dio riverserà sulla Terra, le cose che il maligno farà e come culminerà.

Nessun commento:

Posta un commento