domenica 24 aprile 2022

Dovete impegnarvi di più quando pregate, che quando pregate, assaporate ogni parola che dite.

 


Messaggio di Rosario UNICO.


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


30 marzo 2022

Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e vorrei insistere su come dovete pregare.

Quando si è innamorati, non si parla alla persona amata in modo automatico, veloce, come se si volesse finire velocemente quella conversazione, cosa che si fa volentieri, ma a causa della velocità, non è piacevole.

Vi ho detto che la preghiera deve venire dal profondo del vostro cuore e quello che voglio farvi capire è che dovete mettere più impegno nelle vostre preghiere, che quando pregate, dovete assaporare ogni parola che dite, che sia del Santo Rosario, di qualche preghiera che conoscete lì o lì, ma che sia ben pensata, calma e amorevole. Così dovrebbe essere la preghiera, miei piccoli, non in fretta, specialmente quando si prega il Santo Rosario, che sembra più un obbligo che vi imponete e non un piacere che date a Me, vostra Madre Celeste.

Vi è stato detto che la preghiera produce miracoli, ma dovete fare come vi dico io. Prima di tutto, quando pregate, siete intercessori, chiedete al Cielo, chiedete a Nostro Dio, che attraverso di voi e con il Nostro aiuto, state desiderando un bene, un bisogno imperativo, fisico, spirituale, economico o in qualche altro modo, per i vostri simili. La preghiera che state facendo, ovviamente, non la farete in fretta, chiederete al vostro Dio, mio Signore, di avere misericordia della persona o delle persone per le quali state pregando, anzi, come se voi soffriste o soffriste quello che hanno i vostri fratelli e sorelle. Questo è il tipo di preghiera che arriva al Cuore di Nostro Signore e di Dio, quando si desidera veramente dal cuore, un bene per i propri fratelli e sorelle.

E ripeto ancora, che ogni parola che dite risuoni nella vostra mente e nel vostro cuore, che non sia detta automaticamente. Certo, voi le dite, ma non le sentite, e da lì, da questo modo di pregare, deriva poi la preghiera mistica, che è quello che tutti voi dovreste raggiungere: sentire nel vostro cuore l'Amore, l'Amore che scende dal Cielo verso di voi, che sia per il vostro bene (le lingue...) o per il bene di un vostro fratello. Quando l'Amore scende su di voi, questa sensazione è così bella che non volete più muovervi da dove siete, perché state godendo, in tutto il vostro essere, della Presenza del nostro Dio e del suo Amore infinito in voi.

Questo è un dono che ti viene dato quando vivi veramente la preghiera. Vi è stato detto che la preghiera è un colloquio con Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, con Me, vostra Madre, con tutto il Cielo, è ovvio, allora, che non potete chiedere qualcosa di cui avete bisogno, a tutta velocità, quando avete bisogno di qualcosa, implorate Nostro Dio, o Me, o Giuseppe, mio sposo, per ciò di cui avete bisogno. Non stai esigendo, stai chiedendo umilmente, sei inginocchiato davanti alla Presenza di Nostro Dio e, nella preghiera, stai anche aspettando il risultato di ciò che implori.

Dovete essere più attenti, miei piccoli, alla preghiera. Imparate a pregare, chiedete a Noi di aiutarvi a pregare, di insegnarvi a pregare. È preferibile, a volte, pregare meno, ma con tutto il cuore, che voler pregare due, tre, cinque Rosari al giorno, a tutta velocità, senza sentire, senza vivere ogni parola che si dice.

Visione: In questo momento vedo Dio Padre seduto sul Suo Trono, di fronte a me, a circa tre metri di distanza, e la Nostra Beata Madre è alla mia sinistra e mi spiega questo.

 Tu parli con il tuo Dio, parli con Me, tua Madre, ci chiedi qualcosa di cui hai bisogno o ci ringrazi per qualche favore che hai ricevuto, è così che parli con i tuoi fratelli sulla Terra?

Quando ami veramente i tuoi fratelli, vuoi passare del tempo con loro, e non parlerai con la fretta di finire quella conversazione, lo farai con piacere, vorrai rimanere più a lungo, perché la conversazione è piacevole, è bella e produce frutti.

E vi dico questo, Miei piccoli, perché gli avvenimenti che state vivendo richiedono una preghiera profonda, richiedono una preghiera di Fede, una preghiera di intercessione per voi e per i vostri fratelli, per la vostra famiglia, per le anime del Purgatorio. Sono tempi difficili quelli che state vivendo e dovete usare le armi forti e potenti della preghiera, e specialmente del Santo Rosario, come vi è stato spiegato.

La preghiera diretta al Cuore di Nostro Dio, attraverso il Mio Cuore e Mio Figlio, produrrà grandi effetti benefici.

Cercate, dunque, Miei piccoli, di vivere la vostra preghiera di cuore, quando lo fate, vi unite al Cielo, perché in Cielo c'è la preghiera continua, anche, davanti a Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità; gli Angeli, i Santi pregano continuamente, lodano, cantano le gioie di essere davanti a Nostro Dio e Signore, al quale dobbiamo tutto.

Siate più attenti allora, qualunque cosa facciate nella preghiera, fatela con amore, con profondità, perché siete davanti al nostro Dio.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento