giovedì 28 aprile 2022

Gesù Figlio di Maria SS

 


27 aprile 2022

Figlia mia carissima, nella persona del mio sacerdote, oggi sono qui presente in mezzo a voi. Vi proteggo e vi custodisco in questi tempi difficili ma, per voi, figli miei le difficoltà non esisteranno.
Io sono sempre con voi, statene certi, non abbiate paura perché ove è la Madre mia, lì sono Io. Non vi lascerò mai soli, vi sarò vicino in ogni momento più difficoltoso e vi guiderò sino alla fine quando vi presenterò al Padre Mio.
Pregate e vivete sempre come se quel giorno fosse l'ultimo cioè in grazia di Dio. Il Padre Mio vi guarirà e vi sanerà e voi finalmente vivrete nella gloria del Padre vostro.
Figlioli miei, sapete bene che soltanto la preghiera circondata dalle buone opere, aprirà la porta della Gioia del Padre Mio.
Non fatevi trovare impreparati ma siate sempre pronti per entrare con Me, nel Regno del Padre Mio. La vostra terra è macchiata del sangue dei vostri fratelli, sta a voi ripulirla da tutte le offese e bestemmie verso Dio.
Vedete come la terra si fa per voi sempre più buia e difficile, sta a voi curarla con le vostre preghiere per ridarle un po’ di sano vigore spirituale.
Io vi amo e non permetterò a satana di fare del male più del dovuto. Figlioli, pregate e fate pregare ed Io, con la Mia SS. Madre, tornerò tra di voi nella gloria del Padre Mio. Vi benedico nel nome della Trinità Beata.

Gesù Figlio di Maria SS.

Valeria Copponi


Nessun commento:

Posta un commento