Veronika Lueken (1970) · |
Dal 1972 agli anni '90, Veronika Lüken, madre di cinque figli, ha ricevuto numerosi messaggi da Gesù e Maria a Bayside, negli Stati Uniti.
Grida di pace per coprire le intenzioni della seconda guerra mondiale
La discordia e il conflitto dell'Africa sul comunismo
Sul lato destro del cielo ora appare una mappa molto grande il contorno dell'Africa lo riconosco. Nostra Madre dice: "Disunione e conflitto. Disaccordo e litigio con il comunismo".
Disaccordo e disputa con il comunismo in Europa occidentale
I contorni dell'Africa stanno ora scomparendo, e ora potete vedere apparire un contorno, lo riconosco come Europa occidentale. E Nostra Madre dice di nuovo: "Disaccordo e conflitto. Disaccordo e litigio con il comunismo".
Rivoluzione in Italia, la fuga del Papa da Roma come segno dell'imminente corte mondiale
Scolorimento del cielo, fulmini, calore, voce interiore
È, tutto nel cielo farebbe esplodere il fulmine! Fa molto caldo, molto caldo. Sembra che stia bruciando. Ora il cielo è bianchissimo... Colori: toni blu e rossi, come un'esplosione. ORA questa voce, questa voce... Il tuo avvertimento contro il castigo fulmine, fuoco e una voce dentro di te.
La Siria come chiave per la pace mondiale o la 3a guerra mondiale
La Siria ha la chiave per la soluzione della pace mondiale o della guerra mondiale.
Invasione russa e attacchi missilistici contro USA e Canada, uso nucleare
3. Guerra mondiale e corpi celesti come tribunali penali
Approccio ed effetti di una palla di fuoco dal cosmo
Impatto dovuto alla parte staccata del corpo celeste
Oscurità dovuta alla polvere del corpo celeste
Impatto in mare
Da ora, un pezzo di roccia infuocata, è molto grande, cade... cade in acqua. Ora l'acqua è più vapore, vapore sibilante, e credo che il pezzo che è caduto nell'acqua fosse molto grande, perché l'acqua sale molto, molto in alto..
Terremoti, caldo torrido, fulmini, spostamento dei poli, oscurità mentre il corpo celeste passa
Polvere e massi di fuoco incandescenti
Polvere di fuoco incandescente e massi iniziano a cadere sulle persone per le strade. Le grida di misericordia scorreranno forte di sangue su tutte le strade. Veronika conta una cinquantina di cadaveri che giacciono all'esterno.
Durata dell'oscurità di 3 giorni, suggerimenti comportamentali
Attenzione all'alba. Non guardare il cielo lampeggiante.
Chiudi le finestre. Disegna le tende in avanti.
Resta dentro, non avventurarti fuori dai tuoi cancelli, non tornerai.
Prega. Prostratevi sul vostro pavimento, pregate con le braccia tese e implorate misericordia al vostro Dio Padre.
Non cercate di portare i vostri animali nelle vostre case, perché gli animali di coloro che sono di buon umore saranno protetti...
Nelle vostre case, conservate candele consacrate, acqua, coperte, cibo pronto.
Fonte: ibid., pagine 124, 127, 128, 130, 131, 155, 156, 163, 164, 172, 173, 174, 175, 176, 184 e Stephan Berndt, "Profezie sul futuro dell'Europa", pagina 195
Veronika Lüken (dal 1972)
Grande luce nel cielo come segnale di avvertimento
15 giugno 1974 — Posso assicurarvi, figli miei, che il grande avvertimento arriverà in un momento in cui non ve lo aspettate. E poi vedrete una grande luce nel cielo, un grande miracolo del Padre misericordioso. Molti rifiuteranno questo miracolo perché le forze del male li governano, figlia mia. Ogni atto soprannaturale, inviato da Dio, riporta l'umanità sul cammino di Dio.
Distruzione dei 2/3 dell'umanità da parte della 3° guerra mondiale e dei corpi celesti
E dopo di ciò, se l'umanità non si pente e non cambia le sue vie, il grande annientamento si abbatterà su di loro in due parti; la grande guerra che toglierà un terzo dell'umanità dal vostro mondo; e poi la palla dell'espiazione, la seconda terza! E cosa resta, figlio mio? O dolore, grande dolore! Pochi rimarranno, ma adoreranno mio Figlio e ristabiliranno il Santo Regno sulla terra.
Fulmini, fuoco e la voce in te come ultimo avvertimento davanti alla Grande Corte
21 aprile 1973 — È come se qualcosa esplodesse nell'aria, il fulmine! E fa molto caldo! Fa molto caldo! Come se stesse bruciando! Ora il cielo è bianchissimo! Colori, blu, viola! È un'esplosione molto terribile. Ora questa voce, la voce! E la voce, dice Maria, è una voce dentro di te: il tuo monito contro il castigo! Il fulmine, il fuoco e la voce dentro di te! L'ultimo avvertimento contro il castigo.
Grande miracolo come avvertimento della grande guerra e del terribile castigo
28 giugno 1974 — Giacinta: "È vero che ti ho dato un ultimo messaggio, ma non ho potuto darti la data. Potrei solo dirvi che un grande avvertimento verrà sull'umanità. Sarà un grande sconvolgimento e poi accadrà un grande miracolo. E dopo, se nulla cambia e le persone peccano ancora contro il Signore, Egli inizierà il Suo grande giudizio. Questa sarà una grande guerra e un grande, terribile castigo".
Perché l'avvertimento deve essere impressionante Reazione degli scienziati
24 dicembre 1973 — L'avvertimento inviato all'umanità deve essere impressionante. Nella grazia del Signore, ci sarà un grande spettacolo nel cielo che tutti vedranno. Tuttavia, le forze dell'inferno cercheranno di confutare i miracoli di Dio. Credete a ciò che avete visto in Garabandal e pentitevi dei modi che Satana ha creato. Tornate al Signore, pentitevi, perché il vostro castigo segue subito dopo il grande spettacolo.
Piano per il governo mondiale dell'Anticristo
24 dicembre 1976 — C'è una potente rete di male che parte da un centro di potere. Ora c'è un piano per portare il vostro mondo in un centro unificato di potere, con un uomo al vertice. Quest'uomo unisce tutte le nazioni in una dittatura comune; cerca di abbattere la mia casa per costruirne una sua. Vi permetto di continuare, ma solo per un breve periodo.
Il comunismo come parte della cospirazione mondiale
Figli miei, conoscete un braccio della piovra come comunismo. Vi assicuro, figli miei, che questo è solo un piccolo braccio della piovra che allunga le braccia attraverso la terra in tutte le direzioni per schiavizzare il popolo. Queste braccia si allungano per formare un governo mondiale e una religione mondiale, una religione mondiale che mio Figlio (Gesù) non guida.
Comunismo, Umanesimo, Modernismo e Satanismo come base di una religione di unità mondiale
1 ottobre 1977 — Questa volta non posso darvi il pieno significato dell'esistenza di questa rete di male che è sopra il mondo intero. È un grande piano di Satana per immergere il mondo intero in un governo mondiale e in una religione mondiale. E non sarà la religione di mio figlio. Sarà una chiesa di uomini, basata sull'umanesimo, il modernismo e il satanismo.
Rivoluzione a Roma, volo papale come segno del tempo della Grande Corte
13 settembre 1975 — Figli miei, voi pensate molto all'imminente avvertimento. Ti ho chiesto molte volte di non speculare su una data, ma ti darò un suggerimento quando sarà il momento giusto. Quando vedete, quando sentite, quando sentite che la rivoluzione è a Roma, quando vedete che il Santo Padre sta fuggendo, cercando rifugio in altri Paesi, sapete che i tempi sono maturi. Ma pregate e pregate che il vostro buon Papa non debba lasciare Roma per non permettere agli uomini oscuri di rovesciarlo dal trono.
Rivoluzioni in diversi paesi
14 agosto 1975 - I corpi vengono bruciati e fatti roteare nell'aria e non vengono sepolti. Ci sono rivoluzioni nei paesi del mondo; Fratello contro fratello, sorella contro sorella. I cadaveri giacciono nei mercati, non disposti e non sepolti; ecco come sarà grande la morte! Figli miei, è questo che volete?
Grande crisi, rivoluzione, controrivoluzione, diffusione del comunismo
5 giugno 1976 — Figlia mia, il mondo si sta avvicinando a una grande crisi, rivoluzione contro rivoluzione, perché l'umanità non ha ascoltato i miei avvertimenti. L'orso rosso si precipiterà in avanti e farà le sue vili opere di inganno.
Comunista. Rivoluzione a Roma e in tutta Europa
7 settembre 1976 — Le potenze, le potenze rosse, sono riunite nella Città Eterna di Roma e in tutta Europa, figlia mia. Se le persone non si ritirano rapidamente, il sangue scorre nelle strade. La rivoluzione arriverà e molti moriranno. Il mondo è in un tempo di un grande piatto. Pregate sempre, figli miei. 22 novembre 1976 — Michael: Discordia e conflitti, e sangue scorreranno nelle strade della rivoluzione. La città eterna di Roma è purificata. Comunismo.
18 maggio 1977 — Le forze del male si sono radunate nella Città Eterna di Roma. Segretamente nelle società segrete e pubblicamente da persone spietate, la rivoluzione scoppierà.
USA: Rivoluzione e omicidi di massa da parte dei satanisti per diffondere la paura
7 dicembre 1977 — Una croce molto pesante aleggia sugli Stati Uniti. Sta emergendo un esercito, un esercito satanico. I ragazzi tra i venti e i trent'anni, sono migliaia. La rivoluzione e l'omicidio sono il loro piano. Il piano è quello di suscitare paura attraverso l'omicidio di massa. La carneficina che vedrai si estenderà non solo alle città del paese, ma da costa a costa in tutto il Nord America e nel mondo.
Invito alla preghiera per Papa Giovanni Paolo II
18 marzo 1983 – Se non pregate per il vostro Papa Giovanni Paolo II, egli sarà deposto. E quando ciò accade, la rapina in chiesa viene commessa nella città di Roma e nelle comunità di tutto il mondo. Questo, figlia mia, è il simbolo di questo. Quando Papa Giovanni Paolo II sarà deposto, la Chiesa sarà divisa in se stessa. Uniti stiamo in piedi, divisi cadremo.
3a guerra mondiale come la peggiore guerra dall'inizio della creazione
20 maggio 1978 — Presto una guerra si abbatterà sull'umanità più grande di qualsiasi altra guerra dall'inizio della creazione. Le fiamme divoreranno molte nazioni, la pelle brucerà dalle ossa. Gli occhi lo vedranno e ancora non crederanno che questi siano i frutti delle loro cattive vie corrotte e dell'apostasia della fede nel Creatore.
Africa, Cina e Russia come partecipanti alla guerra
7 dicembre 1973 — Il cielo è diventato molto rosso. E mi guardo intorno, vedo un'altra parte del mondo ora. Sì, vedo molte persone morire. Vedo combattimenti terribili, persone che marciano nel paese da sinistra. Hanno la pelle gialla; sono della razza gialla. E ora vedo persone dalla pelle scura del sud, e vedo la parola "Africa". Cina e Russia da nord.
USA e Canada, pericolo invasione vicino ai Grandi Laghi
18 giugno 1983 — Sono venuto, figli miei e mio figlio, per avvertirvi del pericolo infinito che si sta avvicinando agli Stati Uniti e al Canada. I nemici sono ora riuniti all'interno. Dico anche, figli miei, che coloro che vivono vicino ai Grandi Laghi devono stare attenti. C'è il pericolo di invasione.
14 aprile 1984 - Non prendere troppo alla leggera i rapporti delle navi in mare e dei sottomarini. Non siete qui per un viaggio di piacere, figli miei. Tutto questo fa parte del piano per conquistare gli Stati Uniti e il Canada.
Avviso di applicazione dell'agente KgB
7 settembre 1985 — Stasera vi diamo un terribile messaggio di avvertimento a tutte le persone. A quell'ora, in quel giorno, fu elaborato un piano in Russia per attaccare gli Stati Uniti e il Canada. Figlia mia, come puoi fermarlo? Vuoi sederti e permettere a coloro che sono in mare di devastare il tuo paese, navigando e facendo immersioni, guardando, occupando il tuo paese, tenendoti in contatto con un'organizzazione chiamata KGB?
Figli miei, devo anche avvertirvi di ciò che mia madre vi ha detto sul KGB. Non prenderla alla leggera. Ora hanno occupato le più alte posizioni nel vostro governo. Vengono dal vostro leader come angeli di luce e sebbene lui (il leader) sia di buon cuore, non può capire, né vede il male intorno a lui che può portare questo paese al confronto diretto con la Russia.
La Russia inganna gli Stati Uniti sull'arsenale di armi
2 ottobre 1987 — Figlio mio e figli miei, pregate sempre, in tutto il mondo. Non sapete quanto siete vicini all'annientamento da parte di una nazione. Dico questo per gli Stati Uniti d'America perché vengono ingannati dalla Russia. L'armamento della Russia ha sei volte più missili di quelli che abbiamo noi. Quando hanno detto che l'avevano distrutta e che non esisteva più, non era vero. L'hanno moltiplicata e moltiplicata; e hanno solo una cosa in mente, che è quella di conquistare il mondo intero.
La guerra nucleare e i corpi celesti influenzeranno tutti
Innumerevoli morti a causa della guerra mondiale e degli omicidi di massa
28 maggio 1983 — Figlia mia, figli miei, gli schernitori dicono che non ci sarà la Terza Guerra Mondiale. Non riescono a cogliere il grande piano del Padre Eterno. Sappiate che il Signore ha un grande cuore per tutti i Suoi figli, ma se i peccati diventano troppo grandi, il Signore agirà. Egli vi permetterà di lasciare le vostre cattive vie. Solo poche anime sulla Terra saranno salvate, le altre moriranno in guerra, così come per mano di una generazione corrotta di giovani.
Pericolo di invasione per gli Stati Uniti
30 giugno 1984 - Il vostro paese, gli Stati Uniti d'America, è in grande pericolo di invasione. Il piano è già in corso. Vi avverto di nuovo: c'è il rischio di invasione per gli Stati Uniti. Ora siete circondati da nemici.
Avvicinamento di un corpo celeste luminoso con una lunga coda
25 giugno 1973 — Veronika vede una visione: vedo un grande globo fluttuare nello spazio. È la terra. Vedo questa grande palla. Arriva molto rapidamente, con una lunga coda dietro, che emette questi gas. È molto grande ed è molto lungo. Posso vedere che tipo di proiettile è. È un sole. È rosso e brucia fortemente. Ora la coda sembra soffiare via il sole. Sembra camminare intorno al sole e di essere arruolato da esso. Ma no, ora la palla inizia a girare, salta.
Orbita multipla della terra, la coda sfiora la terra, crea inondazioni di terra
La rotazione del corpo solare caldo sull'orbita ellittica intorno alla Terra crea un terribile calore sulla Terra
14 agosto 1973 — Ora il globo sta diventando sempre più scuro e più rosso. Si ritira e ritorna. Non è un globo, è come una palla. Sembra un enorme pezzo di ghiaccio. E inizia a girare molto rapidamente. E lo vedo tirare attraverso il cielo e diversi tipi di colori si stanno sviluppando intorno ad esso. Diventa giallo e arancione ed è terribile! Sembra un sole tremendo. È terribile! ... È un sole. So che è un sole, un grande sole! E all'improvviso passa e il caldo è terribile! Oh, fa così caldo.
Ora vedo questa terribile palla che gira. Ora ci sono due palle nel cielo. C'è il rosso tremendo, il sole; e poi nel mezzo, la palla, è più grande dell'altra palla, quella palla bianca a sinistra. Ma quello nel mezzo è grande; ed è principesco.
Pioggia di pietra dal corpo solare rotante
Ora inizia a passare con grande velocità. E ora vedo un'altra palla che si forma dietro i contorni delle montagne. È un globo molto grande ed è terribile. Oh! è la palla, si sta avvicinando. Egli viene su di noi. È venuto per cambiare tutto. Ora arriva in tutto il mondo in cima. Ora sale rapidamente verso l'alto e posso vederlo. È una distanza molto, molto breve, ma prima tutte queste particelle di polvere! Le pietre stanno ora cadendo, alcune di esse sono molto grandi. E inondano la terra e le case.
Mare di fiamme sulla terra
14 aprile 1984 — Veronika: E il globo è un globo, ma ci sono fiamme da un lato. Ho quasi guardato in quest'area. Ci sono fiamme e c'è un grande buco; oh, copre metà del globo, il buco. È come se bruciasse, è stato causato dalla terribile palla di fuoco. È terribile. Posso sentire il calore.
Il corpo celeste sperona la terra più volte
Ora vedo una palla tremenda tramontare nel cielo vicino al sole. Sembra due grandi soli nel cielo. Ma la palla giusta ha una coda, e ora sta iniziando a girare intorno al sole. E come salta come un matto, la palla. E ora ritorna sulla terra. Li sperona una volta, come per caso. E ora si scontra con un'altra parte del globo. Ruota tutto intorno alla terra e colpisce. Ora posso vedere l'intera parte inferiore del globo in fiamme.
18 giugno 1988 — mio figlio; Devi vederlo perché è importante. Entro questo secolo, questa palla sarà inviata sull'umanità.
3 giorni di oscurità, mancanza di ossigeno, calore
18 marzo 1973 — Una forte oscurità si abbatterà sulla Terra. L'aria manca di ossigeno. Non ci sarà luce, tranne qualche candela. Il caldo sarà grande.
14 aprile 1973 — ... la polvere cade dall'aria, diventa molto buio. La polvere e la foschia coprono la luce. ... Il cielo è molto scuro. È giorno, ma sembra notte. È molto buio, così buio ora che non puoi più vedere le tue mani davanti ai tuoi occhi.
Suggerimento per la sopravvivenza: benedizione di candele, acqua, cibo, articoli per la casa
12 giugno 1976 — Benedici le candele, l'acqua, il cibo, i tuoi effetti personali e tutti i beni per la casa nelle tue case. Queste candele benedette non si spegneranno, ma le candele nelle case dove regna Satana non bruceranno! Amen. Vi dico: la notte è seguita dal giorno, una grande oscurità scenderà sull'umanità.
Nessun commento:
Posta un commento