sabato 30 aprile 2022

Se solo vedeste gli avvenimenti mondiali nel loro insieme…

 


31 ottobre 2015

Figlia Mia. Scrivi e ascolta perché è importante ciò che ho da dirvi:

Voi vivete nella fine dei tempi ma non lo vedete. Se poteste vedere gli avvenimenti mondiali nella loro totalità, riconoscereste che alla vostra terra non resta più molto tempo.

Astutamente il diavolo nasconde i suoi misfatti e vi tiene all’oscuro su ciò che realmente accade. Egli vi propone piccole parti dei suoi misfatti come se fossero cose buone e voi vi lasciate imbrogliare perché non vi interessate del quadro generale.

Figli, svegliatevi e osservate ciò che già sta accadendo! Ciò che conoscete, sono resoconti censurati e scelti nei vostri media e nei vostri giornali. Non continuate dunque a farvi ingannare! Non perseverate nel credere alle mezze verità perché distruggono la vostra visione d’insieme degli avvenimenti e non vi permettono di riconoscere la verità! NON VEDETE i collegamenti perché IL DIAVOLO NON VE LO PERMETTE!

Svegliatevi e trovarte la via per Mio Figlio, il vostro Gesù, e cominciate a rendervi conto delle bugie, a togliere i veli e a guardare in faccia alla verità! Nello stesso tempo preparate voi stessi, i vostri piccoli in modo che né voi né loro andiate perduti quando la fine irromperà su di voi come un tuono a ciel sereno. Prima ci sarà l’Avvertimento amati figli DOPO DOVETE ESSERE PRONTI! Amen.

Vi amo. Tutti i messaggi che Noi vi regaliamo, servono alla salvezza della vostra anima.

Leggeteli con attenzione sempre di nuovo perché in loro trovate le istruzioni per voi e per i vostri cari!

Sfruttate le preghiere che vi abbiamo regalato e PREGATELE!

Pregate sempre secondo le intenzioni del Mio Santo Figlio e per la pace nei cuori di tutti i figli di Dio nel mondo.

Pregate il Padre affinché EGLI abbrevi il tempio perché ciò che già è sucesso non è nulla in confronto a quello che avverrà.

Pregate e implorate quindi il Padre Celeste perchè EGLI esaudirà la vostra \le vostre preghiere e nessun figlio che LO ama realmente andrà perduto. Amen.

Andate ora, figli Miei e preparartevi. In primavera riconoscerete i segni. Siate pronti, figli Miei perché la fine è vicina. Amen.

Fate raccolta di provviste, figli Miei. Ne avrete bisogno. Amen.”

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza con Gesù. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento