sabato 4 giugno 2022

IL CIELO CI ILLUMINA IL CAMMINO

 


Stiamo vivendo un momento speciale, che l'umanità non vive dal tempo della Redenzione ed è proprio questo il momento, quest'Era dello Spirito Santo, nella quale ci dobbiamo santificare e per santificarci bisognerà passare attraverso il crogiolo. Chiediamo la grazia della perseveranza.

Commento di Luz de Maria

04.03.2021


IL CIELO CI ILLUMINA IL CAMMINO

Il Mio Santo Spirito discende per far comprendere all'umanità ciò che l'uomo ancora non capisce o che si è proposto di non capire.

Il Mio Santo Spirito esplicita agli umili, a coloro che desiderano fare il bene, a coloro che Mi amano e Mi obbediscono. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 26.01.2018

Sono venti di cambiamento, di ascesa spirituale, di rinascita nel mio Spirito Santo, di incontro con la mia verità, con quella verità che è stata nascosta.

Questo è il momento del Mio Santo Spirito, perché vi uniate sempre più a Me e alla Mia Verità. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 09.01.2013

La purezza e la santità non sono riservate solo ai religiosi ma a tutti gli esseri umani, così come l'Amore Spirituale. Ognuno di voi è un Tempio vivente di Mio Figlio; le pietre con cui sono stati costruiti i templi non parlano, ma voi che confidate in Me come Madre, siate Templi di Testimonianza di Colui che è "LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA". LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 07.11.12

Ci sono due tempi, due momenti di cui vi parlo oggi: 

1.Il tempo del dolore e la tragedia che sta arrivando per l’umanità, dalla quale non c’è ritorno, non si potrà tornare indietro. Tutto si muove e muovendosi si avvicina sempre di più.  2.E l’altro tempo è di benedizione, Per questo vi dico che vengo come un Padre di Misericordia, perché la Mia Misericordia viene per tutti coloro che sono fedeli. E come viene? Con il Mio Santo Spirito, con la pienezza del Mio Santo Spirito nell’uomo.

Ora ci sono due momenti trascendentali: 

1.la caduta spirituale, il collasso economico dell’umanità. 

2.E la pienezza del Mio Santo Spirito. 

Ma siccome le Mie creature non sono tutte uguali, alcuni comprendono in pieno, altri mediamente ed altri ancora quasi non comprendono l’urgenza di questo appello ad unirsi, a fondersi, a perdonarsi e a dissimulare gli errori dei loro simili. 

Amati: Comprendete che la pienezza del Mio Spirito nell’uomo, è il trionfo dell’Immacolato Cuore di Mia Madre nelle persone; per questo Mia Madre ha lottato.

Non è il Suo trionfo sulla terra, è il trionfo della pienezza del Mio Santo Spirito su ogni essere umano. Questo è il trionfo di Mia Madre; non è soltanto il trionfo della donna che lotta per la pienezza del Mio Santo Spirito nell’umanità, per il Mio ritorno e questo è il Mio ritorno: la pienezza del Mio Spirito nell’essere.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 01.2009

Pertanto la relazione spirituale si è indebolita più che in momenti passati dell’umanità. Voi sapete dell’era della Creazione dedicata dal Padre Eterno al Suo Popolo, conoscete i lasciti di Mio Figlio e vi attingete per continuare il cammino spirituale come Suo Popolo. 

In questo momento vi trovate nel tempo dello Spirito Santo, in cui il Padre Celeste ha disposto che i Suoi figli godano dei beni che le generazioni precedenti hanno disprezzato. 

VOI SIETE FIGLI DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO E PER QUESTO I DONI E LE VIRTÙ, LA DELIZIA E LA RELAZIONE CON LO SPIRITO DIVINO, SONO MAGGIORMENTE ALLA PORTATA DI CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ RIUSCIATE AD ADDENTRARVI IN UN’UNIONE DIVERSA, PIÙ CON IL TU DIVINO CHE CON IL TU DELL’UOMO. 

Non è facile avere una relazione così vicina con lo Spirito Divino. Questa è un’opportunità che il Padre Eterno vi sta dando per questi momenti, in cui l’uomo deve uscire da una relazione tiepida con la Trinità Sacrosanta, per entrare in una relazione vera, dove prevalga l’unione, la verità, la vicinanza ed un continuo vivere dell’uomo con il suo Signore. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 12.12.2017

L'Amore Divino non è statico, ma viene condiviso e in questa condivisione si estende fin dove è necessario quando pregate, agite, digiunate e offrite con tutto il cuore, con tutte le potenze e con tutti i sensi, poiché lo Spirito Santo è colui che agisce quando operate e agite come il Nostro Re e Signore Gesù Cristo. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 02.05.2016

AVETE BISOGNO DI AFFIDARVI ALL'MORE DIVINO SENZA SOSTA, IN QUESTA GRANDE TAPPA IN CUI L'UMANITÀ STA TRANSITANDO: "L'ERA DEL TERZO FIAT, L'ERA DELLO SPIRITO SANTO" (Gv 16,13).  In questa Era, il demonio sta vagando da un estremo all'altro in cerca della minima possibilità di regnare mediante la divisione, che è la causa della caduta di ogni buon proposito dell'uomo.

Popolo di Dio, dovete comprendere che tutti, come esseri umani, state camminando su un sentiero ripido, state nuotando contro la corrente del mondo, vi state formando per vivere sulla VERA VIA, e prima di tutto dovete inginocchiarvi e pregare, digiunare e offrire ffinché troviate saggezza nell'agire. Dovete sapere che se volete crescere nello spirito, dovete essere sempre disposti a dare tutto e che avete sempre qualcosa di nuovo da imparare.

 

In questo terzo Fiat, non potete consolidarvi e addentrarvi nell'appello che vi fa la Trinità Sacrosanta, se non sarete umili. Ciò che il demonio cerca è la superbia per posarsi sulle creature e indurire il loro cuore. SAN MIGUEL ARCÁNGEL, 05.09.2019

COME MADRE DEVO SOTTOLINEARE CHE I TEMPI PIÙ DIFFICILI SONO PIÙ VICINI A VOI DI QUANTO PENSIATE. Per questo, la Mia insistenza affinché vi convertiate e apriate in questo modo la vista spirituale, permettendo allo Spirito Divino di guidarvi. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 17.07.2021


PAROLE CHIAVE 

LA VERA VIA: Gesù rappresenta la Vera Via, perché "nessuno giunge al Padre se non attraverso di Lui" (Giovanni 14,6). La Bibbia dice in Proverbi 14:12 che ci sono vie che all'uomo sembrano rette, ma la loro fine sfocia in vie di morte, mentre la Vera Via conduce alla vita. L'uomo deve capire che per trovare la salvezza della propria anima e la saggezza per vivere bene qui sulla terra, deve rinunciare alle sue vie e percorrere la Via della Salvezza.

ERA: Periodo di tempo che viene conteggiato a partire da un evento di rilievo. In questo caso, si fa riferimento all'era dello Spirito Santo, conosciuta anche come l'Età dell'Amore. In termini di tempo va dal tempo di Nostro Signore Gesù Cristo fino ai giorni nostri.

TERZO FIAT: Il primo Fiat, "Fiat Lux", fu quello dell'era della creazione.  Il secondo Fiat inizia con Maria "Fiat Mihi secundum verbum tuum: avvenga di me secondo la Tua Parola", fu quello dell'era della Redenzione. Il Terzo Fiat, "Fiat Voluntas Tua" o Sia fatta la Tua Volontà, riferito alla Volontà Divina è quello dell'era della Santificazione ed è attribuito allo Spirito Santo, "Fiat voluntas tua sicut in coelo et in terra: Sia fatta la Tua Volontà qui sulla terra come in Cielo". Questo terzo Fiat si riferisce all'era del Regno di Dio instaurato qui sulla terra.


CONSIGLI

Dobbiamo conoscere noi stessi per poter individuare ciò che dobbiamo cambiare per poter ascendere spiritualmente. 

Approfondire la conoscenza della Sacra Scrittura per conoscere Cristo e lasciarci guidare dalla Sua Verità.

Raggiungere un'intima unione con Cristo attraverso il silenzio interiore per aprirci all'azione dello Spirito Santo in noi.

Sviluppare la vera umiltà per aprire il cuore alla Trinità Sacrosanta.


Nessun commento:

Posta un commento