sabato 4 giugno 2022

Questo Mio Appello è urgente, perché c'è una grande tristezza che sta per accadere qui sulla terra.



Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)



03 giugno 2022

"Cari figli,

Ecco il Serva del Signore!

Figli Miei, amati e cari del Mio Cuore! Vi chiedo di ritornare alla Presenza di Dio. Questo Mio Appello è urgente, perché c'è una grande tristezza che sta per accadere qui sulla terra. Solo il potere della preghiera può cambiare il destino degli uomini, ma poiché i Miei Appelli non saranno obbediti, il peggio cadrà sulla terra. Accresci la tua fede e non perdere mai la speranza, perché la Promessa di Dio si compirà in mezzo a voi. Ecco le Mie pie Parole, ma piene di amore e compassione: "Convertitevi! Se prestate attenzione alle Mie Parole, il mondo sarà completamente trasformato". Non voglio vedervi nella sofferenza, avvicinarvi a Me e vi porterò a Gesù, il mio Figlio diletto.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Siate tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento