sabato 4 giugno 2022

Attendete l’Avvertimento , che è più vicino di quanto voi pensiate


 Trevignano Romano, 3 giugno 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, grazie per aver piegato le ginocchia durante la preghiera. Figli, attendete l’Avvertimento ,che è più vicino di quanto voi pensiate, ma attendetelo con grande gioia, l’amore di Dio vi farà vedere cose meravigliose, chi avrà paura è perché non si è ancora liberato dal peccato, nonostante il mio continuo richiamo. Figli miei, questo è il momento della vostra purificazione e dovete viverla con accettazione piena. Figli, vi prego, Io tocco ancora la terra perché vi voglio salvi. voi vivete i miei messaggi con umiltà, preghiera e fratellanza, sarete come il piccolo resto, che rimase vicino al mio Gesù, siate apostoli e abbiate il coraggio della fede. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Sarò con voi fino alla fine della preghiera.

Nessun commento:

Posta un commento