lunedì 6 giugno 2022

Libertà

 


In cattedrale dopo la comunione

Gesù: Voglio che mi amiate come io vi amo. Se ti chiedessi di dare la tua vita per me, lo faresti liberamente. Ho bisogno di questo abbandono da parte tua, che mi metti al di sopra di tutto, non di alcune cose, ma di tutte. Io sono il Signore tuo Dio, non avrai alcun dio davanti a me, né tuo marito, né i tuoi figli, né la tua vita, né la tua casa. Voglio la vostra resa totale! Non ti chiedo di rinunciare a queste cose. Vi chiedo di amarmi più di tutte queste cose, di essere disposti a rinunciarvi per Me!

Questa è la libertà. Quando il vostro amore è per Me e solo per Me, nessuno ha alcun controllo su di voi. Voi vivete per Me e Io sono l'Onnipotente. Vi amo con l'amore più ardente e sapete che tutto ciò che viene da me viene da Colui che ha dato la sua vita per voi.

Mi amate? Dareste la vostra vita per Me? Se amate, date voi stessi. Vi amate l'un l'altro? Vi donate l'un l'altro o avete relazioni che danno a voi? Questo non è amore. L'amore dà dal cuore. L'amore è per il bene dell'altro. Ho dato la mia vita per voi affinché possiate vivere. Seguite il Maestro. Non sono morto per una mia gratificazione, sono morto per mostrarvi quanto vi ho amato! Ho dato la mia unica vita per voi. Vi amo così tanto!

Vi invito all'amore. L'amore è un'azione del cuore. Mi amate in questo modo o vi limitate a fare un lavoro impegnativo e lo chiamate amore?

Per imparare l'amore dovete venire e stare con Me. Sedetevi e lasciate che vi insegni le mie vie. Mi siedo con la mia veste rossa, che copre la mia tunica bianca, voi ai miei piedi e vi insegno ogni giorno con tanta dolcezza. Voi siete i miei amati. Sono morto per voi. Oggi vi do questo stesso amore. L'amore si dona all'altro. Date questo tipo di amore a Me e a vostro fratello o chiedete quello che gli altri e Io daremo a voi?

Non conoscete l'amore se non venite e non vi fate insegnare da Me. Io sono l'autore dell'amore. Io insegno le potenti lezioni dell'amore. Sono morto per amore per voi.

Non potete amare intimamente se vi trattenete. Per amarmi, dovete arrendervi totalmente, rinunciare a tutto ciò a cui vi aggrappate. Le persone non mi amano perché vogliono trattenersi. Se volete l'intimità con Me, dovete essere disposti ad abbandonare tutto a Me.

Siete disposti a farlo? È qui che si trova il potere. Quando date il vostro tutto, Io possiedo la vostra anima e sono onnipotente. Voglio il vostro tutto, non piccoli pezzi che lasciate andare avidamente. Voglio il vostro tutto. Allora avrete un'unione intima con Dio. Allora vivrete nel Suo amore e sarete alimentati dalla Sua forza. Allora sarete liberi. Io vi opererò e voi sarete uniti a me come una cosa sola. Che potenza, Dio che abita nel vostro petto e agisce dalla vostra anima! Diventate altruisti e non attaccati a nulla. Io sono Dio e voi non avrete alcun dio davanti a Me!

  2 marzo 1994


Nessun commento:

Posta un commento