Vieni a me, Signore, e possiedi la mia anima. Entra nel mio cuore e permea la mia anima. Aiutami a stare in silenzio con Te e a lasciarti lavorare nel mio cuore.
Sono Tuo per possedere. Sono Tuo per essere usato. Voglio essere disinteressato ed esistere solo in Te. Aiutami a eliminare tutto ciò che sono io e ad essere un vaso vuoto pronto ad essere riempito da Te. Aiutami a morire a me stesso e a vivere solo per Te. Usami come vuoi tu. Fa' che non riporti mai la mia attenzione su di me. Voglio solo operare come Tu fai, dimorando in me.
Io sono Tuo, Signore. Voglio avere la mia vita in Te. Voglio fare la volontà del Padre. Dammi la forza di mettere da parte il mondo e di lasciare che Tu operi nel mio essere. Aiutami ad agire come Tu desideri. Rafforzami contro le distrazioni del diavolo che mi distolgono dalla Tua opera.
Quando mi preoccupo, ho tolto la mia attenzione da Te e l'ho messa su me stesso. Aiutami a non cedere ai suggerimenti degli altri per cambiare ciò che nel mio cuore mi stai rendendo molto chiaro. Ti adoro, ti adoro e ti amo. Vieni a dimorare in me ora.
Nessun commento:
Posta un commento