martedì 22 novembre 2022

ISTRUZIONI DI SAN MICHELE ARCANGELO

 


ISTRUZIONI DI SAN MICHELE ARCANGELO

Parla San Michele Arcangelo, principe della milizia celeste e capo dell'esercito militante, che insieme alla Vergine Maria; è stato posto sotto la nostra responsabilità, per volontà e volontà dell'Onnipotente. 

Esercito militante segui alla lettera le mie istruzioni. La battaglia sta per iniziare. Mancano pochi giorni e ho bisogno che diate il vostro FIAT e preghiate ogni giorno l'Esorcismo di San Michele, consegnato a Papa Leon XIII. Così come la Consacrazione al Preziosissimo Sangue, l'Armatura Spirituale data a Enoch e il Santo Rosario. 

Queste preghiere saranno il vostro cibo quotidiano, un cibo solido che vi preparerà alla battaglia. 

Partecipate alla Messa il più possibile e fate l'adorazione eucaristica. Il Santissimo Sacramento irradia forza e vigore e riversa grandi grazie sui suoi figli. La Comunione dà la forza di affrontare la prova. (La mia cara guerriera mi chiede cosa succede se, per cause di forza maggiore, non può partecipare all'Eucaristia ogni giorno e all'adorazione del Santissimo Sacramento) 

-Non dimenticate che i media hanno danneggiato l'umanità e sono dannosi per l'anima e lo spirito; ma sono anche usati dall'Esercito di Dio per ottenere il bene. Usateli per adorare Dio e istruirvi sulle cose della Santa Chiesa Cattolica. Ci sono canali cattolici che offrono la Santa Messa e l'adorazione del Santissimo Sacramento. 

Usate queste armi e non scoraggiatevi. Se non potete ricevere la comunione ogni giorno, Dio conosce la vostra situazione e vi nutrirà in altri modi. Vi chiedo in particolare che tutto ciò che fate in questo giorno lo offriate con amore per la salvezza delle anime e che la vostra vita sia un'oblazione al Cielo. 

Esercito militante, vi chiedo di essere pronti facendo sacrifici, digiuni e penitenze. Ricordate che ciò che più piace a Dio è che doniate la vostra vita e che siate un aroma di santità che profuma il cielo e la terra, con l'odore dell'Amore e del Dono a Cristo Gesù. 

Continuiamo con le indicazioni: 

Abbiate nelle vostre case l'olio di San Giuseppe e di San Raffaele, le piante medicinali, il miele benedetto, il sale esorcizzato, l'acqua santa, la Sacra Bibbia, il Catechismo della Chiesa Cattolica, la Liturgia delle Ore e, se possibile, il necessario per celebrare una Messa. Poiché saranno celebrate in case consacrate a Madre Maria, nell'anonimato di genitori scelti dal Cielo, appartenenti al riposo dei fedeli. 

Fate un orto con tutti i tipi di verdura e frutta, conservate alimenti non deperibili, libri di santi, di religiosi cattolici, libri che istruiscano gli abitanti della casa nella santa dottrina cattolica; sbarazzatevi della televisione, dei telefoni cellulari, dei computer e di altri mezzi di comunicazione elettronica, poco a poco. 

Sono preoccupato per te, mio guerriero... 

-So che la tua famiglia non vuole, ma dopo l'avvertimento spiegherai loro tutto, e vedrai che ti aiuterò e illuminerò le loro coscienze. Pregate, sacrificatevi e digiunate, e non arrendetevi. Una buona strategia per ammorbidire i loro cuori è quella di dare loro un po' di olio d'oliva di San José nel cibo. 

Continuiamo con le istruzioni: 

Tenere in deposito abiti usati, scarpe, coperte, articoli per l'igiene personale e conservare l'acqua in grandi bidoni. Ore prima dell'avviso, che sarà molto evidente per sapere quando avverrà; perché la Croce di Cristo apparirà nel cielo giorni prima, e potranno andare a fare i preparativi. Coprire porte e finestre con cartone e coperte, avere a portata di mano un kit di pronto soccorso. 

I bambini sotto i sette anni non avranno l'illuminazione delle coscienze, ma vivranno il terremoto e saranno soli quando tutto accadrà. Mettete su di loro una medaglia di San Benedetto, un po' di olio d'oliva di San Giuseppe e acqua santa e se riuscite a farli dormire li indurrò a un sonno profondo affinché non vedano l'ira di Dio. Anche questi angioletti fanno parte del mio esercito militante e li proteggerò. Essi, con i loro cuori puri, sono un'oblazione a Dio e questo aroma di innocenza e purezza piace molto al mio Signore. 

Fate benedire candele, sacramentali, benedite immagini come crocifissi, quadri e fate un piccolo altare con l'immagine dei Sacri Cuori Uniti, la Bibbia, candele benedette, il catechismo della Chiesa cattolica e, quando inizierà la terza guerra mondiale, mettete una medaglia della Vergine di qualsiasi patrocinio nell'acqua per decontaminarla dalle radiazioni. 

Allo stesso modo, purificate il vostro cibo con l'acqua. Versate una goccia nel cibo e pregate il Padre Nostro e l'Ave Maria prima di mangiare. 

Ricordate che l'orto è molto importante, perché ci sarà carenza di cibo. Cominciate a farlo ora, il tempo è poco! 

Pregate al momento giusto e al momento sbagliato. Se avete delle attività, memorizzate a mente quante più frasi potete, e se le sapete in latino meglio. 

Indossate lo scapolare, la medaglia di San Benedetto, la mia e quella della Beata Vergine. 

La cosa più importante è la preparazione spirituale, perché andranno a combattere molto presto. 

Fate un digiuno silenzioso; questo mi piace, cercate di non parlare se non le cose più essenziali. Fate un digiuno di cibo e di sacrifici che considerate; ma prima di tutto siate un sacrificio vivente che piace a Dio, con la vostra testimonianza di vita. 

Non litigate con nessuno, tanto meno con gli estranei. Se avete qualche alterco, copritevi con il Sangue di Cristo e anche i vostri aggressori, invocatemi e io vi proteggerò. 

Mio esercito, riparate di notte, e se potete fare ore di riparazione, fatelo, perché il cuore di Gesù Cristo è molto ferito ed è un incentivo per LUI. 

Diventate anime vittime offrendo a Dio tutte le vostre sofferenze. Questo diminuirà la Sua giusta collera. Le preghiere dei bambini sono molto potenti. Insegnate loro, al meglio delle loro possibilità, a pregare Dio, la Vergine Maria, Gesù Cristo, il loro Angelo custode. 

Create dei circoli di preghiera a cui partecipino anche i bambini e il mio Dio placherà la sua ira e non si abbatterà più così duramente sulla vostra città. Consacrate la vostra città, il vostro quartiere, la vostra casa, i vostri bambini, i vostri animali domestici a Gesù Cristo e a Maria. 

Soldati fate tutto da parte vostra, e siate pronti ad aiutare sempre, a praticare la misericordia facendo opere di carità. Anche questo diminuirà l'ira del Padre. 

E soprattutto amate e perdonate. Saranno con la loro vita, un'oblazione per il Cielo, affinché quel profumo di santità salga al Padre, ed Egli guardi con tenerezza i suoi figli e la sua Ira non cada, con tanta durezza sugli abitanti della terra. 

"Chi come Dio nessuno come Dio" 

dato a Lorena il 26 luglio 2016 

Nessun commento:

Posta un commento