giovedì 7 novembre 2024

Questa è l'ora in cui i Miei soldati devono smettere di pensare come bambini, ma pensare come adulti e possedere un cuore di bambino; una mente adulta per discernere i segni che verranno e agire con saggezza, e un cuore di bambino, docile alla chiamata del Cielo.

 


“Figlioli, questa è l'ora del grande dolore per la Mia amata Chiesa, è l'ora in cui i figli di Dio devono percorrere la strada del Calvario, ma allo stesso tempo è l'ora della grande vittoria del Figlio di Dio nei più piccoli, umili e disprezzati del mondo. 

Le mie fedeli creature devono essere attente a ciò che accadrà nell'elezione del nuovo Papa. Il Mio amato e prediletto Figlio, BENEDETTO XVI, HA PRESO UNA DECISIONE CULMINE (CULMEN1 ) E NECESSARIA per invertire la rotta della Grande Nave che si sta dirigendo verso l'abisso senza fine. Con la sua rassegnazione, ha impedito che venisse distrutta nella sua interezza, e di prendersi cura dei pochi tesori che si trovano su di essa. È un soldato coraggioso che, nonostante i suoi anni, lotta per sostenere la Chiesa da Me fondata. In questo momento, i Miei Cardinali stanno lottando intensamente per vedere chi occuperà il Trono di Pietro nel prossimo mese; soprattutto i Miei purpuratori, che appartengono al Mio gregge, stanno scatenando una guerra mai contemplata prima nella Chiesa cattolica contro i purpuratori del diavolo. 

Dovete sapere, figlioli, che all'interno della Mia Chiesa, la Massoneria, il potente e distruttivo braccio di satana, ha piazzato nel corso degli anni agenti infernali travestiti da pecore, infiltrandosi e mescolandosi con le Mie pecorelle. L'inganno li ha accompagnati e ha confuso i miei con il torbido delle menzogne del mondo, con la ragione, la scienza e il materialismo che hanno incatenato molte anime consacrate. Sì, fedeli pecorelle dispiegate nel mondo, non dovete lasciarvi confondere e tormentare, ma rimanere saldi e forti come guardiani pronti a respingere le schiere invasori. Non dovete temere nulla, figli amati, vi ho dato un Generale per guidare le truppe che sconfiggeranno il distruttore, prendete i vostri Rosari e fatelo con forza, come mettereste una Spada nelle vostre mani, perché questa è la Mia amata, è una Spada a doppio taglio che penetra nei più reconditi recessi del mondo, penetra nelle tenebre, ferendole a morte. Questa è l'ora in cui i Miei soldati devono smettere di pensare come bambini, ma pensare come adulti e possedere un cuore di bambino; una mente adulta per discernere i segni che verranno e agire con saggezza, e un cuore di bambino, docile alla chiamata del Cielo. 

Pregate, amati figli, pregate senza sosta, perché presto il Trono di Pietro dovrà subire uno scuotimento ancora più forte, fino a quando il Mio Vicario sarà spostato, dovete costruire uno scudo forte e resistente con il Santo Rosario, un bastione per fermare ciò che si trova lì e desidera diffondersi e contaminare il mondo e renderlo schiavo. La preghiera deve essere più intensa per resistere agli attacchi che il nemico ha preparato contro le mie pecorelle. Dovete partecipare, per quanto possibile, alla Santa Messa, vivere i Sacramenti, soprattutto preparare l'anima alla Mia prossima venuta, attraverso la confessione e la riconciliazione, abbracciandomi nella Santa Eucaristia. Amati figli, ancora una volta vi chiedo di pregare per il Papa, affinché sia forte fino alla fine, anche se lascia il trono, rimarrà Papa per sempre. 

I messaggi che ho dettato ai miei messaggeri nel mondo erano per allertare e avvertire in anticipo di ciò che sarebbe accaduto; ora vi parlo di nuovo, affinché possiate prendere l'armatura del buon cristiano e prepararvi all'assalto dell'angelo caduto. Il tempo della Misericordia si sta accorciando, esigo che i miei figli, nel giorno dell'Avvertimento, appaiano immacolati davanti alla mia Santa Presenza, desidero che non soffrano, ma che godano nella loro anima della nostra dolce Presenza, la Presenza della Santa Trinità, un solo Dio. 

Molti bambini sono disperati, non sanno cosa fare. L'anima che ascolta la mia voce e segue i miei consigli non ha nulla da temere. Ogni anima deve sapere che per entrare nel Regno dei Cieli è necessario abbracciare la Croce. Nessuno può entrare se non dalla porta principale, non ci sono porte alternative. In questo tempo di Quaresima, la mia Chiesa deve percorrere lo stesso cammino che ho percorso io, per la salvezza delle anime. La mia Chiesa deve fare lo stesso cammino ed essere purificata. 

Quando il mandato del mio Vicario sul Trono di Pietro sarà terminato, i miei figli dovranno abbracciare la fede, perché molti dovranno nutrirsi di sola fede, perché in molte nazioni non sarà più celebrata la mia presenza alla Santa Messa. Questo è il tempo della fede segnato da Me. Pensate che sia stata solo una semplice iniziativa del Mio Vicario? Tutto è stato ispirato da Me, anche le sue dimissioni.

Invito tutti i profeti e i messaggeri del mondo ad essere saggi e prudenti nel loro Signore, a non assopirsi negli affari del mondo, affinché ciascuno possa realizzare e vivere per ciò per cui è stato chiamato. Chi è stato chiamato a parlare in lingue, parli in lingue; e chi è stato chiamato a profetizzare, profetizzi.  È il tempo finale della Misericordia e la chiusura delle sue porte si avvicina, i Miei Angeli attendono le Mie Parole per chiudere la porta del Cielo ai malvagi del mondo, ma non per i Miei figli. Raccomando le Mie pecorelle alle Mie anime consacrate che sono ancora fedeli; sono anime che non devono perdersi perché quando il Falso Profeta e l'Anticristo saliranno, molti saranno tentati di abbandonare il gregge. Pregate per rafforzare le catene di fratellanza tra di voi, pregate per aiutarvi a vicenda, pregate per i sacerdoti che hanno bisogno dell'abbraccio dello Spirito Santo. 

Il falso Papa sarà eletto e, dopo la sua elezione, apporterà cambiamenti sottili nella Mia amata Chiesa, in modo che il mondo intero sia confuso e cada ai suoi piedi, tutto sotto l'apparenza di bontà. La Massoneria ha preparato un cardinale del male per metterlo sulla cattedra di Pietro e da lì diffondere la rete di menzogne agli abitanti della terra, e cercare che nessuno sfugga alle sue grinfie, perché il diavolo cerca solo la perdizione dell'anima nel fuoco eterno, per distruggere la più grande opera fatta dal Padre Eterno, l'uomo. Il Papa impostore apporterà cambiamenti apparentemente buoni, graditi agli occhi del mondo, apporterà cambiamenti nella celebrazione del Sacrificio Perpetuo e metterà in discussione i dogmi mariani, cercherà di ridicolizzare la Mia Amata Madre, dirà che il peccato non esiste e il Sacramento della Confessione non sarà più necessario, perché il Messia è vicino, essendo il preteso figlio di Dio sulla Terra, non avranno più bisogno dell'Eucaristia e dei Sacramenti. Le parole del Falso Profeta inganneranno quasi tutta l'umanità, ma non la mia, quando vedranno le modifiche che ho detto loro aggiunte a quelle dottrinali, sapranno che la Sacra Scrittura si è compiuta nella sua interezza.

Così come ho affidato alla mia bambina, Maria Divina Misericordia, di chiudere il tempo dei Profeti, a te, figlia mia, affido il compito, da tempo richiesto, di preparare le anime all'Ora del Grande Avvertimento e all'attesa del Mio Gregge Rimanente. Farai conoscere le 24 Ore Meditate della Mia Passione, prima della Settimana Santa, un lavoro affidato alla Mia bambina della Divina Volontà (Luisa Piccarreta), poco ascoltato dal mondo. Queste 24 Ore Meditate della Passione serviranno ad ogni anima per prepararsi prima dell'Avvertimento, saranno il crogiolo attraverso il quale l'anima sarà convertita in una colonna di marmo e di granito, per resistere all'ora in cui l'anticristo salirà nel mondo. Ma queste Ore della Passione non saranno solo per la Settimana Santa, ma dovranno essere meditate fino alla Fine dei Tempi. Il mio gregge sta celebrando l'Ultima Cena con il suo Signore, è quasi pronto per andare a riunirsi sul Monte degli Ulivi e da lì cammineremo fino al Monte della Croce. 

Figlia amata, prepara il tuo cuore a ciò che sei stata chiamata, prepara la tua anima e abbraccia in pienezza la Volontà Divina, perché a te è stata affidata la cura e l'accoglienza del gregge rimanente per l'ora prevista dal Padre. Vedo il vostro dubbio e la vostra piccolezza, non siate ansiosi perché nella Nostra Presenza tutto scompare per essere una cosa sola con il Dio Eterno. Mia piccola roccia che sosterrà il Mio popolo nell'ora crudele, perché è a questo che siete stati preparati, non temete per il nemico, camminerete tra i suoi lupi famelici e loro non vi distingueranno, ma i miei figli sì. Non disperate per coloro che non credono nei miei messaggi, presto vedranno che tutto è realtà. Io sono un Dio geloso dei miei e perciò li proteggo da ogni male. Chiamerò santi sacerdoti, anime consacrate e anime fedeli ad assistervi in questo compito; chiamerò anche alla conversione le anime che sono del mondo e le trasformerò in mie pecorelle e luci che vi assisteranno nel compito che vi ho assegnato.

Nessuno si lasci ingannare, siate attenti ai cambiamenti che si opporranno agli insegnamenti che avete ricevuto nel corso degli anni, rivolgetevi al riparo dell'Amore di Dio, il male si vince con l'amore e non con l'odio, con l'amore e non con la violenza. Guardate la mia Passione e non vedrete violenza da parte del vostro Signore, ma amore fino alla morte. Pregate, figli miei, c'è ancora speranza di ritardare tanto dolore che incombe sull'umanità; pregate, pregate, vi accompagnerò in ogni preghiera con Mia Madre, ogni preghiera sarà ricevuta da Me e presentata al Padre Eterno. Non fermatevi, pregate, pregate, pregate, pregate”. 

23 febbraio 2013

Gustavo

Nessun commento:

Posta un commento