Chi non ha sperimentato percorsi difficili nella vita, chi non ha fatto nulla per vedere il proprio fratello o la propria sorella felice, chi si è allontanato dalla Mia Giustizia e ha cercato di non vederla, non può avere un lieto fine. L'uomo di oggi ama essere proprietario di tutto ciò che può possedere, ma non della Vita Eterna, perché essa è fatta di amore, molto amore e perseveranza nel completare la Giustizia Divina. Per possedere la Vita eterna, tutta la sicurezza di un figlio o di una figlia sta in ciò che fa per piacere al suo Signore, che è pieno di misericordia e ricco di sapienza.
Figlio mio Benedetto, non ti si può togliere quasi nulla, perché il poco che hai lo dai per mantenere te stesso e la tua famiglia; ma quello che esce da te per dare a chi soffre è molto più grande di qualsiasi re sulla terra; dove diventa la migliore offerta che una persona possa fare per il suo prossimo: alleviare le sofferenze di qualcuno, mentre nessun medico può farlo per medicina, ma solo per amore. Questo è il tuo caso, figlio mio. Con il poco studio che hai, puoi curare una persona che già soffre per il male della morte. L'uomo, da solo, non può fare nulla del genere; ma quando si dona anima e corpo a Me, come nel tuo caso, figlio mio, la Luce del mio Amore si moltiplica nel tuo cuore, facendo sì che raggiunga la persona che non ha più le risorse per recuperare tutte le sue energie, curando rapidamente la sua malattia, basta che la persona malata si affidi completamente al tuo lavoro.
Cari figli, se volete vedere quanto è bella la mia Via, mostrate quello che siete; aprite i vostri cuori e dite: “Padre! Vorrei essere utile a ogni fratello e sorella che soffre. Non posso più sopportare di vedere tanta sofferenza. Ti chiedo, Signore, di aiutarmi in questo cammino. Fa' che il mio cuore sia pieno di amore e di bontà, in modo che non sia più egoista come un tempo. Amen.
Figlioli, sono ancora io che vi parlo attraverso questo servo di mio Figlio Gesù. La pietra angolare che molti hanno rifiutato, era una pietra d'inciampo solo per coloro che non sapevano condividere nulla con i loro fratelli e sorelle. Ma lui ha dato tutto quello che aveva, anche la sua stessa vita, senza chiedere nulla in cambio. Chiedeva solo amore, tanto amore. Ora sta arrivando il momento più felice per coloro che hanno compreso la sua dottrina. Non permettete a nessuno di farvi cambiare idea; non fissatevi sulle cose materiali, condividete con gli altri, perché presto tutto sarà finito. Non rimarrà nulla di ciò che è marcio, che non serve all'altra Vita. Il tesoro che non sarà distrutto è per coloro che non tengono per sé le proprie ricchezze. Coloro che si sono sempre sforzati di condividere con i più deboli, Gesù non si separa da loro, ma sono pochi, pochissimi; solo quelli che hanno un cuore buono.
Grazie, figlioli. Voglio vedervi tutti cantare e dare gloria a mio Figlio molto presto. Rimanete con la mia pace.
Gesù e Maria Santissima
07/10/1995
Nessun commento:
Posta un commento