mercoledì 4 settembre 2024

Il cammino verso la Luce



Maria 

Quando vado presso qualcuno, una pace si deposita nel suo cuore e le tenebre non infliggono dolore, anche se esse rimangono. Io dico alla persona: “Seguimi”, e poi la conduco alla luce. Sì, questo è il modo in cui io salvo quelli che dicono la preghiera: “Maria portami nella luce”. Mi spiego. 

Quando la persona mi chiede la luce, il buio è trafitto immediatamente. La persona ha chiesto aiuto al cielo e il cielo risponde sempre. Un raggio di luce scende dal mio cuore nel suo cuore. Non solo, io stessa vengo e sono presente. 

Anche se le persone sono circondate da circostanze oscure di vario genere, come la morte o la malattia di una persona cara e questa situazione duratura sembra non avere risposta, devono pregare e guardare dentro il loro cuore. Verrò e inizierò a suscitare il loro cuore. Devono sperare e credere. Devono ascoltare la mia guida. 

Le vie della Luce 

A volte, io manderò qualcuno, un angelo della mia luce, con la risposta. Altre volte, la persona vedrà cosa sarà di aiuto. Lavoreremo insieme fino a che non condurrò la persona dalle tenebre nella luce. 

Si noti che non necessariamente disperderò le tenebre (anche se anche questo accade). La maggior parte delle volte condurrò la persona fuori dal buio. La situazione rimane la stessa, ma il buio opprimente (che è sempre opera del maligno) è lasciato alle spalle. La persona può ora affrontare la difficile situazione con il cuore immerso nella luce della fede. Questo è il mio dono, una fede che porta la luce, anche se la situazione non cambia. 

Commento: Maria spiega il processo interiore di fede che usa per portare alla luce. 

 14/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento