mercoledì 4 settembre 2024

Non aspettate che sia rivelato!

 


22 agosto 2024

Dio Padre: Figlia Mia. La Nostra Parola deve diffondersi nel mondo e i figli DEVONO convertirsi infatti:

 

Miei amati figli, Mia amata schiera di figli, Io il vostro Padre Celeste oggi sono venuto con Gesù alla Mia anima eletta, Maria per la divina preparazione dei cuori, per dirvi quanto segue:

 

Il Cielo si oscurerà, la terra tremerà, le acque si innalzeranno e il fuoco distruggerà tutto ciò che troverà sulla sua strada.

 

Gesù: Siate dunque preparati per questi giorni perché essi si avvicinano sempre più e così tanti dei Nostri figli non si sono convertiti, non hanno ascoltato la Nostra Parola che è SACRA, continuano a dilettarsi in piaceri e lusso come se non accadesse nulla e si sono allontanati da Me invece di ascoltare la Nostra Parola, prepararsi e PREGARE!

 

Dio Padre: Amati figli, Io vostro Padre Celeste, oggi vi parlo e vi esorto:

 

Avete soltanto questa unica possibilità per non andare perduti nelle grinfie del diavolo e questa è la vostra conversione a Gesù Cristo, il Mio Figlio, incarnatosi per voi. Per TUTTI VOI Egli accettò la morte in croce per liberarvi, per redimervi, per permettervi di ricevere la vita eterna nel Regno Celeste nella gloria così da non dover per sempre soffrire l'eterna pena, il tormento e la sofferenza e l’indicibile dolore per l’andare perduti, per il comprendere, che allora sarà troppo tardi, per la falsità nel Regno del diavolo e infatti:

 

Tutto, e Io, vostro Padre Celeste, ripeto tutto quello che avete omesso, tutto quello che non avete compreso e tutto ciò che, detto da Me, da Gesù, dalla Nostra Parola non avete ascoltato, VI SARÀ PRECLUSO NON APPENA COMINCERETE A PRECIPITARE e Mio Figlio allora non potrà fare nulla per voi, perché vi siete allontanati e distaccati da Lui e allora non ci sarà alcuna speranza per voi.

 

Gesù: Amati figli. Io, il vostro Gesù, vi prego vivamente con la Mia Santissima Madre Maria, la vostra Mamma è Regina del Cielo:


Convertitevi!


Trovate Me!


Pregate!


Pentitevi dei vostri peccati!


confessatevi!


Preparatevi!




Giovanni: la fine è vicina, amati figli e Io, il vostro Giovanni, vi avverto:

 

La terza parte del Mio libro, il libro che mangiai per comando dell'Angelo, svela ciò che succede sulla terra alla fine del tempo. Non aspettate che sia rivelato, perché allora sarà troppo tardi per voi!

 

L'Angelo del Signore che Mi “dettò” il libro, che Mi permise di vedere ciò che sarebbe accaduto e che Mi ordinò di scriverlo, Mi disse:

 

Giovanni, figlio Mio, un tempo terribile verrà sulla terra e i figli non sanno ciò che devono fare. In verità è molto semplice salvarsi da tutto ciò, ma essi non ascoltano la Parola del Signore.

 

Se solo trovassero la via verso il Signore, Gesù Cristo, guarirebbero dal loro assoggettamento al diavolo e ai suoi demoni. Essi comprenderebbero e “il destino del mondo” si modificherebbe.

 

Ma essi continuano ad allontanarsi. L’ apostasia sarà immensamente grande. Quando ciò accadrà un tempo di odio, di sofferenza e di grandissima tribolazione travolgerà la terra e tutti i figli che vivono su di essa!

 

Non ci sarà nessuno che potrà nascondersi, perché soltanto attraverso la conversione sperimenteranno la comprensione e la misericordia.

 

Il Padre ama moltissimo i Suoi figli, ma sulla terra la blasfemia sarà grande.

 

I figli degenerano e questa degenerazione sarà purificata.

 

La terra vivrà una purificazione mai vista prima e soltanto i figli che sono con Gesù Cristo sopravviveranno a questo tempo e saranno innalzati nel Suo Nuovo Regno.

 

Questa purificazione porterà molta sofferenza e miseria sulla terra. I cristiani e gli ebrei saranno perseguitati.

 

Un'ondata di odio si abbatterà sulla terra e moltissimi innocenti cadranno -per mano del diavolo e dei suoi scagnozzi. Saranno perseguitati, gettati nella povertà, perderanno il loro sostentamento, il loro habitat, saranno emarginati e tutto ciò accadrà quando l'apostasia diventerà sempre più grande.

 

Gli uomini diventeranno esseri egoisti ed egocentrici e così la comunione fraterna e l’amore reciproco voluti e donati da Dio, avranno fine. L'uomo penserà soltanto a sé stesso, alla PROPRIA realizzazione, e lascerà libero corso ai propri istinti .

 

In questo momento non è immaginabile come l'uomo si muterà in un essere guidato soltanto dall'avidità e dalla lussuria!

 

Giovanni, figlio Mio, alla fine del tempo devi avvertire i figli. Tu rivelerai ad un'anima eletta, designata dal Padre e scelta dalla Madre di Dio, quanto ti ho detto. Io ti guiderò, Mio amato figlio, perché il Padre vuole salvare i Suoi figli.

 

Ci saranno tani tumulti e sconvolgimenti, ma dì ai figli che devono restare forti e che l'unica via per resistere e non andare perduti è Gesù Cristo.

 

I figli non pregheranno quasi più.

 

Ciò che Gesù ha lasciato sarà distrutto. Distrutto dall'interno, Mio amato Giovanni, distrutto dall'interno.

 

In questo tempo non ci si potrà fidare di nessuno. Ciò ti è noto già ora. Ma anche fra di loro, come una volta fra voi, Mio amato figlio, i figli si tradiranno e si consegneranno tra loro alle autorità -al diavolo-.

 

Il mondo sarà controllato. Sempre di più!

 

Non ci saranno quasi più libertà, gli uomini di stato guidati dal diavolo e dai suoi scagnozzi che li tengono TUTTI seduttivamente in pugno e nomineranno molti decreti che “i figli del lusso” del mondo occidentale e orientato all’occidente, non si possono immaginare.

 

Tutto sarà deciso sopra le loro teste e ci sarà una grande carestia su tutta la terra.

 

I ricchi però, che si sono uniti per sempre al diavolo, avranno, finché lo serviranno, SEMPRE a sufficienza, ma anche fra loro egli, il principe dell'oscurità, il serpente, il maligno infurierà e taglierà molte teste non appena qualcuno di loro non gli obbedisce!

 

Giovanni, Mio amato figlio, comunica a quest’anima eletta ciò che Io oggi ti dico. Ti sarà fatto conoscere il momento. Ella è una figlia di Dio e resisterà fino alla fine.

 

Tu figlio Mio starai al suo fianco.

 

Perciò tieni sempre queste parole nel tuo cuore, perché a tempo debito dovrai comunicarle. Amen.

 

Il tuo è il vostro Angelo del Signore, che con Gesù e il Padre ho scelto te, Giovanni, per questo compito. Amen.

 

Giovanni: Figlia Mia. Il tempo per mettere in guardia i figli è giunto. Per favore dì loro tutto questo da parte Mia, perché l'Angelo Me lo ordinò molto molto tempo fa.

 

Tu, figlia Mia, sei stata scelta per questo compito e insieme realizzeremo la missione del Padre. Io ti amo molto. Fai conoscere tutto questo. È molto importante perché siete nella fine dei tempi. Amen.

 

Il tuo e il vostro Giovanni,

 

Apostolo e prediletto di Gesù. Amen. Vai ora.

Nessun commento:

Posta un commento