domenica 15 settembre 2024

In ogni rosa c'è un sigillo segnato, e quel sigillo è il sigillo dell'Anticristo, 666.

 


Prado Nuevo (El Escorial)

Festa: Madonna Addolorata


La Vergine:
Figlia mia, congiungi le tue mani per implorare il Padre per tutti i peccatori. Figlia mia, voglio essere presente durante tutto il Rosario, affinché insieme possiamo implorare per la salvezza del mondo. Guarda come il mio cuore soffre, figlia mia; Sapete perché il mio Cuore è così? Per tutti i peccatori, figlia mia, per tutti. Se le anime sapessero quanto le amiamo, mio Figlio ed io, figlia mia, non ci respingeremmo né ci disprezzeremmo con tanta freddezza, figlia mia.
Quanti, quanti dicono di amare me e mio Figlio, ma quando mio Figlio li mette alla prova e lascia loro un pezzetto di croce, la rifiutano, la gettano via e gridano: "Fuori la croce, fuori, non voglio la croce"! La rifiutano, la calpestano e oltraggiano il Corpo Divino di Cristo. Figlia mia, in quei momenti Satana entra nelle vostre anime e mette nella vostra anima la strada larga, piena di piaceri e vizi e piena di rose, figlia mia, ma in ogni rosa c'è un sigillo segnato, e quel sigillo è il sigillo dell'Anticristo, 666.
figlia mia, entra in loro ed essi prendono i piaceri con gioia, rifiutando la croce, ma quei piaceri, poi, li introducono nell'abisso, figlia mia; per questo il mio Cuore, il mio Cuore è triste, perché gli uomini peggiorano ogni giorno. Per questo mio Figlio prende le anime per soffrire, le vittime per dare forza ad altre anime, forza affinché non cadano nel peccato, figlia mia.
Sì, figlia mia, il mio Cuore sanguina per tutti i peccatori, per tutti, senza distinzione di razza, figlia mia. Chiedi pietà, chiedi grazie, figlia mia, affinché il mio Cuore riversi grazie su tutti coloro che le chiedono, e il mio Cuore Immacolato ti condurrà a Gesù, e Gesù ti porterà al Padre, e il Padre aspetta a braccia aperte tutti coloro che vogliono chiedere perdono dei loro peccati, figlia mia.
È necessario soffrire, figli miei, è necessario portare la croce, come ha portato la Croce mio Figlio, per salvare tutta l'umanità. Anch'io, figlia mia, ho sofferto molto, ho sofferto molto legata a quella Croce, il mio Cuore straziato dal dolore per tutta l'umanità; e mio Figlio, mia figlia, mi ha lasciata come Madre di tutti i peccatori; per questo devo combattere, devo implorare mio Figlio, affinché mio Figlio implori il Padre di avere misericordia di tutti i peccatori. Ma molti peccatori non vogliono ricevere, non vogliono, rifiutano la grazia divina, figlia mia, povere anime, povere anime, figlia mia, il castigo che sta arrivando su di loro, figlia mia! Per questo il mio cuore è triste, figlia mia, perché vedo migliaia e migliaia di bambini che stanno cadendo negli abissi dell'abisso. Perciò, con il sacrificio, figli miei, con il sacrificio e con la preghiera potete guadagnare le dimore, figli miei.
Bacia la terra, figlia mia, in riparazione per tutti i peccatori del mondo... Figlia mia, questo atto di umiltà serve per la salvezza delle anime. Guarda, figlia mia, non preoccuparti di umiliarti; Pensa che chi si umilia sarà esaltato, figlia mia. Guarda com'è il mio Cuore, figlia mia... Per tutti i miei figli; Voglio che tutti siano salvati, ma rifiutano la grazia della loro Madre, mia figlia. Piango anch'io, figlia mia; tocca le lacrime... Mostraglielo; guardate, le lacrime di vostra Madre, figli miei...
Dopo aver fatto ciò che la Vergine le chiede, molti dei presenti possono apprezzare le dita umide e lucenti di Luz Amparo, come impregnate di lacrime.
La Vergine:
Queste lacrime, figlia Mia, queste lacrime sono versate ogni giorno da tua Madre per tutti i peccatori, figlia Mia; per tutti, senza distinzione di razza, figli miei. Non ci sarebbe stato alcun vaso sulla terra che potesse raccogliere le mie lacrime, figli miei; Per questo vi chiedo, figli miei, preghiera e sacrifici, preghiera per i poveri peccatori; Non voglio che siano dannati, figli miei, non voglio che siano dannate le anime; Voi potete aiutare queste povere anime con la preghiera e il sacrificio.
Unisci le tue mani, figlia mia, per pregare il Padre per tutti i peccatori, per tutti, figlia mia; unisciti a me: "Padre Celeste, abbi compassione dell'umanità, abbi compassione di tutte le anime". Se le anime sapessero come sono i nostri Cuori, pieni d'amore e di misericordia, in attesa che chiedano loro affinché mio Figlio conceda loro queste grazie, figli miei...
Bacia il piede, figlia mia...
Sì, figlia mia, è necessario soffrire per salvare le anime; mio Figlio prende le anime vittime per riparare i peccati degli uomini, ma gli uomini sono così ingrati, figlia mia... Che male corrisponde a questa sofferenza! Anche se ti umiliano, figlia mia, lo offrono a Cristo Gesù, umiliano anche Lui, figlia mia, lo chiamano "l'indemoniato", "il vagabondo", figlia mia, perché andava di città in città a proclamare la parola di Dio, per la salvezza delle povere anime, figlia mia; Povere anime! Inoltre, figli miei, vi chiedo di fare sacrifici per le anime consacrate, i nostri Cuori le amano tanto e quanto corrispondono male a questo amore, figlia mia!
Sì, figlia mia, piango anche con te, figlia mia, perché vedo che ogni giorno ci sono più anime all'Inferno, figlia mia. Satana con la sua astuzia vuole impadronirsi del maggior numero di anime, le sigilla con 666, affinché non scappino, figlia mia. Guardate questo inferno così com'è...; tutti portano il sigillo del nemico...
Luz Amparo:
(Si lamenta e si lamenta.) Toglieteli, toglieteli, toglieteli! Oh, oh, tirali fuori, oh...!
La Vergine:
No, figlia mia, si sono condannati di loro spontanea volontà, hanno rifiutato le grazie che il mio Cuore ha dato loro, figlia mia; per questo questo  Cuore è triste, sono condannati per tutta l'eternità, figlia mia. Dalle anime dipende la loro dannazione o la loro salvezza, figlia mia; Chiedo costantemente a mio Figlio per tutti loro, figlia mio. Per questo vi chiedo, figli miei: con la croce, con la croce potrete ottenere le dimore celesti, non rifiutatela, figli miei, potete aiutare tante anime con tutte le croci che mio Figlio vi manda, figli miei...
Il mondo ha un grande bisogno di anime vittime, figli miei. Non dovete essere cristiani solo di nome, figli miei, ma praticanti, praticanti. Molti di voi pregano con le labbra, figli miei, ma la preghiera non viene dal cuore; Voglio che la preghiera venga dal cuore, perché le vostre preghiere giungano alle dimore.
Ti chiedo, figlia mia, di fare sacrificio, sacrificio e preghiera per quelle povere anime che rifiutano la grazia di Dio. Anch'io soffro, figlia mia, anche se gli esseri umani dicono che il mio Cuore non soffre, il mio Cuore non ha smesso di soffrire, figlia mia. anch'io ero tra gli uomini e vivevo come un essere umano, perché assomigliavo agli esseri umani tranne che nel peccato, figlia mia; Ho vissuto nascosta dopo la morte di mio Figlio, nascosta, ma sola, e ho sofferto molto, figlia mia; Dovevo testimoniare la Chiesa, perché per questo sono la Regina della Chiesa, mia figlia. Ma quelle anime, quelle anime consacrate, tante, hanno confuso la strada, figli miei, povere anime!
Figli miei, continuate a vegliare, mi piacete tanto, figli miei, mi piacete tanto... E questa preghiera preferita, che è il Rosario, figli miei; È la mia preghiera, con la mia preghiera aiuterete a salvare molte anime.
Sollevate tutti gli oggetti, figli miei; Sarete benedetti, figli Miei, riceverete grazie speciali per la salvezza delle anime e per la guarigione dei malati...
Figli miei, vi darò la mia benedizione, ma voglio essere presente durante tutto il Rosario, per implorare il Padre per la salvezza delle anime, figli miei. Vi benedico, come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo...
Luz Amparo continua a pregare il Rosario; in tempi diversi riprende il dialogo con la Vergine Santa.
Luz Amparo:
Prego anche per il Vescovo?
La Vergine:
Sì, figlia mia.
Luz Amparo:
Per il Vescovo Angel, perché lo Spirito Santo lo illumini per governare il Popolo di Dio.
La Vergine:
Si chiama Popolo di Dio, figlia mia; ma molti sono chiamati figli di Dio, ma pochi sono gli eletti (...).
Chiedimi grazie, che ti aiuterò a portare quella croce (...).
Io sono vostra Madre, figli miei, sono la Madre della Chiesa, perché voi siete i templi, i templi. Non voglio templi morti, voglio templi vivi, figli miei; per questo sono la Madre della Chiesa, perché voi formate la mia Chiesa, figli miei (...).
Sì, figli miei, Gesù è morto sulla Croce per salvare l'umanità; ma voi siete codardi, non siete capaci di dare la vita per Cristo. Mio Figlio vuole che i Cirenei Lo aiutino a portare la Croce, ma essi la disprezzano, la calpestano, insultano il Suo Corpo Divino; Gesù muore per redimere il mondo, e le anime ricambiano con peccati e crimini; Non siete capaci, figli miei, di dare la vostra vita per Gesù; Egli ha dato la vita per le Sue pecore, ma voi non siete in grado di dare la vostra vita per Lui. Chiunque rinnegherà Cristo sulla terra, gli angeli lo rinnegheranno davanti al Padre. Non siate farisei, figli miei, non rinnegate Cristo, non vergognatevi di parlare di Cristo, Egli non si è vergognato morendo su una croce per salvarvi tutti, figli miei; per questo vi chiedo di aiutare mio Figlio a portare la Croce e, se necessario, a dare la vostra vita per Lui, figli miei (...).
Grazie, figli miei; Continuo a ripetervi: preghiera e sacrifici, figli miei, per aiutare a salvare l'umanità.
Addio, figli miei. Arrivederci!

15 settembre 1983

Nessun commento:

Posta un commento