domenica 15 settembre 2024

L'intelligenza infinita di Dio

 


          Non c'è essere al mondo che possa immaginare la mia intelligenza nell'aver creato tutte le cose. Tutto è stato fatto da Me, senza lasciare un solo errore, sia nello spazio, sia sulla Terra, sia nel mare. Le prime parole che sono uscite dall'uomo che ho creato sono state: “Sei stato tu, Signore, a crearmi? Ti ringrazio, senza avere altro da dire.

          Così è cresciuto il primo seme che ho piantato, ma non poteva portare frutto senza l'aiuto di un altro; così ho creato la donna, prendendo un pezzetto del suo corpo; l'ho messo in lei perché portasse frutto per tutta la terra. I due semi furono avvolti dalla voce del mio avversario, che scacciai dal mio regno perché era invidioso. Con ancora più invidia, fece cadere Adamo ed Eva nella disobbedienza, in modo che fossero mortali, non immortali, perché voleva che molti cadessero come lui. E così è successo con i primi due semi che ho creato e piantato.

          Benedetto, caro figlio, per milioni di anni il mondo ha attraversato varie riforme per vedere se avrebbe messo fine alle opere del maligno, ma egli è terribile, solo a me obbedisce e ha paura, così come per Mia Madre. Ma nemmeno con il Diluvio e con tutti i Profeti sono riuscito a ripulire la terra dall'invidia di questo tiranno; ho dovuto venire nel mondo attraverso Maria, facendomi Uomo in mezzo a tutti, per scacciare Satana una volta per tutte. Ma la maggioranza era già con lui; non mi hanno accettato. Mi sono sottomesso a morire su una croce per portare molti con me. Ora, coloro che sono miei non hanno più nulla a che fare con lui; sono puliti, sono semi che sono stati lavati con il mio sangue, purificando così tutti per una nuova vita. E coloro che non sono ancora passati da questo mondo all'altro, che è il mio Regno, possono ora prepararsi ad aspettarmi, perché sono pronto a scendere con tutti i miei Angeli e Santi, dove insieme ripuliremo tutta la Terra, senza che rimanga alcuna traccia di questo tiranno. Prima usciranno i morti e poi saliranno a Me quelli che sono ancora vivi, perché nulla possa accadere a chi pensa di essere degno del mio amore.

          Guardate, figli Miei, la verità è con voi e deve essere resa nota: le Parole Sante che sono nella Bibbia, e ora, questi Messaggi che sto trasmettendo attraverso questo Mio Messaggero. Tutto ciò che è già stato scritto da questo mio figlio ha lo stesso valore delle Sacre Scritture, perché tutte le parole sono venute da Me e nessuna è stata inventata, tranne coloro che correggono questo mio servo, perché manca di studio, perché non ha studiato affatto, quindi questo è un avvertimento per chiunque voglia cambiare il significato delle parole che Io Gesù gli trasmetto. Non toglietene nessuna al tipografo che stampa i miei soggetti fatti da questo mio servo. È esclusa dalla Mia Via, con la pena di perdere la sua anima. Puoi metterli al loro posto, ma non cambiarli, perché sono tutti miei. In questa materia, l'intelligenza dell'uomo non è degna di voler correggere i miei diritti.

          Grazie, figlio mio. Le mie ultime parole sono in te. È Dio che ti vuole così. Sii con la mia pace.

Gesù

04/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento