domenica 15 settembre 2024

Quel mantello di porpora, che è stato messo su Gesù, adesso lo avete addosso anche voi….

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 14/09/2024


Figli,grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, amori miei, la strada della santità è quella che dovrete percorrere. Figli quel mantello di porpora, che è stato messo su Gesù, adesso lo avete addosso anche voi…. il manto della sofferenza, che sarà estesa a tutti coloro che credono in Dio e soprattutto lottano per la Verità della Fede. Ma anche voi, come Gesù sarete nella gloria al Suo cospetto. Lì, vi sarà dato un posto d’onore. Figli amati, sappiate che l’Unica Vera Religione è quella Cristiana, Cattolica, Apostolica, Romana. Non ce ne sono altre eguali, per quello che ha lasciato Gesù, il Figlio prediletto di Dio fatto Uomo per voi. È Lui che ha vinto la morte! È solo Lui, che vi ha salvati dal peccato. Non cercate idoli…! E non siate nella confusione che impera in questo momento.  Figli, tutto sarà compiuto! Presto dovrete essere pronti e forti. Vi chiedo da Madre, di aumentare le vostre preghiere. Continuate ad istituire cenacoli di preghiera, affinché l’ira di Dio possa essere mitigata. Figli, vi amo e porterò le vostre preghiere al mio Gesù. Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, che la pace dimori nel vostro cuore.

BREVE RIFLESSIONE

Ancora una volta, la nostra dolcissima Madre, ci invita a percorrere “la strada della santità”. Sappiamo però bene, che questa strada passa prima per la strada della sofferenza. Quella stessa sofferenza, che Gesù ha subito per ciascuno di noi per redimerci e salvarci dalla dannazione eterna. Per questo motivo, noi tutti siamo chiamati come Lui, a rivestirci del “manto della sofferenza”, quel manto che insieme alla croce, è stata adagiato sulle nostre spalle. Tutti coloro che seguono Gesù, devono sempre per prima passare per la strada della croce, in particolar modo quando si trovano a dover difendere le Verità, fondata “su principi non negoziabili”, come ci ricordava Papa Benedetto XVI. Non dobbiamo però mai scoraggiarci innanzi a questa sofferenza, perché dopo di essa giunge la gloria. Quella gloria, alla quale Gesù vuole rendere partecipi tutti coloro che Lo seguono con amore.

Non dobbiamo dimenticare quella “Verità di Fede”, per la quale tutti i santi e coloro che ci hanno preceduti, hanno dato la loro vita sino al martirio, per testimoniare che “l’Unica Vera Religione era quella Cattolica, Apostolica, Romana”. Solamente la Chiesa di Gesù possiede tutti gli strumenti per raggiungere la salvezza eterna. Pertanto, non ci dobbiamo mai lasciar “sedurre” da quelle religioni, che talvolta ci invitano a bistrattare o a sminuire la nostra Fede. Formiamo ogni giorno cenacoli di preghiera, affinchè possiamo elevare a Dio le nostre suppliche e speranze, così da poter mitigare anche la Sua Eterna Giustizia.Uniti sempre dalla preghiera quotidiana, incamminiamoci con Amore sulla strada della Croce.

Nessun commento:

Posta un commento