lunedì 16 settembre 2024

Tutta la Terra è contaminata

 


          Il Padre Supremo sono Io; il Figlio è la Luce che è uscita da Me in Spirito e si è incarnata nel grembo della Vergine Maria. Questo mistero è ricco di sapienza, per venire nel mondo e salvare l'umanità. La Luce sono Io, che il mondo non aveva ancora conosciuto. È attraverso di me che sono state fatte tutte le cose.

          La verità è stata detta, ma le tenebre erano già negli occhi della maggior parte degli esseri umani. Non volevano ricevermi, perché il veleno del mio nemico era già nel loro sangue. Indurì tutti i cuori che erano già con lui, trasformando ognuno in un soldato che perseguitava quelli che erano con Me, continuando fino ad oggi.

          Benedetto, mio figlio, volendo essere il padrone della terra, ha piantato i suoi ultimi semi per soffocare quelli che erano già miei; ma non è bastato, perché non c'è nessuno al di sopra di Me. Io sono il Principio e la Fine, ed è attraverso di Me che tutto deve essere messo a posto, perché non c'è più un uomo sulla terra che possa aggiustare questo mondo. La Terra è stata contaminata da una sorta di veleno che si è diffuso rapidamente negli ultimi tempi, quindi è giunto il momento di ripulirla. Vengo di nuovo come costruttore di pace, non come un re vendicativo, perché non sa quello che fa; fa male ai cattivi come ai buoni. La mia ira è giusta, perché io possa formare di nuovo un nuovo cielo e una nuova terra, dando loro ogni fonte di ricchezza, per essere liberi dalle mani del tiranno.

          I fiumi saranno così puliti che si potrà trovare un ago nel fondo. Gli alberi daranno frutti senza che l'uomo debba aggiungere fertilizzanti. Le pietre non feriranno più i piedi delle persone. L'aria sarà pura come l'ho creata all'inizio, quando non c'era inquinamento. Così sarà la Terra Promessa per i figli della fede che mi hanno onorato.

          La preparazione, figlio mio, per questo momento è già in corso. Per ora è invisibile agli occhi umani, ma si avvicina il momento in cui tutti gli occhi potranno vederla, anche quelli che non mi hanno obbedito; dovranno vederla per non pensare che sia stata solo una promessa.

          Attraverso te, figlio mio, parlo di nuovo in questo scritto. Le sofferenze che tutti hanno avuto per amore del mio Nome, nessuno di loro sarà dimenticato al momento della sua scelta. Coloro che saranno ritenuti degni riceveranno ciascuno ciò che merita, in base a ciò che hanno fatto. Voglio essere giusto con tutti.

          Per le poche ore che restano, non piangete più. Invece di piangere, cominciate a sorridere. Cantate per me, sempre una nuova canzone. “Gloria a te, Signore! Re dei re!”, ditelo tutte le volte che è necessario, senza gridare. Preferisco che tutto avvenga con una voce sola e sommessa. Chiunque invochi il mio nome in segno di ringraziamento, faccia in modo che i passanti sulla strada non debbano ascoltare, perché a volte ci sono degli schernitori là fuori. Allora sarà meglio rivolgersi a me da solo, perché io sono molto vicino a voi, quindi non dovete gridare. Chi fa così è già perduto nel tempo. Chi grida al padre e il padre non lo ascolta, è perché è scappato dal mio gregge.

          Grazie, figli miei. Non pregate solo per voi stessi, ma anche per coloro che soffrono per la mancanza di giustizia. Rimanete nella mia pace.

Gesù

05/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento