lunedì 16 settembre 2024

Seguendo la croce - L'unica vera religione è quella cattolica

 


La Chiesa


“Credete che la mia religione, che ho portato dal cielo e che ho stabilito nella mia santa Chiesa, è un mistero”. “La Santa Chiesa Cattolica è la Madre della Verità, e tutto ciò che è deposto in essa è la Parola di Dio, è ciò che il Figlio di Dio ha mandato da Suo Padre su questa terra inospitale per insegnare al popolo di Dio, per riportare il popolo che si era allontanato dalla retta via; e questo popolo, che ora si è tanto allontanato, è ancora l'unico popolo di Dio”.

“Tutti coloro che non si ritrovano nell'unica vera Chiesa cattolica sono dei voltagabbana, sono tutti spiriti delle tenebre”. “Il Figlio di Dio ha portato la luce dal cielo e l'ha data alla sua Chiesa. Solo la Chiesa cattolica romana possiede questa luce”. “La mia Chiesa doveva nascere sulla croce, non nei palazzi reali”. “La mia Chiesa non deve più essere schiavizzata se si vuole conservare la corona dei governanti”. Il potere del Mio governatore, la Sede di Pietro, deve essere liberato, posto sul monte da cui è stato deposto”. “Solo nella Chiesa cattolica e solo attraverso di essa il mondo può essere salvato; tutto il resto ha valore solo se viene fatto in unione con la Chiesa cattolica”. “La santa Chiesa cattolica è la madre della verità”. “Perseverate, voi fedeli figli della Chiesa cattolica, in tutte le battaglie che devono ancora venire, e unitevi tanto più intimamente ai vostri fratelli e sorelle, quanto più le membra vive si staccano da voi per conquistare le anime, perché vedete: anch'esse sono membra della Chiesa cattolica, anche se morte; anch'esse devono essere portate dentro”. 

Barbara Weigand

Nessun commento:

Posta un commento