Nostra Signora delle Sierras
Miei cari figli,
Sia lodato Gesù che nel suo amore e nella sua misericordia ha dotato ciascuno di voi delle sue armi di difesa contro le frecce del nemico. Miei cari piccoli, Gesù vi attende nel Santissimo Sacramento ---- Lui è il miracolo vivente che tutti possono vedere e adorare ogni giorno ---- attingere da Lui, il Fiume della Forza, quella parte del quale avete bisogno per sostenervi ogni giorno. Come il Suo fiume di vita scorre in voi, così voi dovete diventare fonti di Colui che vi ha creati.
Desidero, Miei preziosi, che Mi permettiate di aiutarvi a modellarvi in queste fontane, affinché tutti possano vedere il Gesù vivente in voi.
Lasciate che questi messaggi siano un campanello d'allarme per tutti coloro che ascolteranno. Tanti sono indifferenti, figli miei. Essi si sono induriti a causa delle offerte materiali di questo mondo, scegliendo solo di scegliere l'ampio sentiero della distruzione ---- -la distruzione eterna!
Portate la luce di Gesù per poterlo seguire con coraggio lungo il sentiero strettissimo che conduce alla santità. Per voi, o piccoli, la chiamata alla santità deve penetrare ogni centimetro del vostro essere ---- come la spugna assorbe rapidamente l'acqua, ----così voi dovete assorbire tutto ciò che è bontà e luce ---- Mio Figlio che è la fonte di ogni bontà.
Pace, figli miei, sappiate ---- che siete chiamati per nome. Ascoltate mentre siete chiamati al dovere---- È il dolce sussurro di Gesù che chiama. Spalancate le porte dei vostri cuori, perché Egli entra!
29 agosto 1997