29 Ottobre 2024
Miei carissimi figli,
Io sono con voi che mi leggete e vi amo. Io sono l'Amore eccezionale, infinito, divino, e l'Amore ha motivato tutta la creazione, la vostra creazione.
Io ti amo e questo Amore è esigente nel dono che fa di se stesso: dona e soprattutto dona se stesso. Quando ami una persona, le persone, la tua famiglia, cosa fai? Ti spendi per loro, li dai di te stesso; Spendi te stesso, cioè pensi a loro piuttosto che a te stesso.
Il Mio Amore è tale, vi ho creati per voi, mi sono incarnato per voi, per strapparvi dalle grinfie del demonio che non vi ama ma vi vuole perché è un monopolizzatore e si dissocia subito da colui che è venuto da lui. Finché è servito nel suo piano distruttivo, agisce e finge di essere generoso, ma non lo è. Si sovralimenta, si supera a vicenda e incoraggia le colpe dei suoi seguaci fino al punto di portarli nel suo abisso perché non ha nulla da offrire loro se non il disastro.
L'inferno, figli Miei, è un terrore permanente e ci sono così tanti che prendono il sentiero ampio e spazioso che conduce ad esso. Voglio parlarvi di ciò che porta all'inferno, di questo luogo che fa tremare i più coraggiosi, di questo luogo che è l'opposto di tutto ciò che si può sperare.
In questi giorni di Halloween, è necessario che io vi parli dell'inferno, in questi giorni in cui si gioca a spaventarsi, credendo in un gioco in cui non è né divertimento né un sano passatempo. L'hai trasformato in un gioco da tavolo e pensi di giocare ma no, non giochi con lo spirito del male, è talmente più forte di te che, così facendo, ti metti sotto la sua influenza.
La grande e bella festa di Ognissanti è così importante che in Francia e in Europa è ancora chiamata festa cattolica. E' l'apoteosi della vita cristiana, cattolica, dove tutti i santi sono venerati, celebrati e contemplati per le loro virtù, il loro coraggio, la loro abnegazione, il loro amore per Dio e per gli uomini. Che cosa ha fatto dunque il diavolo? Ha usurpato questo giorno alla gloria dei santi di Dio per farne, in una terra ancora cristiana, un gioco apparentemente infantile di sorprese, di travestimenti inquietanti e di ricatti sconvenienti.
Inquesta "vigilia di Ognissanti", che in verità e nella corretta lingua inglese è chiamata "Hallows Eve", il diavolo è riuscito nel suo trucco demoniaco con l'infanzia ad allontanarla dallo spirito della religione per condurla verso un altro universo viziato ed empio. Poi, dopo aver lanciato in Europa negli anni '90 la perversione dei bambini, avanza sempre di più e ora attacca la perversione satanica degli adulti. E ora si vede l'arrivo pubblico di Satana e dei suoi vizi ai Giochi Olimpici, evento mondiale, e poi per processioni sataniche, un primo esempio delle quali è nato a Tolosa con l'opera urbana intitolata "Il portale delle tenebre".
Figli miei, non accettate la presa di Satana sulle anime dei vostri figli o su voi stessi. Non puoi immaginare la forza degli Angeli, ma Lucifero è un angelo dannato che non ha perso nulla del suo potere. Ti incatena a lui pensando che ti stai divertendo, ma lui tesse la sua tela e tu non sospetti lo spaventoso domani in cui ti sta trascinando. Ti stai preparando un inferno sulla terra e non lo sospetti. Tu giochi con il fuoco, un fuoco che non si spegne, un fuoco che non controlli, un fuoco che non è di questa terra.
Il rapporto con Dio è una cosa molto seria, anche il rapporto con il diavolo, al contrario, è una cosa molto seria. Il gioco con le forze oscure non è un gioco, è un suicidio e tu ti avvicini con tale disinvoltura che i santi in Cielo sono, per te, spaventati. Vi vedono camminare con entusiasmo e leggerezza sul viale largo e spazioso e vi guidate a vicenda lungo questo sentiero. Che follia! Che superficialità! Che colpevole negligenza!
Figli miei, miei amati, fuggite da queste gioie morbose e proteggete i vostri figli, donate loro la vera gioia, quella della pace interiore, della speranza del Cielo e della Felicità eterna. In questi giorni che precedono il giorno di Ognissanti e la devozione riparatrice ai defunti in cammino verso la loro purificazione, possano la pace, la gioia e la forza che lo Spirito Santo dona inondare i vostri cuori e le vostre anime. Pregate, digiunate e riparate alla lenta ma costante distruzione dell'eredità cristiana.
Vi benedico, vi amo e ho bisogno del vostro impegno cristiano e cattolico..
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Cosi sia
Il tuo Signore e il tuo Dio
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento