giovedì 14 novembre 2024

Confida in me, tuo Dio

 


Mi avete già qui e posso trasformare tutto, basta che crediate in Me, che sono tutto il Potere. Ciò di cui ho più bisogno da un figlio o da una figlia è che mi guardi e non mi tolga mai gli occhi di dosso. Ricordate che sono come un vento che colpisce il vostro corpo e non lo vedete, lo sentite e basta. Questo è ciò che sono. L'energia che esce da me è quella che fa crescere le piante, cantare gli uccelli e fare i loro nidi. Quando nasce un bambino, è una nuova vita che io ho creato, e così via. Quando qualcuno ripone tutta la sua fiducia in me, improvvisamente tutto può cambiare: se sei malato, sarai guarito; se sei triste, sarai felice. Tutto dipende dalla fede, anche se non tutti raggiungono la grazia perché pensano che una cosa non abbia nulla a che fare con l'altra, cioè pensano che solo i medici possano curare il male.

Benedetto, figlio mio, quante volte ti sei ammalato? Diverse volte, non è vero? E chi ti ha sempre curato? Non sono stato io?

Sì, Signore.

Allora perché non ti aggrappi a me quando qualcosa vuole farti del male, figlio mio? Non è opera mia. È opera di qualcuno che vuole vederti malato per tenerti lontano da Me; ma non ha molta resistenza, perché Io sono l'aiuto per tutto, quando la persona è sotto il mio dominio. Questo significa che nessuno può portare via dalla terra un figlio o una figlia mentre sono al mio servizio. La loro sicurezza è tutta nelle mie mani.

Figli miei! Chi è con Me può fidarsi di Me, non deve avere paura. I fallimenti colpiranno le persone solo quando non avranno più fiducia in Me. Le persone che hanno poco tempo per Me, hanno già i giorni contati, perché tutto si sta già compiendo. Il poco tempo che rimane è solo per completare ciò che è già stato scritto. Chi è con Me può sapere che il mio Spirito Santo è su coloro che mi adorano. Non mi allontanerò mai da qui, perché il diavolo vuole privarmi di tutti. E questo non lo permetterò. Quelli che sono Miei, li ho già nel Libro della Vita, e nessuno andrà perduto.

È il momento di fare molta attenzione, affinché coloro che hanno riposto la loro fiducia in Me non falliscano più. Come Salvatore dell'umanità, non potevo lasciare che Satana facesse tutto come voleva, perché se così fosse non avrei più figli. Li avrebbe già presi tutti.

Oggi, figlio mio, non ne ho più come quarant'anni fa, quando tutti andavano a Messa con il massimo rispetto; non entravano vestiti male; solo il sacerdote dava l'Ostia e quando era il momento di ricevere, tutti piegavano le ginocchia. Ora è il contrario: la gente entra come vuole; il sacerdote si siede e dice agli altri di distribuire l'Ostia; non si piega più il ginocchio per ricevermi.

Quanto Mi fa male questo, figlio mio! Sono devastato dai miei stessi servitori. Con questo, la Mia Luce si allontana sempre più dalla faccia della Terra e la violenza prende il sopravvento. Ma non passerà molto tempo prima che il mondo riceva la sorpresa più grande.

Resta con la Mia Pace, figlio Mio. Ti benedico affinché tu possa avere tutta la mia energia.

Gesù

25/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento