Cari amici,
Allora Pietro si alzò in piedi con gli Undici, alzò la voce e proclamò loro: «Voi che siete Giudei, voi tutti che rimanete a Gerusalemme. Vi sia noto questo e ascoltate le mie parole. Questa gente non è ubriaca, come supponete, perché sono solo le nove del mattino. No, questo è ciò che fu detto per mezzo del profeta Gioele:
Ringrazio il Signore per il grande giorno della Pentecoste. So che il Signore ha riversato il Suo Spirito Santo sul mondo e specialmente su coloro che credono in Lui. Rallegriamoci di tutto ciò che lo Spirito ha fatto.
Di seguito troverete il messaggio di Nostro Signore e Salvatore dato a Padre Melvin. Gesù gli disse queste parole:
"Vi ho benedetti tutti, fratelli e sorelle, ieri, nella grande festa di Pentecoste. Dopo la venuta dello Spirito Santo, gli Apostoli non ebbero più paura. Pietro uscì e parlò alla gente che si era radunata davanti alla porta. Disse loro che gli Apostoli non erano ubriachi, ma che lo Spirito Santo era passato e tutti erano pieni di gioia e parlavano lingue diverse. In effetti stava iniziando una nuova era. È stata una splendida giornata del Signore e se tutti invocheranno il Signore con fede, saranno salvati. Continuate a tenere i vostri cuori aperti a tutte le grazie e i doni che provengono dallo Spirito Santo. Sarai davvero benedetto. Riconosci al Padre il dono meraviglioso che hai ricevuto".
Padre Melvin
13 giugno 2011
Nessun commento:
Posta un commento