Lettera di nostro SIGNORE tramite Suor BEGHE 7 novembre 2024
Miei amati figli,
Ah! Se solo sapessi quanto ti amo. Ti amo senza che ci sia alcun limite a questo amore, perché Dio ama senza limiti. Egli dà tutto ciò che ha, tutto ciò che è, tutto ciò che pensa sia buono per te, ma tu, così limitato, così piccolo, così assente a volte, ne ricevi solo una piccola parte. Ogni volta che vi rivolgete a Me, vi inondo delle Mie grazie, ma voi siete così spesso assenti a pensare alle vostre occupazioni immediate, e così spesso la preghiera è l'unico momento che Mi date.
Che non sia così tra voi, Miei cari. Pensate a Me in ogni momento della giornata, e di notte, quando vi svegliate, pensate a Me, recitate il vostro rosario, le vostre preghiere della notte coprono tanti peccati!
Voglio dirvi che vi amo, e a causa di questo amore, voglio dirvi un segreto: il mio amore per voi mi fa sì che vi conceda grazie, e l'insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti è una di queste.
Pregate, figli Miei, affinché non venga eliminato, come abbiamo già voluto fare in diverse occasioni. Non è perfetto, nessuna creatura lo è, ma ha deciso di combattere contro le forze demoniache nel suo paese e ha scelto collaboratori esperti.
Pregate per lui e per la sua squadra perché volevo che fosse eletto e lo è stato. Non mi sono opposta alle forze negative perché l'uomo è libero, gli uomini sono liberi, ma quando uno dei Miei figli vuole lavorare per Me, Io lo sostengo. I miei nemici sono molto scontenti di questa vittoria e gridano la loro delusione. Non ascoltateli, pregate che l'umanità trova il suo Dio perché ci sono tante regioni del mondo che non Mi conoscono o non vogliono conoscerMi.
Io chiamo a Me tutti gli uomini e dobbiamo pregare molto per la conversione dei peccatori.
Oggi è un giorno di confidenze e voglio dirvi questo: il mondo è vicino alla rottura, le potenze in guerra sono resilienti, il che significa che non si piegheranno ma Dio vuole la pace, quella delle anime e quella dei corpi; Ma l'uomo spesso preso dal risentimento, dall'orgoglio e dallo spirito di vendetta non cede facilmente.
PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE CON TUTTO IL CUORE, CON TUTTA L'ANIMA, PERCHÉ I POPOLI NON SONO PIÙ GUIDATI DA DIO, ma! CON L'AMBIZIONE E LA VANACITÀ E SONO IL GIOCATTOLO DEI LORO LEADER.
L'Europa, che una volta era cristiana, non è più cristiana e i suoi governanti, tranne pochi, non cercano il bene dei loro cittadini, ma il proprio. Pregate per i vostri leader, pregate per la loro conversione, pregate che il Nome di Dio non sia più bandito dalla sfera pubblica!
Pregate perché i cosiddetti popoli cristiani tornino a Messa la domenica e anche i pastori riscoprano la vera fede.
La fede cattolica si è diffusa in tutto il mondo, a nord, a sud, a est e a ovest del globo, ma si è corrotta in molte parti del mondo.
La fede cattolica è diventata protestantizzata e pochi luoghi hanno conservato la purezza della dottrina, la purezza della fede, la purezza del culto.
Pregate figli Miei, chiedete perdono a Dio per questi tanti abbandoni, per queste defezioni così pericolose per la salvezza delle anime.
Il diavolo è reale, Satana è reale, Lucifero è reale, proprio come lo sono Io, lo sono i Miei Angeli e lo siete voi. Adamo ed Eva caddero nel peccato, se ne pentirono per tutta la vita, la consapevolezza del loro peccato era tale che erano grandi penitenti ma non era possibile per loro tornare indietro nel tempo. Perciò sono venuto, mi sono incarnato, ho
Ho offerto la Mia Vita divina per riparare ciò che gli uomini non hanno potuto riparare, perché l'offesa infinita fatta a Dio poteva essere riparata solo da Lui.
E voi, figli Miei, siete i discendenti di Adamo ed Eva, peccatori ma redenti dal divino Redentore e ora avete una scelta: Cristo o Satana, Satana o Cristo.
Pregate e scegliete, questi percorsi sono così diversi eppure ci sono così tanti che scelgono il sentiero sbagliato.
Vi ricordo le virtù necessarie per camminare sulla retta via: la prudenza, la giustizia, la forza, la temperanza e poi, da queste virtù maggiori: l'umiltà, l'obbedienza, la gratitudine, la pazienza, la mitezza, la penitenza e la castità. Sulla strada sbagliata troverete coloro che commettono omicidi volontari, impurità innaturali, oppressione dei poveri e degli indigenti, sfruttamento dei più deboli; e poi tutti quelli che sono invasi dall'orgoglio, dall'avarizia, dall'invidia, dalla rabbia, dall'impurità, dalla golosità e dalla pigrizia.
Quanto sono diversi questi percorsi! Sulla via del Cielo troverete persone calme, determinate, sorridenti e generose, sull'altra strada, voltando loro le spalle, troverete litigi, odi, ferite, incidenti.
Vi voglio tutti sul bellissimo sentiero verso il Paradiso, a volte è difficile, roccioso, la visibilità non è sempre illuminata dal sole ma i camminatori vicini vi aiuteranno a salirlo e anche voi, aiuterete i camminatori al vostro fianco nei passaggi più difficili.
PREGATE, FATE PENITENZA, SIATE FEDELI AL VOSTRO DOVERE DI STATO!
Io sono con voi e mi troverete in fondo alla strada, a tendere le mie braccia verso di voi, felice, meravigliosamente felice di accogliervi nella Dimora del Cielo.
Dio vi benedica e io vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Cosi sia
Il tuo Signore e il tuo Dio
Nessun commento:
Posta un commento