martedì 5 novembre 2024

I miei veri problemi

 


Dove c'è luce non ci possono essere tenebre. Dove c'è amore non ci può essere lotta. Solo coloro che non hanno nulla da offrire non possono raggiungere la pace, perché sono persone che non guardano la trave nel proprio occhio, ma vedono solo la trave nell'occhio degli altri (Mt 7,3). È così che viaggia la maggioranza dell'umanità. Non sanno chiedere né ringraziare, e poi dicono di non essere capiti. Ah, bambini ingrati! Non sanno riconoscere il torto che fanno al loro Creatore, che è sempre pronto a perdonare, non a condannare. Ma l'uomo si mette dentro che deve essere come vuole lui, ferendo anche il proprio spirito, rendendosi ridicolo.

Benedetto, mio amato figlio, quanto è difficile per questi bambini capire i miei ultimi avvertimenti! Queste persone che pretendono di conoscere la verità sono sorde e cieche. Si perdono nel tempo. Non sono in grado di riconoscere ciò che è già stato scritto dai Profeti, ovvero che alla Mia Seconda Venuta gli uomini non saranno più in grado di distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, quindi non si impegneranno nella Verità, perché avranno paura di perdere ciò che hanno. E così si lasciano ingannare dal demonio, che mette in testa alle persone che non devono pregare tanto e che per salvarsi devono solo fare quello che dice la loro testa, cioè pensare". Questa è un'invenzione di chi scrive”, dicono, figlio mio, i miscredenti. “Il mondo finisce solo per coloro che stanno morendo. Sono tutte sciocchezze. La vita è stata fatta per godere, non per inseguire le credenze di quei fanatici che dicono di vedere Dio e di parlare con lui. Sono tutte bugie”.

Guardate, bambini ingrati! Se non credete alle parole di questo mio figlio che sta scrivendo ciò che gli trasmetto, io che sono il Salvatore dell'umanità, allora non dovete nemmeno dire che credete in Me, perché tutti questi Messaggi che sono già stati scritti e che molti altri saranno scritti sono autentici, provenienti da un Padre che ha creato tutto. Se non lo fossero, questo figlio non sarebbe mai vivo, perché davanti a un vero Dio nessuno può fare nulla che Lui non permetta; e quando vuole, anche un analfabeta può farlo. Davanti al suo Dio può scrivere su milioni di argomenti, perché la sapienza viene dall'alto e non dal basso; perché chi è terreno sa poco, ma quando si tratta di argomenti sacri è puro, e sono vere opere di Dio. Può essere il più grande saggio del mondo, ma non scriverebbe mai così tanti argomenti come questo mio figlio ha già scritto, e tutti provengono da Me.

Bambini! Non dovreste giocare con le cose sacre. Non prendete in giro questo Libro. Se non lo accettate, non chiamatemi Padre o Gesù, perché in questo momento non vi ascolterò, perché ciò che è Mio deve essere rispettato, e le parole che sono nel Libro: la Parola vivente di Dio, sono tutte benedette, non è un libro qualsiasi. Chi acquista un Libro come questo e lo conserva con amore, sono Io Gesù nella mia interezza che sono nella tua casa.

Grazie, figlio mio. Sei tu che ricevi i miei veri soggetti in questi ultimi tempi. Rimani con la mia pace.

Gesù

23/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento